Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Buffon post Palermo-Juventus 0-1: "Conte è fondamentale sia in campo che negli spogliatoi. Rinnovo? Non voglio rubacchiare soldi per anni..."

Post in rilievo

Io l'ho sempre detto,chi critica Gigi lo rimpiangerà quando smetterà,ora per noi è normale avere il migliore in porta,poi vedremo quando ci sarà un buon portiere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Voglio giocare altri 3 anni ad altissimi livelli

 

e devo trovare il modo, in quanto a stimoli, per rendere al massimo.

 

Non voglio diventare un portiere normale, non mi si addice."

 

 

 

pensa alla champions allora, più stimolante di quella....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste dichiarazioni di Gigi mi han fatto pensare un pò a Del Piero.. sicuro Gigi non parlava di Del Piero, ci mancherebbe, però l'approccio é stato molto diverso tra i due nella medesima fase di carriera alle prese con possibili rinnovi contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste dichiarazioni di Gigi mi han fatto pensare un pò a Del Piero.. sicuro Gigi non parlava di Del Piero, ci mancherebbe, però l'approccio é stato molto diverso tra i due nella medesima fase di carriera alle prese con possibili rinnovi contratto

 

delpiero ha firmato un contratto in bianco... riempito poi da agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, comincia a respingere qualche rigore non proprio irresistibile...! Fortuna che davanti hai quei 3...

Comunque Gigi non si cambia con nessuno, magari in futuro mi piacerebbe Leali, vedremo.

 

eccheppalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.allah difeso sempre e comunque, difeso quando dicevano che era finito, difeso 2 anni fa, difeso dopo Juve-Lecce, orgoglioso di averlo come capitano .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"è meglio Storari" cit

 

.the

 

.allah difeso sempre e comunque, difeso quando dicevano che era finito, difeso 2 anni fa, difeso dopo Juve-Lecce, orgoglioso di averlo come capitano .allah

Sempre e solo Gigi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto apprezzabile la sua onestà per tanti aspetti, c'è ne fossero di più di giocatori con questa mentalità sarebbe un bene per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh che risposta squallida e ingrata

 

Il GIGI è sempre un numero 1

ma per altri non basta.

Quando mancherà,ci sarà qualcun'altro,

chissà se si ricorderà del suo valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso molto saggio... siamo fortunati ad avere certi giocatori.. capisco l' invidia di mezza italia.. gigi sara' sempre il portiere numero 1 al mondo anche se purtroppo e' in fase calante.. anche fisicamente si muove come un 50enne ormai.. fortunatamente ha ancora abbastanza reattivita.. il resto lo fa il Carisma e l'esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste dichiarazioni di Gigi mi han fatto pensare un pò a Del Piero.. sicuro Gigi non parlava di Del Piero, ci mancherebbe, però l'approccio é stato molto diverso tra i due nella medesima fase di carriera alle prese con possibili rinnovi contratto

 

Ho avuto la stessa sensazione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande risposta per un grande uomo,criticare questa risposta significa anche dimenticare il caso Iaquinta che avendo un contratto lungo non siamo riusciti a venderlo,mi si può dire ma Gigi gioca alla grande,si è vero io mi auguro che lo faccia per altri due e tre anni dando la possibilità alla società di trovare un degno sostituto ma se Gigi avrebbe un calo all'improvviso,tutti noi faremo le critiche alla società e allo stesso giocatore per aver firmato per un contratto triennale o quadriennale invece lui da grande dice di voler valutare di anno in anno le sue possibilità di giocare da n°1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.