Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

    • SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

    • Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35


Post in rilievo

E se pure fosse, ma il fatto di essere primi dovrebbe stordirmi a tal punto da farmi diventare completamente acritico?

Dovrei forse far finta di non vedere le figure barbine che, puntualmente, andiamo rimediando nelle ultime giornate di Mercato, da due anni a questa parte?

Che faccio, siccome si è vinto lo scudetto e siamo attualmente primi, in attacco stiamo bene così e non è vero che ci serve una punta?

Mah, lasciatemelo dire, amici miei: certe volte siete proprio curiosi... :)

Ma mi sa che diciamo le stesse cose....

il fatto che siamo primi non può giustificare mancanza di programmazione e figure barbine...

anche perchè per restare primi bisogna sempre migliorarsi non cullarsi sugli allori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esagerare adesso . uhuh

Questo non spende e l'altro buttava i soldi nel wc

mbè se li fondiamo almeno li completiamo a vicenda l'uno con le mancanze dell'altro... :dsefz

 

P.S. grazie per l'amicizia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono acquisti di pancia.

l'acquisto di pancia sarebbe stato lisandro lopez.

Lud ma per te quali saranno ora i pensieri di Matri e Quagliarella offerti a tutti come in una televendita di pentole Mastrotiana?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso.Mi aspettavo qualcosina in più avanti,non dico Drogba ma neanche Anelka...Però allo stesso tempo sono curioso e speranzoso di far ricredere tutti sull'acquisto del francese.

 

In difesa,invece,finora Peluso è stato negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mbè se li fondiamo almeno li completiamo a vicenda l'uno con le mancanze dell'altro... :dsefz

 

P.S. grazie per l'amicizia :)

Figurati, grazie a te amico, poi il tuo avatar mi fa piacere quotarlo spesso .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che Lopez qua siamo arrivati a Le Pezz.

 

Cosi' male stiamo messi a soldi?

 

Alla faccia dello stadio, della qualificazione Champions e dello scudetto.

 

A giugno gia' e' tanto se non svendiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dico io , per il mercato , è tanto difficile prendere un emerito sconosciuto , dargli 2000 euro al mese e un telefono con un solo numero dicendogli:

telefona a questo numero a fa tutto quello che ti dice ????? :d

di chi è il numero si è capito no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, come la scorsa estate. chi prenderemo stavolta? Bogdani?

E sono sicuro che se così fosse trovereste la scusa per difendere la dirigenza.

Io, e molti altri, riteniamo vidal pirlo e company dei grandissimi acquisti e gliene diamo atto.

Critichiamo invece molte altre operazioni.

?voi invece lo difendete sempre e comunque, qualsiasi cosa faccia.

 

vi sembra una cosa intellettualmente corretta?

 

la scorsa estate abbiamo preso giovinco.

adesso forse ricorderò male ma mi sembra che tu eri spesso nei topic su adp e chiedevi il ritorno di giovinco al posto del" boldato".

e se non eri tu sicuramente c'era qualcuno di questo 94% che adesso è deluso dal mercato.

 

l'anno prima fu preso vucinic

per il prox abbiamo preso llorente , altro giocatore invocato a gran voce, naturalmente prima di diventare nostri ufficialmente.

 

io penso che il prox anno prenderemo anche qualche altro giocatore importante, ma adesso non è questo che conta.

adesso questi ci sono e trovo paradossale lamentarsi di una squadra prima in classifica e in lotta per scudetto e cl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parafrasando un famoso poeta: "pessimismo cosmico".

 

La cosa che mi fa più rabbia è che potrebbero andarci di mezzo il nostro Condottiero... Gennaio è finito speriamo che le cose comincino a girare per il verso giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppi mediocri in squadra! e quando non giocano i titolari si vede... il problema è che continuiamo a comprarne! cosa ci facciamo di anelka e peluso? marotta in questi anni ha comprato dei campioni questo non lo possiamo negare, ma non capisco perche non si riesce a prendere un vero bomber! non credo sia solo per soldi, perche in questi anni alla fine abbiamo speso molto! quanto mi manca trezegol..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto perchè si è depauperato il vantaggio, anche psicologico, che avevi sulle avversarie...

che a loro volta si sono rinforzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nooooo hai dei bovini in famiglia?

 

teribbbiiiileeeeeeeeeeee

 

.uah .uah .uah

TUTTI IO UNICO JUVENTINO !!!! ( pare che in vaticano stanno dibattendo per la mia Beatificazione ... :( )

 

nooooo hai dei bovini in famiglia?

 

teribbbiiiileeeeeeeeeeee

 

.uah .uah .uah

TUTTI IO UNICO JUVENTINO !!!! ( pare che in vaticano stanno dibattendo per la mia Beatificazione ... :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lud ma per te quali saranno ora i pensieri di Matri e Quagliarella offerti a tutti come in una televendita di pentole Mastrotiana?!

 

che ne so, lo sanno loro.

io non so nemmeno se sono stati proposti in giro come dicono.

 

i media dicono e poi ritrattano. alla fine è uscito fuori , per esempio, che è stato il parma a chiederci quaglia e non noi ad averlo offerto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi miei, forse alla società ed a molti di noi è sfuggito qualcosa:

 

QUEST'ENNESIMA PAGLIACCIATA PROCURA ALTRI GRAVISSIMI DANNI D'IMMAGINE A QUESTA GLORIOSO MAGLIA.

QUEST'ENNESIMA PAGLIACCIATA METTERA' A REPENTAGLIO IL CAMPIONATO E RIDUCE AI MINIMI TERMINI LE POSSIBILITA' DI ANDARE AVANTI IN COPPA, COPPA CHE, RICORDIAMO, PORTA STRAMILIARDI DI EURO (SI FA PER DIRE...) ANCHE SE MAROTTA E COMPANY MI SEMBRA NON L'ABBIANO CAPITO.

 

eravamo scarsi, settimi, fuori da tutto e nessuno ci voleva.

primi, campioni in carica ed agli ottavi di champion's da protagonisti: nessuno ci vuole.

 

LE PERSONE PREPOSTE ALL'ALLESTIMENTO DELLA SQUADRA DEVONO RIMETTERE IL MANDATO PER MANIFESTA INCAPACITA' O FINIREMO NEI GUAI FINO AL COLLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.