Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

    • SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

    • Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35


Post in rilievo

"Chi pensa che Marotta sia un incompetente provinciale prema il pulsante"

 

jrjuve2.jpg

 

ahah guardando sta foto mi vien da pensare.....ma a sto punto ci riprendavamo trezeguet.....o è ancora infortunato???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No raga', va bene tutto, ma la rivalutazione di Secco no eh, non scherziamo... .ghgh

 

Che noia, ogni volta che si muove una critica a Marotta salta fuori Secco. Almeno quando si criticava Ferrara o Delneri nessuno aveva il buongusto di tirare in ballo Maifredi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo,una campagnia invernale assurda.

diciamo che al nostro confronto l'armata di napoleone e la wehrmacht sono andate alla grande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne so, lo sanno loro.

io non so nemmeno se sono stati proposti in giro come dicono.

 

i media dicono e poi ritrattano. alla fine è uscito fuori , per esempio, che è stato il parma a chiederci quaglia e non noi ad averlo offerto.

.mah comunque lo scopriremo presto.

Media o non media le ultime ore sono state pessime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scorsa estate abbiamo preso giovinco.

adesso forse ricorderò male ma mi sembra che tu eri spesso nei topic su adp e chiedevi il ritorno di giovinco al posto del" boldato".

e se non eri tu sicuramente c'era qualcuno di questo 94% che adesso è deluso dal mercato.

 

l'anno prima fu preso vucinic

per il prox abbiamo preso llorente , altro giocatore invocato a gran voce, naturalmente prima di diventare nostri ufficialmente.

 

io penso che il prox anno prenderemo anche qualche altro giocatore importante, ma adesso non è questo che conta.

adesso questi ci sono e trovo paradossale lamentarsi di una squadra prima in classifica e in lotta per scudetto e cl.

 

Lo ripeterò all'infinito. Il problema non è chi prendiamo e chi non prendiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento è l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno.

La contestazione inasprisce alcuni problemi e ne crea altri.

Si potrebbe evidenziare il problema con uno striscione magari, ma i ragazzi in campo vanno sostenuti sempre

Mica ho detto contestare la squadra, dovrebbero contestare solo Marotta. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lud ma per te quali saranno ora i pensieri di Matri e Quagliarella offerti a tutti come in una televendita di pentole Mastrotiana?!

.uah i materassi della eminflex .uahhaha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato che oserei definire sontuoso.

 

La cosa che mi e' piaciuta di piu' e' stata la chiarezza di idee, il voler prendere qualcuno di preciso e prenderlo subito mettendo tutti in scacco, ho apprezzato la sagacia di Marotta nel risolvere in maniera fantastica il problema attaccanti, anzi no quale problema? Matri e' un fenomeno e Giovinco un cecchino.

 

Di cognome faccio Conte, capisc'amme' :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

durante questo mese ho capito chi é il vero anti-juve : lavora nella dirigenza e si chiama Beppe Marotta .ok l'ho sempre difeso ma questa volta ha veramente superato il limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che nell'ultima mezz'ora utile di mercato (è così da due anni, non da oggi) tenta disperatamente di prendere qualcuno a prescindere dalle sue caratteristiche tecniche, dal profilo, dall'età e dall'adattabilità tattica al nostro gioco, che offre a destra e a manca due nostri elementi facendogli chiaramente capire di non essere più graditi e concludendo con u acquisto nell'unico reparto dove siamo copertissimi ti sembra uno che lavora di testa o di pancia?

 

questo è quello che ti dicono i media.. poi esce fuori che mentre qui il 94% impazziva per l'attaccante i nostri dirigenti stavano pianificando il mercato di giugno, o comprando dei giovani.

questo mi rilassa come una camomilla tiepida..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lud ma per te quali saranno ora i pensieri di Matri e Quagliarella offerti a tutti come in una televendita di pentole Mastrotiana?!

bravo bravo bravo

quaglia non penso diventi ancora di più egoista e matri dà buon ragazzo umile si metterà a disposizione come ha sempre fatto :)

comunque sarà il campo a parlare altro non saprei cosa dire

aspettiamo il Gabbia Poli Fernando e magari pure Ogbonna a giugno

ora xò con la testa al campionato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe ? .uhm

 

sono vietati gli indovinelli .ehm

 

 

sefz

.uah non mi sbliancio per non bruciare la mia fonte e la mia gurata, è per giugno la gurata e non posso anticipare nulla prima...

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che i giocatori che citi erano ai tempi dei potenziali crack, o quantomeno ottimi giocatori (poi purtroppo rivelatisi tutti delle pippe immonde da noi), però è anche è vero che il buon secco li pagò parecchio, alcuni anche assurdamente troppo (tipo lo psicopatico ora in turchia), penso se io o te ci presentassimo dal werder di turno con l'assegnone da 25k, il buon diego ce lo avrebbero impacchettato e dato in confezione regalo, dai secco era un incapace i cui disastri compiuti a livello di acquisti, ma soprattutto di contratti stipulati stiamo ancora subendo

 

Marotta ha pagato Matri 18.5 milioni, ovvero 7 milioni in meno a Diego, con la differenza che Diego era considerato un crack mentre Matri veniva dal Cagliari e non era considerato un fenomeno. In proporzione Marotta avrebbe pagato Diego 40 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi miei, forse alla società ed a molti di noi è sfuggito qualcosa:

 

QUEST'ENNESIMA PAGLIACCIATA PROCURA ALTRI GRAVISSIMI DANNI D'IMMAGINE A QUESTA GLORIOSO MAGLIA.

QUEST'ENNESIMA PAGLIACCIATA METTERA' A REPENTAGLIO IL CAMPIONATO E RIDUCE AI MINIMI TERMINI LE POSSIBILITA' DI ANDARE AVANTI IN COPPA, COPPA CHE, RICORDIAMO, PORTA STRAMILIARDI DI EURO (SI FA PER DIRE...) ANCHE SE MAROTTA E COMPANY MI SEMBRA NON L'ABBIANO CAPITO.

 

eravamo scarsi, settimi, fuori da tutto e nessuno ci voleva.

primi, campioni in carica ed agli ottavi di champion's da protagonisti: nessuno ci vuole.

 

LE PERSONE PREPOSTE ALL'ALLESTIMENTO DELLA SQUADRA DEVONO RIMETTERE IL MANDATO PER MANIFESTA INCAPACITA' O FINIREMO NEI GUAI FINO AL COLLO

anche chi li tiene li !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento sono a livelli minimi storici di empatia nei confronti della società Juventus.

Mi fa abbastanza ribrezzo parlarne.Viene la nausea solo a pensarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che a loro volta si sono rinforzate

non lo dire che molti la considerano un'eresia...

eppur si muove...

il Napoli si è rinforzato..

l'inter si è rinforzata...

la fiorentina si è rinforzata...

il milan si è rinforzato...

e noi dobbiamo giocare ancora con tutte...

dopo aver perso punti con genoa parma e compagnia cantante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

durante questo mese ho capito chi é il vero anti-juve : lavora nella dirigenza e si chiama Beppe Marotta .ok l'ho sempre difeso ma questa volta ha veramente superato il limite

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è quello che ti dicono i media.. poi esce fuori che mentre qui il 94% impazziva per l'attaccante i nostri dirigenti stavano pianificando il mercato di giugno, o comprando dei giovani.

questo mi rilassa come una camomilla tiepida.. sefz

questa è la cosa che mi terrorizza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.