Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta post Shakhtar Juventus 0-1: «Grande risultato, non ha senso stravolgere questa squadra a gennaio»

Post in rilievo

Perchè alla JUVE NON AVREBBE POTUTO ESSERE TITOLARE ? Comunque Grazie per avermi informato!

Non so se sarebbe stato titolare, forse si....ma lui voleva esserlo già prima dell'inizio del campionato e comunque certe libertà alla juve non le avrebbe avute.

Immagina se in piena lotta scudetto ti saluta per andarsi a curare in germania e ti dice di come ha fatto con la lazio di non voler rischiare perchè per lui vengono prima gli europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta e un bravo dirigente, qualche volta si fa prendere dall'entusiasmo, nessuno a mai detto che la squadra è da rifare, solamente da ritoccare, e tutti sanno quali sono i tasselli mancanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parametro 0

poi c'è l'ingaggio ovviamente.. bisogna vedere gli stimoli del giocatore. se punta ai soldi, resterà in cina o andrà negli emirati.. oppure in russia.

se invece vuole rimettersi in gioco potrebbe iniziare anche una trattativa con noi.

di sicuro la Juve non supererà i 5mln come ingaggio. massimo massimo 5.5mln

 

Non credo che Drogba si accontenti di 5 milioni di euro rinunciando ai 12 che guadagna attualmente.

E poi gli stimoli, certo... mi viene difficile pensare che dopo il suo esilio dorato, possa venire da noi a correre e sacrificarsi come vuole Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve non passava avrebbero detto "senza le entrate della Champions, non possiamo puntare al Top Player"

Ora che la Juve è passata "Abbiamo dimostrato di essere forti, non ci serve nessun top player"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mente, come ieri sera Giovinco sgamato da Licht che gli faceva vedere come gli si allungava il naso. Sarebbe da idioti assoluti non comprare nessuno a gennaio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ognuno ha una propria e soggettiva "scala" di valori e su questa basa anche le sue "pretese".

... se mio figlio a scuola prende un 6, io gli dico che non è andato bene.

... qualche altro genitore forse fa addirittura i complimenti, magari essendo abituato a voti peggiori.

... quelli che però non possono essere soggettivi sono i fatti, non le opinioni.

... hai il nick di Platini, eppure forse consideri Giaccherini un buon calciatore.

 

concordo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ha detto che si punta sui giovani di valore facendo l'esempio di Pogba e Marrone,perchè determinati giocatori in questo momento e peggio ancora in Italia,non possono venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh.. L'unico che dobbiamo comprare e` attacante. E lui non lo vede. Mamma mia non ho le parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh.. L'unico che dobbiamo comprare e` attacante. E lui non lo vede. Mamma mia non ho le parole.

Lo sa benissimo ma evidentemente oggi non è acquisibile.Chiaramente non può dire che in attacco non siamo all'altezza perchè demotiva del tutto quelli che ci sono e deve poi pagare per poterli regalare a qualcuno.

 

Per gennaio mi aspetterei almeno un INVESTIMENTO in qualche giovane di valore!

 

Non dico un colpo da 20mln che non ha senso,ma se arrivasse un talento a 6/7mln lo gradirei!

 

OVVIAMENTE nei ruoli di attacco,perche non e' che in avanti per statuto i minori di 25anni non sono ammessi......

Aspettiamoci acquisti simili nel prossimo futuro,credo che questa sarà la strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sa benissimo ma evidentemente oggi non è acquisibile.Chiaramente non può dire che in attacco non siamo all'altezza perchè demotiva del tutto quelli che ci sono e deve poi pagare per poterli regalare a qualcuno.

 

Va bene, ma se oggi(a giugno) non e` acquistibile sinceramente io non credo che tra 6 messi lo sara`. Per me il fatto che non compriamo attacante in prossimo mercato non e` una problema, perche io sinceramente lo sapevo qualche tempo fa. Il problema e` che Marotta mai ci ha comprato giocatore che e` "top player". Lui compra questi che erano top player e con Conte sono tornati al livello di top player, e i giovani che poi hanno fatto grandissima crescita`. Adesso siamo la squadra di livello altissimo e per rinforzare dobbiamo acquistare un top dei top. Ma se Marotta sa fare questo salto di qualita`- io non sono convinto, ma speriamo che si.

 

*Spero che mi capisci perche` quando devo scrivere qualcosa piu` complicato ho qualche problemi con la vostra lingua :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, ma se oggi(a giugno) non e` acquistibile sinceramente io non credo che tra 6 messi lo sara`. Per me il fatto che non compriamo attacante in prossimo mercato non e` una problema, perche io sinceramente lo sapevo qualche tempo fa. Il problema e` che Marotta mai ci ha comprato giocatore che e` "top player". Lui compra questi che erano top player e con Conte sono tornati al livello di top player, e i giovani che poi hanno fatto grandissima crescita`. Adesso siamo la squadra di livello altissimo e per rinforzare dobbiamo acquistare un top dei top. Ma se Marotta sa fare questo salto di qualita`- io non sono convinto, ma speriamo che si.

 

*Spero che mi capisci perche` quando devo scrivere qualcosa piu` complicato ho qualche problemi con la vostra lingua :)

Io intendevo dire nelle condizioni attuali più che parlare di Gennaio o,non so,forse anche Giugno.Marotta è stato il primo a rendersi conto che determinati giocatori non erano alla portata.Con i tanti soldi dell'aumento di capitale,era partita con l'idea di spenderne parecchi per Aguero ma poi il fatto che non l'abbiano preso ha fatto persino tirare un sospiro di sollievo alla dirigenza.

L'unica strada è trovare qualcuno a buon prezzo e che si riveli poi campione.Ad oggi non ci sono queste opportunità e men che meno a Gennaio.Se poi continua a parlare in un certo modo,almeno ultimamente,mi sa che i vari Drogba e Llorente sono molto difficili da raggiungere fra 1 mese.

Ti capisco,non preoccuparti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è bravo Marotta a farti cadere le palle dalla tristezza! Se avessimo il budget del Real Madrid si continuerebbe a comprare giocatori da valorizzare... mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eddai, diamogli il beneficio del dubbio. Quando prometteva il top player, tutti a dire che parlava troppo. Adesso almeno nessuno sa se sta seguendo Messi oppure Pellissier piuttosto che nessuno

 

Quello che tutti sanno è che la Juve ha qualche milione in più da spendere adesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che fate le pulci ad ogni lettera o sillaba che pronuncia.

 

Ha fatto BENISSIMO a dire quello che ha detto. A NON parlare di mercato nell'intervista post qualificazione.

 

Si chiama RISPETTO per il gruppo ed è quello che DEVE saper gestire un dirigente della Juventus.

 

Se non lo capite è un problema vostro che siete dei masochisti nati.

 

A 10 minuti dai festeggiamenti della qualificazione secondo voi Marotta doveva andare li e mettere Vucinic e Giovinco sulla graticola? Ma voi state fuori, scusate.

Veramente è lui che ha passato l'estate a parlare di Van Persie, Higuain e Suarez dicendo che probabilmente uno sarebbe arrivato, o mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che non capite è che non abbiamo le banche di real e barcellona,ne gli sceicchi col loro petrolio,e che mi sembra un dato di fatto che la juve sono 10 anni che non spende cifre esagerate per un giocatore,visto che oggi 25 li devi uscire se vuoi il quarto difensore del Bayern Monaco...molti dicono che Marotta è incapace,che non sa comprare i campioni,ma come li compri se devi dar loro 9 milioni l'anno e la società ha imposto un tetto di 4 massimo 4 e mezzo? deve comprare qualche giovane che diventi un campione,certo! ma non mi sembra che non lo stia facendo,coi giovanissimi ci stiamo muovendo bene,ma appunto sono giovanissimi e se c'è il famigerato campione tra di loro verrà fuori non certo in una stagione

 

... guarda che io mica affermo che Marotta è un incapace perchè non prende Messi o C.Ronaldo.

... lo dico che se, ed è un dato di fatto, insegui per due intere estati Aguero e Van Persie per poi dire alla fine del mercato "... non ce li potevamo permettere ..." allora devi essere un fesso ad inseguire sogni che tu stesso ritieni irragiungibili.

... Poi ti ritrovi l'ultimo giorno di mercato a competere con la Fiorentina per Berbatov e soffiare Bendtner al Siena.

... se perdi Verratti per risparmiare un milione per poi darne 5 per Padoin e 10 per Elia e 19 per Isla, non sei un genio.

... e guarda che i soldi spesi dalla Juve negli ultimi anni non sono pochi ... certo non abbiamo gli sceicchi, ma forse forse si potrebbe spenderli meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... guarda che io mica affermo che Marotta è un incapace perchè non prende Messi o C.Ronaldo.

... lo dico che se, ed è un dato di fatto, insegui per due intere estati Aguero e Van Persie per poi dire alla fine del mercato "... non ce li potevamo permettere ..." allora devi essere un fesso ad inseguire sogni che tu stesso ritieni irragiungibili.

... Poi ti ritrovi l'ultimo giorno di mercato a competere con la Fiorentina per Berbatov e soffiare Bendtner al Siena.

... se perdi Verratti per risparmiare un milione per poi darne 5 per Padoin e 10 per Elia e 19 per Isla, non sei un genio.

... e guarda che i soldi spesi dalla Juve negli ultimi anni non sono pochi ... certo non abbiamo gli sceicchi, ma forse forse si potrebbe spenderli meglio.

 

ovvio che uno dice "vorremmo Aguero o Dzeko" poteva mica dire "cercheremo di raggiungere Berbatov"?

Verratti secondo me era quasi nostro,voleva venire da noi,ma il Napoli si è messo a rompere il ca**o e appena il presidente del Pescara ha sentito odore di soldi buoni ha fatto lo stron*o e poi è arrivato il PSG

poi,dopo aver visto andare in fumo 150 milioni tra Diego,Melo,Tiago,Almiron,Andrade e co. Marotta mi sembra un genio del risparmio,intanto paghiamo o rateizzato o in compartecipazione,che è un bel risparmio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel Nedved, ex giocatore della Juventus ed attualmente membro del Cda della società bianconera, ha rilasciato alcune dichiarazioni che sono state riportate daSky Sport: "Domenica torna un fuoriclasse in panchina. Le urla di Conte? Non vorrei essere uno dei giocatori. E' finita la festa per chi scende in campo. In Champion - ha continuato Nedved - eviterei il Real Madrid. In competizioni come questa non sempre vince la squadra più forte. Top player a gennaio? La squadra è ben attrezzata così".

 

Nedved dimettiti!... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con tali dichiarazioni continua a dimostrare la propria inadeguatezza: un dirigente di una grande squadra dovrebbe lavorare continuamente per rafforzare il gruppo: invece lui, quando la Juve va bene, gongola e si adagia sugli allori pensando di aver già fatto abbastanza. Questa non è una mentalità vincente, ma da provinciali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con tali dichiarazioni continua a dimostrare la propria inadeguatezza: un dirigente di una grande squadra dovrebbe lavorare continuamente per rafforzare il gruppo: invece lui, quando la Juve va bene, gongola e si adagia sugli allori pensando di aver già fatto abbastanza. Questa non è una mentalità vincente, ma da provinciali.

 

stai parlando di nedved?..... uum

 

"Il top player - ha affermato il tecnico bianconero - dev'essere un top player non a livello economico, dev' essere un top player a livello calcistico. Faccio un esempio: ilVidal della situazione l'anno scorso è stato pagato come un giocatore normale, e invece in campo si è dimostrato un top player. Preferisco che arrivi un top player da campo piuttosto che un top player a livello economico, perché a volte pagare 40 milioni non significa che quei 40 milioni poi te li porti sul campo. A volte ne paghi 10, ne paghi 7-8 e sul campo ne dimostrano 40. Detto questo, noi gli obiettivi li abbiamo e io e la società li conosciamo benissimo"

 

Conte dimettiti!...the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi sognano, Andrea Agnelli li riporta sulla terra. Il presidente della Juventus, in una lunga lettera indirizzata agli azionisti in vista della prossima assemblea, frena sui futuri investimenti.

 

"E' fondamentale che la Juventus torni a essere un modello non solamente sotto il profilo gestionale e sportivo, ma che essa possa nuovamente raggiungere un equilibrio economico-finanziario per garantire agli azionisti ed ai suoi milioni di tifosi una prospettiva di medio-lungo termine adeguata alla sua storia"- afferma infatti Agnelli.

 

 

Agnelli dimettiti!....the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con tali dichiarazioni continua a dimostrare la propria inadeguatezza: un dirigente di una grande squadra dovrebbe lavorare continuamente per rafforzare il gruppo: invece lui, quando la Juve va bene, gongola e si adagia sugli allori pensando di aver già fatto abbastanza. Questa non è una mentalità vincente, ma da provinciali.

Magari è anche una questione di opportunità sia di intervenire economicamente fino ad un certo punto sia di quello che offre il mercato al momento.

Moratti,quando non aveva un euro da spendere,cominciò a parlare del progetto giovani,quando prese Biabiany e Coutinho,per capirci,dando via Eto'o,che aveva deciso di sposare come sua spontanea scelta in quanto ci credeva davvero.

Nell'altra sponda di Milano,sono sempre il primo club al Mondo per vittorie conseguite,ripetono sempre questo e dunque non hanno bisogno,a sentirli,di grandi acquisti.

A Napoli giravano i nomi di Jovetic,Ivanovic e Diarra in estate,salvo poi prendere chi tutti sappiamo.

Se Marotta avesse i soldi dello sceicco e C.Ronaldo fosse cedibile,lo prenderebbe di sicuro.Alla Juve,per fortuna,funziona diversamente.

Se non prendono nessuno non è perchè pensano che tutto sommato abbiamo uno dei migliori attacchi in serie A o anche in Europa,piuttosto perchè quelli che si poteva pensare di prendere,evidentemente,non sono poi così cedibili o raggiungibili.

Poi non possiamo saperlo.Magari conservano soldi per fare un mercato migliore in estate.Se davvero abbiamo richiesto Lewa,evidentemente c'è piena coscienza nel dover fare un grande investimento in quel reparto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.