Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fìodor

[Aggiornato] Nicola Leali: le migliori parate al Lanciano

Post in rilievo

Anche per Leali, conclusasi la stagione, ho montato un video con le migliori parate del girone di ritorno. Perdonate la scarsa qualità delle immagini, ma i video di base erano quelli erano, spero possa piacervi lo stesso :)

A voi .ok

 

Questo invece si riferisce al girone d'andata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forte forte, probabilmente un predestinato.

 

Anche se passare dal Lanciano alla Juve, dove ti arriva un solo tiro a partita cambia completamente.

 

Comunque non capisco come non sia titolare nell'Under, Perin e Bardi non gli sono di certo superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho fatto due stagioni insieme a fifa13 nel Lanciano e devo dire che lui e Gouano mi hanno stupito positivamente.

 

e si sa che Fifa ha sempre ragione .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vorrei ringraziarti per entrambi i video.. Davvero un lavoro grandioso. Questi sono i contributi che rendono meraviglioso questo forum,.

 

Detto questo, Leali davvero impressionante tra i pali.. Gia' ora si vede che e' un fuoriclasse.. Sulle uscite come e'?? Il grande portiere lo si vede molto da quello dato che tra i pali ci sn tantissimi ottimi portieri... Per esempio l'ultima parata del video e' per esempio un'uscita mancata.. Qalcuno che ha seguito partite intere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vorrei ringraziarti per entrambi i video.. Davvero un lavoro grandioso. Questi sono i contributi che rendono meraviglioso questo forum,.

 

graziemille

 

Detto questo, Leali davvero impressionante tra i pali.. Gia' ora si vede che e' un fuoriclasse.. Sulle uscite come e'?? Il grande portiere lo si vede molto da quello dato che tra i pali ci sn tantissimi ottimi portieri... Per esempio l'ultima parata del video e' per esempio un'uscita mancata.. Qalcuno che ha seguito partite intere?

 

Ti dirò, sull'ultima parata credo tu abbia ragione, anche se credo che ci siano utenti in questo forum che ti saprebbero dire meglio, gente che ha fatto/fa il portiere e che sicuramente sa giudicare meglio di me :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveretto...ogni partita è un bombardamento verso la sua porta. La difesa del Lanciano è veramente scarsa e lui salva 2-3 gol sicuri a partita. Buffon nella Juve, nell'ultima stagione e mezza non ha fatto le parate che lui ha fatto solo in questa prima parte di stagione con il Lanciano. Di sicuro sta facendo molta esperienza. Spesso si ritrova a parare con i giocatori avversari soli davanti a lui...non ha ancora 20 anni e secondo me non ha molto senso portarlo a Torino per fargli fare il terzo portiere e non farlo giocare mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quello su Boacì, ho montato un altro breve video in cui ho scelto le migliori parate del nostro portiere in prestito al Virtus Lanciano. Alcune a mio parere sono davvero notevoli.

A voi .ok

Comunque è Boakye non Boacì XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora premetto che non ho mai visto le partite del Lanciano e che mi baso su questo video.

Traggo le seguenti conclusioni:

1)ottima reattività

2)copre bene il primo palo

3)si distende molto bene

4)lascia troppo scoperto il secondo palo

5) non immobilizza bene alcuni palloni fin troppo pericolosi

 

Spero gli addetti ai lavori sappiano dire se ho compreso bene o no :d

 

Guarda che lo come si scrive, e anche come si pronuncia ;)

Scusami >.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un potenziale fenomeno (non come quel bluff di fiorillo). Se gli devo trovare un difetto, predilige troppo la respinta alla presa. Ma su quello si lavora.

Fiorillo si è preso il posto da titolare nella seconda in classifica di serie B e il 26 ha pure parato un rigore :|

Detto questo, non penso diventi Buffon, ma magari può ancora migliorare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorillo si è preso il posto da titolare nella seconda in classifica di serie B e il 26 ha pure parato un rigore :|

Detto questo, non penso diventi Buffon, ma magari può ancora migliorare...

 

In relazione a come veniva dipinto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In relazione a come veniva dipinto...

vabbè, se ne leggono di tutti i colori su tantissimi gagni e di eredi di buffon, gigi ne avrà visti almeno una trentina .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha una reattività esaltante..

soprattutto se rapportata al nostro Gigi che ormai va per i 35 ..

 

E' quello che stavo pensando anche io... Dopo la prima parata si rialza in un nanosecondo.

 

Cmq al momenti Perin gli è assai superiore per il semplice fatto che gioca titolare in A,

 

spero che Leali abbia questa fortuna il prossimo anno (starà all'abilità di Marotta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che sia molto bravo, tra le altre cose, nell'uno contro uno....quando ha l'attaccante vicino.

Ho avuto questa impressione.

Comunque di certo ha un gran futuro....tra qualche anno difenderà la nostra porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune parate sono da fuoriclasse assoluto... sarebbe interessante avere un video suoi goal che ha incassato e cosí poter veder se fa degli errori in quei momenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune parate sono da fuoriclasse assoluto... sarebbe interessante avere un video suoi goal che ha incassato e cosí poter veder se fa degli errori in quei momenti

Vere e proprie papere non se n'è ancora fatte, almeno quest'anno. Mi vengono in mente i gol subiti con lo Spezia e il Sassuolo che sono stati causati da sue respinte troppo corte. Più che di papere, parlerei di errori che ci possono benissimo stare per un ragazzo della sua età.

Cercando in rete trovi sicuramente i video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Perin pare forse un cicinin piu' esplosivo, piu' gatto.. Pero' il nostro Leali vedendolo cosi' mi da' una sensazione di strapotenza fisica.. E' pure grosso per uno della sua eta', muscolarmente notevole.. Sembra coprire tantissimo spazio, mi da proprio una sensazione di essere enorme nella copertura della porta,mentre Perin lo vedo piu' scattante, piu' saltellante, pero' alla fin fine meno efficace per come lo vedo io. Leali cmq deve giocare in A, per confrontarsi contro attaccanti veramente forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.