Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

    • SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

    • Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35


Post in rilievo

Ma secondo te, e' stata una scelta autonoma e libera di Marotta di non prenderlo?

 

Non lo so, ma sono convinto che Conte lo avrebbe fortemente voluto. Ho questa sensazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è andato via un difensore di riserva hanno preso un difensore di riserva

si è rotta la quinta punta è arrivata la quinta punta.

 

mercato da 6 .

 

hanno deciso di non sprecare risorse in vista del prox mercato di giugno.

se poi qualche tifoso ha l'ansia perchè ha già dimenticato i primi 4 mesi di questa stagione ricordando solo quello che è accaduto in questo sfortunato gennaio ( assenze varie + arbitraggi discutibili), problemi suoi

 

anche lo scorso anno abbiamo avuto un mese di flessione, solo che è stato a febbraio, colpa della preparazione.

quest'anno il richiamo atletico è stato anticipato di un mese perchè a febbraio abbiamo la Cl.

 

CALMA , TRANQUILLITA' E FIDUCIA.

SEMPRE.

 

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è andato via un difensore di riserva hanno preso un difensore di riserva

si è rotta la quinta punta è arrivata la quinta punta.

 

mercato da 6 .

 

hanno deciso di non sprecare risorse in vista del prox mercato di giugno.

se poi qualche tifoso ha l'ansia perchè ha già dimenticato i primi 4 mesi di questa stagione ricordando solo quello che è accaduto in questo sfortunato gennaio ( assenze varie + arbitraggi discutibili), problemi suoi

 

anche lo scorso anno abbiamo avuto un mese di flessione, solo che è stato a febbraio, colpa della preparazione.

quest'anno il richiamo atletico è stato anticipato di un mese perchè a febbraio abbiamo la Cl.

 

CALMA , TRANQUILLITA' E FIDUCIA.

SEMPRE.

ma per favore dai, la vostra è fiducia incondizionata che prescinde dai fatti!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è andato via un difensore di riserva hanno preso un difensore di riserva

si è rotta la quinta punta è arrivata la quinta punta.

 

mercato da 6 .

 

hanno deciso di non sprecare risorse in vista del prox mercato di giugno.

se poi qualche tifoso ha l'ansia perchè ha già dimenticato i primi 4 mesi di questa stagione ricordando solo quello che è accaduto in questo sfortunato gennaio ( assenze varie + arbitraggi discutibili), problemi suoi

 

anche lo scorso anno abbiamo avuto un mese di flessione, solo che è stato a febbraio, colpa della preparazione.

quest'anno il richiamo atletico è stato anticipato di un mese perchè a febbraio abbiamo la Cl.

 

CALMA , TRANQUILLITA' E FIDUCIA.

SEMPRE.

Lud posso anche condividere, ma il teatrino del pomeriggio è stato indegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo scopriremo solo vivendo, però d'altronde se i soldi non ci sono, non ci sono

 

E dove sono i soldi? Si parla tanto dello stadio di proprietà, dell'ingresso in CL, del passaggio degli ottavi e del ritrovato appeal...poi dobbiamo mendicare Belfodil dal Parma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quale anno parti ? No perche' io ricordo anche i 5 anni di Cobolli che partivano dal 2006 sefz

Quante volte si riparte ? .ghgh

Be' quella di Agnelli jr ci ha gia' portato un paio di titoli. E di sicuro io non sono un fan dell' attuale proprieta' anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Pepic?

 

Le operazioni fatte sono totalmente INUTILI!

Tanto valeva non fare niente!

 

Peluso non gioca da vice-Chiellini perché giustamente gioca Caceres. Da esterno pur senza Asa,Conte gli preferisce De Ceglie e l'adattato Padoin.

 

Anelka l'unica cosa che può portare e' il ritorno al 4-3-3 perché il meglio in carriera l'ha fatto giocando largo.

 

In più c'è l'amarezza per il modo in cui continuiamo ad operare... Abbiamo provato in poche ore per Lisandro,Gabbia,Belfodil e Icardi...

Programmazione zero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io non vi capisco, vi dico quello che penso. Innanzitutto non capisco questa avversione verso marotta e non verso tutta la dirigenza, non leggo di un paratici da cacciare in quanto ds. Il lavoro di Marotta non è finalizzato al calciomercato ma bensì a far quadrare i conti del bilancio; quindi ci sono diverse variabili che dobbiamo considerare oltre agli acquisti e alle cessioni, come gli ingaggi, il marketing e tutti gli incassi e le spese che ruotano intorno alla juventus. Quello che voglio dire è che l'obbiettivo di Marotta è quello di arrivare al pareggio di bilancio (aumentare i ricavi e megari diminuire le spese) portando a casa i trofei. Il pareggio di bilancio dovrebbe esserci alla fine di questa stagione, siamo campioni d'italia in carica, abbiamo vinto la supercoppa e quest'anno siamo primi in campionato e agli ottavi di champions, secondo me non possiamo lamentarci in questo senso ed è anche per questo motivo che credo anche Andrea Agnelli non pensa minimamente di cacciare Marotta. Passiamo al mercato, ovviamente i soldi non li tira fuori Marotta, se la società si pone l'obbiettivo di arrivare al pareggio di bilancio e quindi non si può spendere a gennaio, non si spende, Marotta o non Marotta. Io sono deluso come voi, anche io speravo nel grande colpo ma sapevo che probabilmente non ci sarebbe stato sia per la mancanza di soldi e sia per l'acquisto di Llorente per luglio. Voglio farvi una domanda a questo punto a 0 chi si poteva prendere? Io mi sono messo nei panni di Marotta, di Paratici e della nostra dirigenza e mi sono risposto probabilmente nessuno che potesse fare la differenza. Quindi hanno puntato su Peluso, voluto anche da Conte, e da Anelka che molti etichettano come ex-giocatore ma io voglio vederlo in campo prima di giudicare. Il problema di noi tifosi è che vogliamo sempre il colpo in ogni caso, io mi lamento della gestione dell'attaccante ad agosto, fare i colpi a gennaio, senza soldi è difficile se non impossibile.

http://juvemania.it/dossier-giuseppe-marotta-un-carriera-tra-luci-e-ombre/ da juvemania.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto negativo per la programmazione riguardo l'attaccante, poli e i giovani mi vanno bene , ma la strategia per la punta è qualcosa di grottesco.Il primo anno passi,ma il secondo no .ok ottimo invece l'acquisto a 0 di llorente, spero che anelka diventi mister fantasy...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è andato via un difensore di riserva hanno preso un difensore di riserva

si è rotta la quinta punta è arrivata la quinta punta.

 

mercato da 6 .

 

hanno deciso di non sprecare risorse in vista del prox mercato di giugno.

se poi qualche tifoso ha l'ansia perchè ha già dimenticato i primi 4 mesi di questa stagione ricordando solo quello che è accaduto in questo sfortunato gennaio ( assenze varie + arbitraggi discutibili), problemi suoi

 

anche lo scorso anno abbiamo avuto un mese di flessione, solo che è stato a febbraio, colpa della preparazione.

quest'anno il richiamo atletico è stato anticipato di un mese perchè a febbraio abbiamo la Cl.

 

CALMA , TRANQUILLITA' E FIDUCIA.

SEMPRE.

 

si aspettiamo il prossimo mercato di giugno per l'attaccante....mi sembra di averla già sentita questa frase.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sessione in linea con il mercato estivo, cioè pessima .ghgh

 

Marotta si deve levare dai * e alla svelta, non se ne può più .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si poteva rimediare brillantemente all'errore Bendtner con l'acquisto di Lisandro Lopez, uno che da 5-6 anni a questa parte viaggia a medie di 20 gol stagionali. Ha esperienza ed un'ottima media realizzativa anche in CL, non uno sprovveduto insomma, però abbiamo tergiversato, ci siam messi a fare i tirchi in un'operazione veramente necessaria (cosa che non facciamo quando regaliamo milioni su milioni all'Atalanta) e alla fine il reparto più carente della rosa vede l'innesto di un bollito, neppure sul viale del tramonto, ma già alla fine del viale.

Ciò che veramente nessuno spiega sono le decine di milioni gettati via comprando brocchi assurdi per poi fare i tirchi con i giocatori che potrebbero farci fare un certo salto di qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su tutto tranne la prima frase. Anche se sono convinto che ciò non accadrà. GIovinco non può fare il lavoro chiesto a Vucinic ha una buona tecnica in velocità ma non ha la visione di Mirko, l'unica cosa che può fare è essere lanciato in velocità in contropiede e sperare che indovini il tiro (cosa tutt'altro che ovvia). Su Lopez non lo conosco cosi' a fondo da dire se possa interpretare il ruolo come Vucinic per quel che ho visto mi pare faccia èiù l'esterno di "quantità" che il rifinitore

 

No, in effetti si tratta di giocatori diversissimi ma ognuno può darti un qualcosa di diverso da Vucinic, che resta al momento imprescindibile anche con tutti i suoi difetti. Io, analizzando la Juve, mi accorgo che questa squadra gioca palla a terra e fraseggio stretto e tra tutti gli attaccanti che abbiamo il solo adatto a questo tipo di gioco è Vucinic (Giovinco e Quaglia sono contropiedisti, Matri il classico centravanti d'area piccola che va imboccato davanti alla porta, Bendtner lasciamo perdere). Quindi l'attacco va rivoltato da capo a piedi quest'estate. Llorente quanto meno ci darà fisicità, centimetri e "presenza" in area di rigore, ma serve pure trovare un qualche esterno che crossi come Dio comanda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Pepic?

 

Le operazioni fatte sono totalmente INUTILI!

Tanto valeva non fare niente!

 

Peluso non gioca da vice-Chiellini perché giustamente gioca Caceres. Da esterno pur senza Asa,Conte gli preferisce De Ceglie e l'adattato Padoin.

 

Anelka l'unica cosa che può portare e' il ritorno al 4-3-3 perché il meglio in carriera l'ha fatto giocando largo.

 

In più c'è l'amarezza per il modo in cui continuiamo ad operare... Abbiamo provato in poche ore per Lisandro,Gabbia,Belfodil e Icardi...

Programmazione zero!

Pepic non so se sarà per la prima squadra, più probabilmente per la primavera, da fuori quota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.