Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

BENTORNATO MISTER!

Post in rilievo

Carissimo Antonio, la carognata che hai dovuto subire si è rivelata un boomerang per quelli che l'avevano architettata. Molti di noi possono immaginare il tuo stato d'animo durante questi brutti mesi per te sul piano personale, e questo ha portato addirittura ad aumentare l'immenso affetto della tifoseria. Ora sei davvero un punto fermo non solo della squadra, direi proprio della Società.

Bentornato Antonio, fino alla fine Forza Juventus .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contento soprattutto per lui. La squadra non ha patito molto la sua assenza, é talmente ben preparata e lo staff é talmente competente che sul campo abbiamo macinato... Ma Conte merita di essere nuovamente insieme ai suoi ragazzi. Insomma sono strafelice di rivederlo, soprattutto di sentirlo parlare. E' il nostro leader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era da un pò che non scrivevo sul forum....spesso e volentieri mi piace solamente leggervi, e dico che a volte si esagera o in un senso o nell altro......domani torna il Mister, e non posso far altro che fargli un grosso in bocca al lupo, per le future sfide che lo attendono,anzi oserei dire,che ci attendono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno bravo con photoshop potrebbe modificare l'immagine del tifoso che cerca di non far vedere la partita a Conte, mettendoci la faccia di Palazzi? :d

 

quindi vuoi che sia modificata con un cul0? :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.