Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

    • SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

    • Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35


Post in rilievo

non si poteva dire all'inizio di gennaio che avremmo preso un attancante come quinto elemento e un difensore sinistro.

Dobbiamo salvare la faccia, non possiamo richiedere Gabbiadini, immobile per passase a belfodi e Icardi nel mezzo lopez per poi tornare ......su amauri.

la serietà è una cosa seria, i nostri dirigenti ce l'hanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao RUJ !! :) ma sto PEPIC chi azz e' ??? da dove sbuca ha 20 anni !!!! uum

è uno tedesco/montenegrino che avevamo già preso in estate poi non poteva essere tesserato forse per il passaporto....Lo abbiamo lasciato alla Dinamo dresda e ora arriva

Credo andrà in primavera ma da fuori quota è un ala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, sul campo e non con le figurine.

E sul campo siamo primi. Quando e se perderemo questo scudetto avrete ragione voi, per il momento sono solo critiche dettate dal disastroso (per tutti i motivi che sappiamo) mese di gennaio. Avete fatto un bel reset del 2012, come se fossero passati anni. Io continuo ad avere una fiducia totale nel gruppo. Costruito da Marotta. Che faccio m'impicco o continuo a tifare per la squadra che e' comunque in testa al campionato? Costruita da Marotta.

Siamo primi oggi.....e stiamo rallentando paurosamente, con gli altri che ormai ci stanno addosso...

..... e tra un mese riprende la C.L. che logora e toglie energie, checchè se ne dica...

energie che in una squadra come la Juve sono vitali perchè per vincere ha bisogno di andare a mille..

competizione, invece, che il Napoli, la vera rivale della Juve per lo scudetto ( e l'ho sempre detto..) .. non ha...

Un centravanti che la butta dentro, senza fare dannare l'anima per 90 minuti ai centrocampisti, serviva eccome..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi e Belfodil secondo me avranno futuro, ma sentire che uno preferisce la MerdInter,

l'altro costa 20 mln da quella società che abbiamo prestato Amauri, regalato Giovinco...

Poi spendiamo soldi inutili per Peluso, Padoin, la controfigura di Isla alias Martinez II,

Asamoah che a 18 mln è tantissimo, aivoglia che escono i soldi per un vero top player !!!

Periodo no, rigori no, Conte che non cambia modulo non avendo esterni validi...

Speriamo nel miracolo dello scudetto bis, metto firma!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi anche saper leggere cmq..........

io ho parlato di baldini.... e non sabatini che già mentre parla in sala stampa con la sigaretta accesa in mano è evidente che pare più un tizio da circolo ricreativo più che un dirigente di calcio , cmq per finire su sabatini è meglio avere maifredi come dirigente... e nn sto tizio ,, vabbò teniamoci marotta va...........

 

Veramente tu hai scritto che a marotta a roma gli avrebbero spaccato il cu**. Io ti ho detto che a roma stanno messi mooooooolto peggio di noi e non fanno niente :d

Quando ho detto che molti volevano sabatini mi riferivo all'anno scorso che tanti osannavano questo signor nessuno per sostituire marotta, non mi riferivo a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le domande da sondaggio , a mio modestissimo avviso , dovrebbero essere due :

cosa pensa conte di questo mercato ?

perchè agnelli non ha ancora cacciato marotta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quali sarebbero sti fatti ? Se a Giugno siamo campioni d'Italia oppure arriviamo fra le prime 4 d'europa dovrei definire questa sessione di mercato fantasmagorica.

 

Io di fatti vedo solo certi tifosi.

?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stura quoto!!

Ma poi chi era l'attaccante disponibile che ci avrebbe fatto fare il salto di qualità? Drogba tratrentenne con un ingaggio assurdo?

Siamo primi e se non ci fossero stati chiare azioni di "disturbo" i punti di vantaggio sarebbero di più.

Siamo agli 8vi di champions.

Credete davvero a tutte le operazioni che ci hanno a costato? Credete davvero che Marotta autonomamente decida come impiegare budget?

Vedo gente disperata per il mancato arrivo di Lopez (sarà mia ignoranza, ma sto fenomeno non lo vedo), però poi il prossimo anno magari avrebbe mugugnato per l'ennesimo ultra trentenne con un ingaggio importante che ci avrebbe precluso altri movimenti..

Per favore! Siamo la Juventus.

Se volete un mercato fatto solo di nomi ci sono altre squadre da tifare, fino alla fine...

 

ma magari un attaccante che un gol ogni tre/quattro occasioni te lo fa? mi acccontentavo di quello mica volevo messi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, sul campo e non con le figurine.

E sul campo siamo primi. Quando e se perderemo questo scudetto avrete ragione voi, per il momento sono solo critiche dettate dal disastroso (per tutti i motivi che sappiamo) mese di gennaio. Avete fatto un bel reset del 2012, come se fossero passati anni. Io continuo ad avere una fiducia totale nel gruppo. Costruito da Marotta. Che faccio m'impicco o continuo a tifare per la squadra che e' comunque in testa al campionato? Costruita da Marotta.

 

è la paura che spinge loro a dire quello che dicono. se la stanno facendo sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è andato via un difensore di riserva hanno preso un difensore di riserva

si è rotta la quinta punta è arrivata la quinta punta.

 

mercato da 6 .

 

hanno deciso di non sprecare risorse in vista del prox mercato di giugno.

se poi qualche tifoso ha l'ansia perchè ha già dimenticato i primi 4 mesi di questa stagione ricordando solo quello che è accaduto in questo sfortunato gennaio ( assenze varie + arbitraggi discutibili), problemi suoi

 

anche lo scorso anno abbiamo avuto un mese di flessione, solo che è stato a febbraio, colpa della preparazione.

quest'anno il richiamo atletico è stato anticipato di un mese perchè a febbraio abbiamo la Cl.

 

CALMA , TRANQUILLITA' E FIDUCIA.

SEMPRE.

É sempre la solita scusa!!! Chi ti aspetti che arrivi st'estate???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, rispetto sempre le idee degli altri, ma come si fa ad essere soddisfatti di questo mercato? Era evidente che ci mancava un attaccante e un esterno sinistro nel 3-5-2, e loro chi prendono? Un ex giocatore in attacco che non mi piaceva nemmeno quando era nel momento migliore della sua carriera e un difensore che oltre a non essere niente di particolare non è nemmeno adatto a giocare nel 3-5-2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uno tedesco/montenegrino che avevamo già preso in estate poi non poteva essere tesserato forse per il passaporto....Lo abbiamo lasciato alla Dinamo dresda e ora arriva

Credo andrà in primavera ma da fuori quota è un ala

oggi per la prima volta avrei preso a TESTATE Marotta !!! le ultime ore a Trattare POLI .. e noi avevamo bisogno di PUNTA !!! .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa penso uum ? Che è meglio...molto meglio...NON PENSARCI !

 

Scusatemi...ma senza voler fare voli "Pindarici ". .angelo..vista l'aria che tira...dove devo firmare. .scrittore..per

DICHIARAMI SODDISFATTO ..anzi direi...ENTUSIASTA.. :sciarpata: .se quest' anno dovessimo riuscire a portare a Casa...

oltre che alla SUPERCOPPA ( compito già assolto)...anche il CAMPIONATO ?

 

Vi sembra che pretenda troppo uum ? Ciao a Tutti ! .salve.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò controtendenza ragazzi, ma per come sembravano essersi messe le cose ad un certo punto....beh, meglio che non sia arrivato nessuno!

leggendo sui principali canali web le notizie in diretta dall'ATA Hotel, c'era da impallidire:

 

- prima si tentava l'assalto a uno che in stagione l'ha buttata dentro 6 volte in 16 partite, con una media di 1 gol ogni 201 minuti :patpat: ....roba che il nostro Quaglia in confronto è un mostro, avendone fatti 7 in 15 presenze con un minutaggio da panchinaro incallito!+

 

- poi si sentiva dell'ipotesi di scambio con Belfodil (avessi detto Trezeguet!) per Quaglia + 13 Milioni... e questa si commenta da sola!

 

- poi si pensava di regalare Matri (che per carità, non vede più la porta ma almeno è un giocatore che sta con Conte da un po' e conosce il "gioco Juve") alla Sampdoria, in cambio di Icardi...che da quanto c'ha fatto quei due goals (e non è l'unico ahimè, ultimamente) sembra diventato Fabregas....tanto che non bastava Matri ma ci volevano pure 10 Milioni cash....

 

A questo punto, teniamoci l'attacco che abbiamo e godiamoci Anelka...che non sarà quello che ci si aspettava, ma almeno ha una carriera di tutto rispetto alle spalle e soprattutto COSTA ZERO! .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, in effetti si tratta di giocatori diversissimi ma ognuno può darti un qualcosa di diverso da Vucinic, che resta al momento imprescindibile anche con tutti i suoi difetti. Io, analizzando la Juve, mi accorgo che questa squadra gioca palla a terra e fraseggio stretto e tra tutti gli attaccanti che abbiamo il solo adatto a questo tipo di gioco è Vucinic (Giovinco e Quaglia sono contropiedisti, Matri il classico centravanti d'area piccola che va imboccato davanti alla porta, Bendtner lasciamo perdere). Quindi l'attacco va rivoltato da capo a piedi quest'estate. Llorente quanto meno ci darà fisicità, centimetri e "presenza" in area di rigore, ma serve pure trovare un qualche esterno che crossi come Dio comanda...

 

Questo forse è il punto più dolente. Avevano preso Isla, giocatore che l'anno scorso aveva fatto molto bene interno di centrocampo, per fargli fare la fascia destra. Per adesso è l'ombra del giocatore che è stato a Udine vediamo l'anno prossimo cosa potrà dare. Fino a ora probabilmente è la peggiore operazione fatta da Marotta/Paratici.

Se Llorente dovesse ambientarsi sarà il titolare in attacco insieme a Vucinic. Forse anche per questo non hanno affondato per Lopez. Ti saresti trovato in estate un trentenne che lascia Lione per giocarsi le sue carte in un grande club (e quindi con un ingaggio importante) in panchina. Un reparto completato da Giovinco e da uno dei nostri giovani (Gabbiadini?) più una seconda punta di manovra mi sembra meglio assortito rispetto a quello con Lopez. Poi sono perfettamente d'accordo con te che conoscendo la nostra dirigenza era meglio un uovo oggi che una gallina domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anelka, l'acquisto di un 34enne mandato a svernare in Cina si commenta ampiamente da solo.

I fatti dicono che è andato via Del Piero per far spazio a buffoni e gentaglia come Giovinco, Bendtner e Anelka.

 

Invece l'acquisto del 35enne drogba mandato a svernare in Cina andava bene??

Sul fatto che delpiero sia stato mandato via per fare spazio a giovinco e bendtner prendetevela con agnelli e conte. Marotta su questo ha poche colpe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo ringraziare che Conte è juventino altrimenti se ne sarebbe andato come fece con il Bari che non era in grado di fare un mercato che chiedeva lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che qua non si tratta di essere pessimisti o no anzi per me siamo ancora i favoriti , si tratta di pensare se il mercato è fatto secondo le nostre potenzialità o no, il fatto che abbiamo una guida tecnica superlativa ci deve far andare per forza bene il resto???

 

allora scusa ho interpretato male.

pensavo che ve la stesse facendo sotto dalla paura.

volevate un attaccante per stravincere e non vincere. ci può stare.

io preferisco che gli acquisti vengano fatti di testa e non di pancia. competiamo ad alti livelli da 100 e passa anni, e voglio continuare a farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, sul campo e non con le figurine.

E sul campo siamo primi. Quando e se perderemo questo scudetto avrete ragione voi, per il momento sono solo critiche dettate dal disastroso (per tutti i motivi che sappiamo) mese di gennaio. Avete fatto un bel reset del 2012, come se fossero passati anni. Io continuo ad avere una fiducia totale nel gruppo. Costruito da Marotta. Che faccio m'impicco o continuo a tifare per la squadra che e' comunque in testa al campionato? Costruita da Marotta.

per chè se vinciamo il campionato che cambia??? Potevamo e dovevamo migliorarci e non lo abbiamo fatto, poi che abbiamo una guida tecnica superlativa è un altro discorso ma qui si tratta di valutare se le sessioni di mercato vengono sfruttate in maniera adeguata oppure no, che serviva un attaccante lo sanno pure i sassi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.