Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Buffon post Palermo-Juventus 0-1: "Conte è fondamentale sia in campo che negli spogliatoi. Rinnovo? Non voglio rubacchiare soldi per anni..."

Post in rilievo

"Voglio giocare altri 3 anni ad altissimi livelli

e devo trovare il modo, in quanto a stimoli, per rendere al massimo.

Non voglio diventare un portiere normale, non mi si addice."

 

 

 

VIDEO PREMIUM CALCIO



 

[hide]

src="http://www.paolo65.com/player2.swf"

width="540"

height="380"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/interviste/buffonpostpaljuv1213.flv&image=http://www.paolo65.com/interviste/buffonpostpaljuv1213.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/>
[/hide]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intervenuto durante Sky Calcio Show, il capitano della Juventus Gigi Buffon ha commentato l'1-0 con cui la Juventus ha espugnato il Renzo Barbera di Palermo. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Visto dal campo che effetto fa rivedere Conte?

"E' un bell'uomo, abbronzato con gli occhi azzurri... Scherzi a parte la sua presenza è fondamentale per noi, dato che trova accorgimenti tattici giusti e dare direttive nelle difficoltà a gara in corso. In particolare dico che la sua presenza nel pre-partita negli spogliatoi è fondamentale in modo che nessuno scenda in campo non motivato o poco concentrato".

 

Avete mostrato anche oggi tanta qualità e grinta ma anche parecchi errori sotto porta...

"Se dobbiamo trovare il pelo nell'uovo sì, in cinismo dobbiamo migliorare. Su un campo del genere bisogna stare attenti, è meglio chiudere prima il conto dato che l'episodio può arrivare quando meno te l'aspetti. Non l'abbiamo fatto ,ma non abbiamo pagato, è un messaggio di cui far tesoro per le prossime volte".

 

Poco lavoro per te oggi, non ti annoi a volte?

"A volte rimpiango non giocare nelle piccole. In giornate fredde come oggi in particolare, perchè veramente è dura restare concentrato e caldo perchè poi rischi nelle poche occasioni in cui vieni chiamato in causa di fare una figuraccia. Non è tutto oro quel che luccica (ride ndr.)".

 

Con quelli come te è più facile per l'allenatore tenere il gruppo, dato che spesso dici le cose giuste al momento giusto, vedi dopo il ko con l'Inter...

"Credo che i giocatori in generale, tranne quelli di forte personalità o esperienza, siano ragazzi ai quali serve linea guida che danno la società e l'allenatore di solito. Sono cresciuto sotto certi profili in questa società e in più ho trovato un allenatore che ha già fatto la storia di questo club da giocatore e sa come comportarsi per raggiungere certi traguardi e il consenso del gruppo. I risultati si ottengono con la credibilità di chi pone le cose spesso e volentieri e i giocatori, se captano questo, ti seguono facilmente".

 

A che punto siamo con il rinnovo?

"Siamo in dirittura d'arrivo. Ne parleremo a breve per la durata di esso, vorrei durasse poco perchè ho la convinzione di non rubacchiare con contratti lunghi. Ho fatto una carriera importante, che penso durerà per altri due o tre anni se mantengo determinati stimoli".

 

E' raro sentire discorsi del genere da un giocatore...

"E' un discorso di autostima, magari tra sei mesi rimpiangerò questa scelta ma oggi son convinto di fare giustamente così. Comunque parliamo di dettagli...".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, comincia a respingere qualche rigore non proprio irresistibile...! Fortuna che davanti hai quei 3...

Comunque Gigi non si cambia con nessuno, magari in futuro mi piacerebbe Leali, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, comincia a respingere qualche rigore non proprio irresistibile...! Fortuna che davanti hai quei 3...

 

.doh che risposta squallida e ingrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, comincia a respingere qualche rigore non proprio irresistibile...! Fortuna che davanti hai quei 3...

Comunque Gigi non si cambia con nessuno, magari in futuro mi piacerebbe Leali, vedremo.

uum rigore...?

Non vorrei dire nulla, ma forse hai sbagliato partita...

Trovare oggi qualcosa che non va a Gigi...ce ne vuole...più che altro perché si e no si sarà sporcato i guanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole sul riinovo del contratto sono parole che fanno capire perche questo portiere sia stato tra i migliori al mondo per 15 anni senza calare mai...........e uno dei migliori di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: Gigi, onore a te!

Poi caro mio, oggi c'è da tener conto che parecchi tifosi, sai quelli non capaci di godersi le vittorie no, hai presente? Eh...

Non vedono l'ora di attaccarsi a qualche pelo pur di sfogare le proprie frustrazioni...quindi niente, ci sono i tifosi che godono e quelli che...rosicano...si può sembrare un paradosso, perché in teoria almeno solo per oggi, tutti...tutti...dovrebbero star qui a godere e a scrivere dappertutto che abbiamo vinto una partita fondamentale, perché sono partite come queste, in momenti come questi, che ti fanno vincere gli Scudetti....Si gli scudetti, quel "pezzo di stoffa" sul petto che permette a tutti poi di salire sul carro...

 

AVANTI COSI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.