Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Sacchi: "Io non sono juventino, anzi... Ma la Juve è una squadra straordinaria. Antonio non ti curar di loro, in Italia chi vince non viene perdonato"

Post in rilievo

E nel frattempo

incassiamo gli elogi anche di un altro antijuventino come Lele Oriali:

"Sono, di gran lunga, la squadra migliore del campionato italiano"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre stato un ammiratore del Milan di Sacchi, la migliore squadra italiana di sempre a parer mio (di quelle che ho visto giocare, ovviamente).

Anche superiore alle "mie" Juventus preferite.......... per ora.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito tutte le sue parole..anche prima e dopo questa intervista..

e ha avuto delle parole straordinarie nei confronti della nostra juve..

ha un ammirazione verso il nostro gioco verso il nostro allenatore e la nostra societá quasi commovente

 

ARRIGO ONORE A TE!! SEI GRANDE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha semplicemente detto la verità. Cosa che molti, per il forte rosicamento e/o per la mente bacata, non vogliono o non riescono ad ammettere. E' una cosa squallida italiana, davvero ridicola.

La Juve è superiore a tutti in Italia da 115 anni... se ne devono fare una ragione e ammettere la nostra superiorità. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"" tonio "" se sei arrivato a tanto ...dovrebbero essere sempre sportivi a non rompere

con ogni psudo favore ad ogni episodio a favore della tua JUVE. .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante non mi sia stato mai molto simpatico...faccio i complimenti ad Arrigo Sacchi per le sue parole iniziali rivolte a Conte...specie quando gli ha raccomandato di non crucciarsi perchè gli italiani sanno perdonare tutto ma non chi vince....

 

E conservate gelosamente questa discussione di calcio tra Conte e Sacchi...perchè ormai in TV parlare del campo è diventata una rarità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le accuse di Cellino sono gravissime. La lega dovrebbe prendere una posizione netta e decisa, ma non lo farà. La federazione dovrebbe prendere una posizione netta e decisa, ma non lo farà. Andrea Agnelli è ancora vivo invece? Sarebbe proprio il caso che qualche parolina la dicesse, e che non fosse troppo tenera come quelle di Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che i pagliacci di sky..su Premium con Sacchi si parla SOLO di calcio..e lo ha detto anche Antonio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo video grazie Paolo!

 

C'è da dire che Sacchi dal primo giorno ha fatto i complimenti alla Juventus di Conte, e non perde occasione per ribadirlo. C'è anche da dire che è una delle poche persone rimaste in tv che sa veramente parlare di calcio, e la frase che ho in firma da un po' mi è rimasta sempre impressa perché credo sia una grande verità. come l'altra frase che dice sempre "è il collettivo che esalta il singolo, mai il contrario" queste sono perle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tre mesi fa il forum non era quasi tutto schierato contro Sacchi perché quest'ultimo diceva che la juventus s'era messa a fare un gioco attendista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna c'è ancora qualche cervello attaccato qua e la. sono veramente disgustato da personaggi indegni come il presidente Cellino. è incredibile, lasciamo stare il discorso stadio, dove ha cercatto di dare colpe alla juventus per non si sa quale non disponibilità a giocare a is arenas. poi dice, noi ci impegnamo, costruiamo uno stadio... quello non è uno stadio, intanto!!!! quello è l'ennesimo buttare soldi nel cexxo del calcio italiano, quello è un insieme di ferro che fra 5anni sarà da buttare ed il cagliari sarà nuovamente senza stadio. ma veniamo alla partita dove il suddetto ha avuto l'incredibile faccia tosta di dire juve anti sportiva e arbitro insufficiente. dunque, se consideriamo rigore(che non esiste) il primo del cagliari, andiamo su un regime di arbitraggio fiscale. quindi, calcio di rigore ed espulsione di astori per fallo su quagliarella nel 1°tempo, espulsione di Murru(ineccepibile) nel secondo e calcio di rigore su Asamoah. totale: due espulsioni e due calci di rigore non dati a favore della juventus. .... e questo ha il coraggio di venire a parlare di arbitro??? e di fare ancora polemiche??? ma dove siamo??? sono veramente disgustato da questo calcio... da cellino, da zeman che un po' più su parla di campionato falsato e di 15punti in meno per la sua roma...... ma non hanno un minimo di pudore???? ripeto due espulsioni e due calci di rigore!!!! e caressa dice giocatori del cagliari infuriati(che non era neanche vero)..... madremia!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.