Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fìodor

[Aggiornato] Nicola Leali: le migliori parate al Lanciano

Post in rilievo

Nn abbiamo la riprova ne' su perin ne' su leali riguardo la loro moentalita' per una grande squadra... Dovremmo vederlo all'opera in un contesto in cui subiscono pochi tiri ma soprattutto in cui si gioca per vincere qualcosa in palcoscenici importanti.. Nn possiamo saperlo ora... L'unica cosa che si puo' notare e' la struttua fisica,l'esplosivita' la tecnica, la tempestivita' nelle uscite... Da questo punto di vista parliamo di due ottimi talenti...se diventeranno grandi o meno dipenderà molto da quello che hanno dentro.. Dalla loro testa..

 

Esattamente.

 

Ci sono i casi di Buffon a Parma (in un Parma da alta classifica) e di Casillas portiere del Real a soli 19 anni.

 

Ma giocare in serie A o in B, seppure in squadre che si devono salvare, è tutt'altro che cosa di poco conto se parliamo di ragazzi che hanno cominciato a giocare in campionati professionistici a 18-19 anni.

 

Da considerare anche la delicatezza del ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video è bello e interessante ma... Perché hai scelto She's a Genius come sottofondo musicale? :d

Questione di durata.

Nessun altro motivo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin e alto un metro e una banana.. non ricordo portieri bassi diventare importanti.. e un dato di fatto.. sulle uscite e sull allungarsi paga dazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin e alto un metro e una banana.. non ricordo portieri bassi diventare importanti.. e un dato di fatto.. sulle uscite e sull allungarsi paga dazio

Stando a quello che c'è scritto sul sito del Pescara, è 2cm più alto di Julio Cesar!

 

Magari sono i capelli da emo che lo fanno sembrare più piccolo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un'ottima prospettiva Leali! Davvero bravo e giovanissimo.

 

Ma solo a me Perin non dice granchè?

Non so se è da grande squadra...poi un portiere titolare in A che fa da terzo in under 21,dietro anche a Colombi(buon portiere),evidentemente questo grande fenomeno non dovrebbe esserselo.Buffon era titolare in under 21 quando Sereni gli faceva da secondo(ed ha 3 anni in più rispetto a Gigi).All'età di Perin mi sa che aveva già presenze in Nazionale maggiore.

Chiaramente il paragone è irriverente ma se fosse così forte,gli sarebbe ampiamente riconosciuto il fatto di essere titolare in A.E' un portiere esplosivo,molto reattivo,soprattutto nelle conclusioni ravvicinate ma a me dà idea di limitate qualità tecniche e di posizione,intendendo per tecnica,quella del portiere,non quella del numero 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è da grande squadra...poi un portiere titolare in A che fa da terzo in under 21,dietro anche a Colombi(buon portiere),evidentemente questo grande fenomeno non dovrebbe esserselo.Buffon era titolare in under 21 quando Sereni gli faceva da secondo(ed ha 3 anni in più rispetto a Gigi).All'età di Perin mi sa che aveva già presenze in Nazionale maggiore.

Chiaramente il paragone è irriverente ma se fosse così forte,gli sarebbe ampiamente riconosciuto il fatto di essere titolare in A.E' un portiere esplosivo,molto reattivo,soprattutto nelle conclusioni ravvicinate ma a me dà idea di limitate qualità tecniche e di posizione,intendendo per tecnica,quella del portiere,non quella del numero 10.

 

Buffon è uno dei migliori portieri di tutti i tempi.

Leali è un '93 ed ha tutte le carte in regola per diventare un ottimo portiere, nessuno gli chiede di diventare il nuovo Buffon.

Sta facendo un'ottima stagione al Lanciano, magari l'anno prossimo avrà la possibilità di giocare in una squadra di A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin e alto un metro e una banana.. non ricordo portieri bassi diventare importanti.. e un dato di fatto.. sulle uscite e sull allungarsi paga dazio

 

Peruzzi...ma era larghissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon è uno dei migliori portieri di tutti i tempi.

Leali è un '93 ed ha tutte le carte in regola per diventare un ottimo portiere, nessuno gli chiede di diventare il nuovo Buffon.

Sta facendo un'ottima stagione al Lanciano, magari l'anno prossimo avrà la possibilità di giocare in una squadra di A.

Io parlavo di Perin,però...su Leali mi sono sempre espresso positivamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parlavo di Perin,però...su Leali mi sono sempre espresso positivamente...

 

Ops, scusa! Ho capito male io!

Su Perin concordo in pieno comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin e alto un metro e una banana.. non ricordo portieri bassi diventare importanti.. e un dato di fatto.. sulle uscite e sull allungarsi paga dazio

si vede che sei giovane

 

uno juventino vecchiotto avendo visto peruzzi non scriverebbe mai una frase simile :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Perin sembra a tutti gli effetti il portiere del futuro, quest'anno di serie A in cui viene preso a pallonate settimanalmente non può che fargli bene SE HA TESTA, quanto a Nicola Leali gli auguro il meglio, è un nostro giocatore, ma la B non fa testo, l'anno prossimo un bel prestito in A per alzare il livello e mettersi in mostra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Perin sembra a tutti gli effetti il portiere del futuro, quest'anno di serie A in cui viene preso a pallonate settimanalmente non può che fargli bene SE HA TESTA, quanto a Nicola Leali gli auguro il meglio, è un nostro giocatore, ma la B non fa testo, l'anno prossimo un bel prestito in A per alzare il livello e mettersi in mostra!

 

Sec me invece la B fa testo eccome.. Non é la serie A ma fa testo lo stesso. Va che si parla di un campionato complesso, con gente seria a giocare.. Un palcoscenico importante per un ragazzo di 19 anni! Le qualità le sta mostrando tutte quante, son lì da vedere, così come quelle di Perin. Per verificare la testa, di entrambi non si può fare altro che aspettare che abbiano l'occasione di giocare per vincere in una grande.. a quel punto magari sapremo.. ma il portiere é un ruolo troppo strano, spesso si va molto a stagioni. I grandissimi son quelli che riescono ad avere continuità lungo le stagioni, ma é troppo difficile da prevedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sec me invece la B fa testo eccome.. Non é la serie A ma fa testo lo stesso. Va che si parla di un campionato complesso, con gente seria a giocare.. Un palcoscenico importante per un ragazzo di 19 anni! Le qualità le sta mostrando tutte quante, son lì da vedere, così come quelle di Perin. Per verificare la testa, di entrambi non si può fare altro che aspettare che abbiano l'occasione di giocare per vincere in una grande.. a quel punto magari sapremo.. ma il portiere é un ruolo troppo strano, spesso si va molto a stagioni. I grandissimi son quelli che riescono ad avere continuità lungo le stagioni, ma é troppo difficile da prevedere

 

Ma sai, è da un po di anni in cui il livello della B è molto basso (come sta scendendo il livello della A sia chiaro) ma fanno bene comunque a mandarli a giocare li, non capisco quando vengono mandati in prima divisione, di sicuro Leali va visto in A, oggi ad esempio Perin ha fatto un partitone a Firenze, bhe il livello del ragazzo è molto alto in una squadra medio-alta potrebbe starci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho fatto due stagioni insieme a fifa13 nel Lanciano e devo dire che lui e Gouano mi hanno stupito positivamente.

 

e si sa che Fifa ha sempre ragione .ghgh .ghgh .ghgh

 

si infatti gouano ha giocato una partita e adesso l'hanno mandato via :)

 

però leali ha la miglior media voto a lanciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede che sei giovane

 

uno juventino vecchiotto avendo visto peruzzi non scriverebbe mai una frase simile :d

 

"tyson" peruzzi, non credo che il soprannome sia un caso :d , comunque io intendevo in senso lato, anche fisicamente è molto esile, nelle uscite alte si avventura raramente proprio perchè non è sicuro, poi potrà migliorare, ma nel contesto generale mi tengo leali che mi pare anche piu leader .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su youtube era stato cancellato il video su Leali, per motivi di copyright. Ora è stato ripubblicato e ho visto anche con alcune modifiche ossia con nuove parate. Eccolo :

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su youtube era stato cancellato il video su Leali, per motivi di copyright. Ora è stato ripubblicato e ho visto anche con alcune modifiche ossia con nuove parate. Eccolo :

Quel video non e' il mio comunque .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bravo, ma non credo che abbia grandi chance di tornare alla Juventus da protagonista, più probabile che finisca inserito in qualche trattativa..inoltre deve aggiungere cm in altezza.

sarà il portiere titolare tra due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bravo, ma non credo che abbia grandi chance di tornare alla Juventus da protagonista, più probabile che finisca inserito in qualche trattativa..inoltre deve aggiungere cm in altezza.

1.88 fin dove deve crescere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.88 fin dove deve crescere ?

Considerando le sue caratteristiche credo che debba diventare un poco più alto. Il portiere è un ruolo particolare legato molto alle caratteristiche fisiche e all'interpretazione del ruolo.

 

Per fare un esempio prendiamo Peruzzi e Van der Sar, entrambi buoni portieri che hanno fatto un ottima carriera, ma di caratteristiche praticamente opposte tant'è che Peruzzi era sicuramente più basso della media dei portieri di quel periodo, eppure alla Juventus Angelo faceva la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.