Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

BENTORNATO MISTER!

Post in rilievo

Ho contato i giorni....

 

Adesso sto contando le ore!

 

Grande Mister, NON VEDO L'ORA di rivedere la tua determinazione, il tuo impegno, la tua cattiveria, la tua capacità tattica, la tua bravura, la tua sicurezza che trasmetti ai tuoi uomini, nel posto che ti compete: il campo! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si che tornano i ....CONTI !

 

Finalmente....CONTE....torna ove avrebbe dovuto essere fin dalla prima giornata di Campionato : SULLA NOSTRA PANCHINA....

dalla quale...senza alcuna valida ragione era stato...PRODITORIAMENTE ed in MANIERA FRUDOLENTA....ALLONTANATO !

 

Ma poichè il DIAVOLO FA le PENTOLE e NON I COPERCHI ..il risultato è stato :

PRIMI IN CAMPIONATO...PRIMI NEL NOSTRO GIRONE DI CHAMPIONS !

ROSICATE..IPOCRITI "CUSTODI" DELLA "GIUSTIZIA AD OROLOGERIA" !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ci sei mancato Antò...emozionatissimo nel rivederti in campo a guidare la tua meravigliosa creatura...BENTORNATO CAMPIONE!

 

 

Dimenticavo: TI VOGLIAMO BENE MISTER! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci pensate che tra meno di 15 ore lo rivedremo nel posto che gli spetta!!! @@

Abbiamo sofferto qst 4 mesi con te ora, finalmente il giorno dei giorni è arrivato. @@

Oggi è il Conte day, celebriamolo con una grande vittoria!!!

FORZA RAGAZZI!!!

.juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo il commento di conte su Crozza e la sua imitazione

"...mia moglie quando mi vede arrabbiato mi dice...'agghiacciante, agghiacciante'. Noto con piacere che anche i vocabili che uso, poi diventano anche un cult, nel senso che poi vedo che nei giornali si inizia a utilizzare dei termini che utilizzo io. Questo è molto positivo perchè essere imitato significa aver raggiunto una popolarità ...non voglio essere poco umile, ma prendo il lato positivo. Io penso che Crozza lo faccia bene perchè alla fine mi invidia i capelli, anche lui è proprio pelato...io invece sono andato lontano per cercare di essere diverso da lui (ride, ndr), anche se lo stress adesso mi sta facendo un'altra volta cadere i capelli trapiantati. Questo non va bene. Comunque complimenti a Crozza, anche se questa chiacchierata con voi darà ulteriori spunti, perchè ultimamente ha pochi spunti per imitarmi".(cit)

Lo so, l'ho sentito quando ha risposto questo, è stato diplomatico, per evitare altre storie inutili.

Ma sono convinto che avrebbe voluto rispondere tutt'altro visto appunto il tipo d'imitazione.

Poi oh, va bene cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky dedica una cam solo per lui. Mercoledi si sono viste più inquadrature su Conte che sulla partita, a momenti. Che dire. Il numero uno ce l'abbiamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.