Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

BENTORNATO MISTER!

Post in rilievo

La Falange Macedone ha di nuovo il suo condottiero,il terrore scorre tra gli AntiJuventini d'Itaggglia.....Bentornato Antonio il grande!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in attesa del ritorno di conte ringrazio anche crozza che me lo ha fatto amare ancor di più dopo quest'imitazione haha haha

 

 

 

Io ho 43 di piede e c'era 38. Ho detto 'no Grazie'. Il mio avvocato: 'Aspe, pattegiamo'. E io ho preso un 40 :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito l'handicap finalmente...chissà cos'altro si inventeranno adesso.....spero non che non ci faranno giocare in 10 adesso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in attesa del ritorno di conte ringrazio anche crozza che me lo ha fatto amare ancor di più dopo quest'imitazione haha haha

 

No non ci credo, non è possibile!

Sto maledetto de Crozza oltre che a fare soldi sopra di lui, lo prende letteralmente per il cu.lo facendo ridere tutta Italia, rimarcando e deridendolo su una faccenda che moralmente lo ha fatto a pezzi...

e lo postiamo anche su Vecchiasignora.

Non ci credo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non ci credo, non è possibile!

Sto maledetto de Crozza oltre che a fare soldi sopra di lui, lo prende letteralmente per il cu.lo facendo ridere tutta Italia, rimarcando e deridendolo su una faccenda che moralmente lo ha fatto a pezzi...

e lo postiamo anche su Vecchiasignora.

Non ci credo!!

Questo il commento di conte su Crozza e la sua imitazione

"...mia moglie quando mi vede arrabbiato mi dice...'agghiacciante, agghiacciante'. Noto con piacere che anche i vocabili che uso, poi diventano anche un cult, nel senso che poi vedo che nei giornali si inizia a utilizzare dei termini che utilizzo io. Questo è molto positivo perchè essere imitato significa aver raggiunto una popolarità ...non voglio essere poco umile, ma prendo il lato positivo. Io penso che Crozza lo faccia bene perchè alla fine mi invidia i capelli, anche lui è proprio pelato...io invece sono andato lontano per cercare di essere diverso da lui (ride, ndr), anche se lo stress adesso mi sta facendo un'altra volta cadere i capelli trapiantati. Questo non va bene. Comunque complimenti a Crozza, anche se questa chiacchierata con voi darà ulteriori spunti, perchè ultimamente ha pochi spunti per imitarmi".(cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.