Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

    • SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

    • Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35


Post in rilievo

Bravo, sul campo e non con le figurine.

E sul campo siamo primi. Quando e se perderemo questo scudetto avrete ragione voi, per il momento sono solo critiche dettate dal disastroso (per tutti i motivi che sappiamo) mese di gennaio. Avete fatto un bel reset del 2012, come se fossero passati anni. Io continuo ad avere una fiducia totale nel gruppo. Costruito da Marotta. Che faccio m'impicco o continuo a tifare per la squadra che e' comunque in testa al campionato? Costruita da Marotta.

 

Io vorrei capire come fate, non dico a difendere, ma semplicemente a comprendere l'approccio di uno che, sistematicamente, da quando è alla Juve, si riduce all'ultima mezz'ora di mercato per provare a prendere qualunque attaccante basta che sia un attaccante, totalmente a prescindere da età, profilo, caratteristiche tecniche e adattabilità al gioco di Conte. Uno che, sempre nell'ultima mezz'ora, offre a cani e porci due dei suoi giocatori (i quali, da stasera, sanno in maniera definitiva e inequivocabile di non essere graditi alla Juve) senza riuscire a piazzarne neanche mezzo. Uno che, nella stessa mezz'ora, riceve bastonate pesanti da ogni dove e che, sempre in quella mezz'ora, individua il colpo finale in un centrocampista, unico ruolo nel quale siamo coperti da qua a dieci anni.

 

Vorrei capirlo perchè, dopo, può darsi che capisca anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao RUJ !! :) ma sto PEPIC chi azz e' ??? da dove sbuca ha 20 anni !!!! uum

mbareeeeeeeee :d :d che gran mercatoooo eeehm .uah visto Beppone tuo cosa ti ha portato in dote?

è riusciuto a metter d'accorto praticamente tutti i tifosi, troll o fuori di testa a parte, cosa che manco i referendum dell'acqua hanno preso queste percentuali che sta prendendo il sondaggio di questo topic... :dsefz

GENIAZZOIDE d'un Beppone!!!

:risata3:haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi per la prima volta avrei preso a TESTATE Marotta !!! le ultime ore a Trattare POLI .. e noi avevamo bisogno di PUNTA !!! .uah .uah .uah

 

Sono deluso, mi spiace perchè mi ha portato 2 trofei ma in questo mese mi ha deluso.

Sono comunque certo che Anelka farà bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É sempre la solita scusa!!! Chi ti aspetti che arrivi st'estate???

 

oltre llorente? sicuramente un altro pezzo da 90. e sono sicuro che lo prenderanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peluso, acquisto totalmente sbagliato perché invece di sostituire Chiellini abbiamo comprato un esterno con buona tecnica e buona corsa che NON SA ASSOLUTAMENTE DIFENDERE.

 

Anelka, l'acquisto di un 34enne mandato a svernare in Cina si commenta ampiamente da solo.

I fatti dicono che è andato via Del Piero per far spazio a buffoni e gentaglia come Giovinco, Bendtner e Anelka.

 

Purtroppo la tua analisi, per quanto brutale, si avvicina molto alla verità dei fatti. Si dice: abbiamo preso due tappabuchi per sostituire gli infortunati... sì ma chi hai preso? Peluso (6 milioni) è un buon terzino da difesa a 4 e niente più (e noi giochiamo a 3...), Anelka è quanto di più irrazionale si potesse fare. Ora tutti speriamo che possa fare qualcosa di buono ma davvero, a giudicare solo l'operazione in sé, è qualcosa di umanamente inspiegabile... Per questo anche se dovessi giudicare il mercato come un semplice mercato di riparazione per sostituire gli infortunati, per me non è stato affatto sufficiente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è andato in nazionale a caso ..

Anche Amauri conta una presenza in nazionale.

Iaquinta ne conta più di una se non ti basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mercato SCANDALOSO.

E' di una tristezza infinita vedere che i campioni d'Italia NON SONO IN GRADO (perché di questo si tratta) di prendere UN (non 10, UNO) attaccante decente mentre gli altri prendono, senza troppi problemi, giocatori con valutazioni importanti (Balotelli, Rossi, Kovacic, Rolando solo per citarne alcuni). E non ditemi che Anelka è un acquisto decente!

Non chiedevamo Falcao o Cavani, ma di certo l'attacco attuale non è sostenibile, appena mancano i titolari e se non segnano Pirlo, Vidal e Marchisio abbiamo una pochezza offensiva disarmante. Quagliarella dei 5 è l'UNICO che la sa buttare dentro e non è certo un fenomeno che ti cambia le partite, Vucinic anche quando sta bene non è un cecchino, figuriamoci quando ha problemi. Giovinco ormai non lo sopporto più, Matri ora come ora vale Acquafresca e Calaiò.

C'era Drogba, dovevi andargli incontro, fargli quel benedetto contratto da 18 mesi a 7-8 milioni e veniva di corsa e parliamo di uno che in certe partite ti fa la differenza da solo! Avevi Lisandro Lopez in pugno, il ragazzo voleva venire, il Lione voleva vendere, stava tutto nel SAPER TRATTARE, Aulas chiede 9, tu offri 4, arrivate a 7-7.5 e si fa! Invece no, Marottino nostro vuole risparmiare anche sui centesimi, peccato che ha sganciato 1 milione + 5 in caso di riscatto per PELUSO!!! Per non parlare degli Isla e i Padoin. Io ancora non ho capito perché sull'attacco si deve risparmiare e sugli altri reparti si possono spendere cifre folli senza pensarci due volte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non lo so, ma sono convinto che Conte lo avrebbe fortemente voluto. Ho questa sensazione.

 

Rispondimi onestamente, se Agnelli o chi per lui avesse detto, caro Marotta tieni 9 milioni e prendi Lisandro perché lo vuole il mister, lui si sarebbe rifiutato? A Marotta possiamo criticare la poca conoscenza del mercato, gli acquisti sbagliati, la scarsa capacita di comunicazione, quello che vuoi....ma i soldi non li mette lui. Galliani se hai sentito, ad ogni acquisto di livello dice sempre " piaceva al presidente" ovvero a chi sgancia la grana. Lopez e' stata una scelta della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Invece l'acquisto del 35enne drogba mandato a svernare in Cina andava bene??

Sul fatto che delpiero sia stato mandato via per fare spazio a giovinco e bendtner prendetevela con agnelli e conte. Marotta su questo ha poche colpe...

 

e su ben10 di chi è la colpa? di sto *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di chiunque sia si sono presi un bel rischio.

se non vinciamo un * dovranno risponderne

Soprattutto perchè si è depauperato il vantaggio, anche psicologico, che avevi sulle avversarie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mbareeeeeeeee :d :d che gran mercatoooo eeehm .uah visto Beppone tuo cosa ti ha portato in dote?

è riusciuto a metter d'accorto praticamente tutti i tifosi, manco i referndum dell'acqua hanno preso queste percentuali che sta prendendo il sondaggio di questo topic... :dsefz

GENIAZZOIDE d'un Beppone!!!

:risata3:haha haha

Ciao!

La cosa che più mi ha fatto bestemmiare è stato il teatrine dell'ultimo giorno.

pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É sempre la solita scusa!!! Chi ti aspetti che arrivi st'estate???

 

sono 3 anni che ripetiamo..."stanno risparmiando per l'estate".....a gennaio del 2012 abbiamo risparmiato per bendtner....ad agosto 2012 abbiamo risparmiato per gennaio... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo primi oggi.....e stiamo rallentando paurosamente, con gli altri che ormai ci stanno addosso...

E se pure fosse, ma il fatto di essere primi dovrebbe stordirmi a tal punto da farmi diventare completamente acritico?

Dovrei forse far finta di non vedere le figure barbine che, puntualmente, andiamo rimediando nelle ultime giornate di Mercato, da due anni a questa parte?

Che faccio, siccome si è vinto lo scudetto e siamo attualmente primi, in attacco stiamo bene così e non è vero che ci serve una punta?

Mah, lasciatemelo dire, amici miei: certe volte siete proprio curiosi... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora scusa ho interpretato male.

pensavo che ve la stesse facendo sotto dalla paura.

volevate un attaccante per stravincere e non vincere. ci può stare.

io preferisco che gli acquisti vengano fatti di testa e non di pancia. competiamo ad alti livelli da 100 e passa anni, e voglio continuare a farlo

bravo , allora dovresti farti spiegare da marotta Bentdner e Anelka......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mbareeeeeeeee :d :d che gran mercatoooo eeehm .uah visto Beppone tuo cosa ti ha portato in dote?

è riusciuto a metter d'accorto praticamente tutti i tifosi, troll o fuori di testa a parte, cosa che manco i referendum dell'acqua hanno preso queste percentuali che sta prendendo il sondaggio di questo topic... :dsefz

GENIAZZOIDE d'un Beppone!!!

:risata3:haha haha

non posso darti torto anche se spero che ci sbaglamo tutti e due !!.. pe ora faccio smaltire il fegato e le prese per il Kiulo dei miei famigliari Granata !!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo ringraziare che Conte è juventino altrimenti se ne sarebbe andato come fece con il Bari che non era in grado di fare un mercato che chiedeva lui.

comunque gradirei si facesse sentire di piu' , spogliandosi ogni tanto dei panni dello yesman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora scusa ho interpretato male.

pensavo che ve la stesse facendo sotto dalla paura.

volevate un attaccante per stravincere e non vincere. ci può stare.

io preferisco che gli acquisti vengano fatti di testa e non di pancia. competiamo ad alti livelli da 100 e passa anni, e voglio continuare a farlo

 

Uno che nell'ultima mezz'ora utile di mercato (è così da due anni, non da oggi) tenta disperatamente di prendere qualcuno a prescindere dalle sue caratteristiche tecniche, dal profilo, dall'età e dall'adattabilità tattica al nostro gioco, che offre a destra e a manca due nostri elementi facendogli chiaramente capire di non essere più graditi e concludendo con u acquisto nell'unico reparto dove siamo copertissimi ti sembra uno che lavora di testa o di pancia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle dietro si rinforzano e cavalcano l onda , noi beh dobbiamo recuperare gli infortunati. Vai cosi Beppe.

Ma dove si sono rinforzate le altre?

Solo il Milan ha subito un miglioramento, poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8/9 milioni..speranza.. parli di lisandro?

beh non è una cifra cosi alta..

cioè hai offerto 4..con 7 sette e mezzo te lo portavi a torino..(ricordiamoci che il lione lo ha pagato 24 milioni nel 2009...)

ha fatto 49 gol in 106 presenze col porto e 54 gol in 106 presenze con il lione..

1 gol ogni 2 partite

i suoi gol li ha sempre fatti..

ripeto..anche a 8 milioni era un buon affare

 

sopratutto dopo che hai speso 6 per peluso

 

Mi sono spiegato male.

La speranza era legata al fatto di cedere sia Matri che Quaglia. Se non riuscivi a venderli ti ritrovavi in estate Lopez, Llorente, Vucinic Giovinco, Matri e Quaglia. Praticamente non potevi fare mercato in attacco. Lopez di sicuro ha un valore superiore ai nostri attaccanti (Matri/Quaglia). Non penso il problema sia stato di carattere tecnico. Più che altro di ingaggio (prende 4.1 milioni) e di opportunità in estate.

L'anno scorso non sono riusciti a prendere l'attaccante proprio perchè avevano peccato di sufficienza credendo di riuscire a vendere alle loro condizioni sia Matri che Quaglia....quest'anno penso non abbiano voluto commettere lo stesso errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è ufficiale da tempo, farà il Viareggio .ok

 

pepe-Pepic .asd

 

Che fosse ufficiale lo sapevo...

Ora pero' una domanda mi sorge spontanea: ma in primavera quanti giocatori abbiamo?

 

A me tutto questo trafficare con i giovani non e' che mi piaccia molto...mi sa un po di roba losca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondimi onestamente, se Agnelli o chi per lui avesse detto, caro Marotta tieni 9 milioni e prendi Lisandro perché lo vuole il mister, lui si sarebbe rifiutato? A Marotta possiamo criticare la poca conoscenza del mercato, gli acquisti sbagliati, la scarsa capacita di comunicazione, quello che vuoi....ma i soldi non li mette lui. Galliani se hai sentito, ad ogni acquisto di livello dice sempre " piaceva al presidente" ovvero a chi sgancia la grana. Lopez e' stata una scelta della società.

 

La società ha messo a disposizione di Marotta oltre 200 milioni da che è a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la paura che spinge loro a dire quello che dicono. se la stanno facendo sotto.

No, Lud, non puoi generalizzare. .nono

Se mi avessi chiesto cosa ne penso, il giorno della vittoria dello scudetto, ti avrei tranquillamente detto che un attaccante forte ci manca, e continua a mancarci ora come allora... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.