Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Juventus Sampdoria 1-2: gli highlights della partita

Post in rilievo

Perdere in 10 è vergognoso.

Speriamo che arrivi un * di attaccante perchè questi sono semplicemente scandalosi,si sono mangiati di tutto e di più.

Su Peluso non mi esprimo,era la prima partita,ma se queste sono le premesse.........

 

Cmq l'arbitro andava preso a schiaffi,così come D.Rossi a fine partita.

Ahhh.Icardi da domani ritornerà nell'anonimato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso che pena di chiusure......la seconda poi : non fa il fuorigioco per tenerlo su e riflette una vita prima di capire che doveva starle pure piu' vicino , lo insegue senza manco la foga di salvare la porta....quello ha tempo anche per guardare l'unico spazio vuoto sopra buffon e calciare sotto la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In casa, avanti di un gol, con un uomo in più, contro la Samp. Questa è la sconfitta più pesante da digerire da anni, altro che Inter e Milan. Partite così, una volta che si sono messe in un certo verso, DEVI portarle a casa a mani basse, senza "se" e senza "ma". Non a caso Conte l'ho visto bello che disagiato a fine partita, sono proprio le sconfitte più difficili da accettare. Certo è che i due gol presi mi sembrano stile Juve-Inter: quando perdiamo palla a centrocampo stupidamente (errori di Vidal vs Inter, Pirlo e Marchisio oggi), con tutti gli uomini in avanti e stando sbilanciati, ci ritroviamo sempre in parità o inferiorità numerica dietro, senza filtro del centrocampo, e sono dolori. Certo poi, se Peluso fosse stato un attimino più reattivo: in tutta la partita non l'ho mai visto affondare su OGNI uno contro uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurarsi se quelli di Sky(fo) non omettevano il rigore (con espulsione di Palombo) non concesso a Matri e quello su Bonucci... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Gigi però * *

 

Sul primo gol peluso non ha colpe dato che icardi poteva tirare solo alla buona.. Infatti è venuto fuori un tiro innocuo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato la squadra ma l'arbitro è indegno.

Rigore su Matri, espulso Palombo, Samp in 9 e rigore per noi, possibile 9 contro 11 sul 2 a 0.

Rigore su Bonucci

 

Ma in una partita così come ci si può attaccare agli episodi? Sì il rigore su Matri c'è ed anche il rosso, ma stavamo comunque avanti, in casa ed in superiorità numerica. Non ci sono alibi che tengono, bisognava portarla a CASA, PUNTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere in 10 è vergognoso.

Speriamo che arrivi un * di attaccante perchè questi sono semplicemente scandalosi,si sono mangiati di tutto e di più.

Su Peluso non mi esprimo,era la prima partita,ma se queste sono le premesse.........

 

Cmq l'arbitro andava preso a schiaffi,così come D.Rossi a fine partita.

Ahhh.Icardi da domani ritornerà nell'anonimato.

oggi Borriello ha segnato, puo' darsi che arrivi lui! addio sogni di gloria!

 

conte ha rischiato peluso e le ha prese

io non l'avrei fatto giocare mai e poi mai, neanche se giovavamo con il Pizzighettone, Caceres e Marrone, questa era la loro partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che rabbia, ma come si fa a perdere così??? Cosa combina gigi??? dov'era la marcatura sul secondo gol??? cosa sbaglia vucinic????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sostanzialmente si può perdere anche in 11 contr 8 se ogni tiro degli avversari nello specchio della tua porta è gol, oggi Buffon è stato una cosa invereconda, ma nemmeno all'oratorio si vede una roba del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.