Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

    • SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

    • Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35


Post in rilievo

un autentica opera d'arte del disastro.....basti pensare che 12 anni fa anelka era un bidonazzo 22enne spacciato per top-player,mentre peluso era un ragazzo della nostra primavera.......è come se nel 2025 ci prendiamo balotelli e rugani. .crazy ...semplicemente fantastico!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come faccio ad essere soddisfatto ??

abbiamo speso 7 milioni per un 29 enne ( Peluso ) a sotituire un Lucio che aveva il suo stesso valore gratis, abbiamo preso un ex giocatore da oramai 2 anni ( spero di ricredermi) per sostituire un'altro acquisto altrettanto assurdo di questa estate ( bentner)

in compenso tutte le squadre più o meno si sono rafforzate avendo già in casa attaccanti da 15 - 20 gol all'anno mentre noi abbiamo un'attacco da 25 gol in 6.

Non voglio poi parlare della totale incapacità di cedere, gli altri vendono i cotechigno a 15 i Pato che non giocano da 2 anni a 15,ci è mancato poco che il parma cedesse Amauri a più di 10 milioni ,mentre noi 3 anni fa lo facevamo giocare con i pulcini,per non parlare di iaquinta e tutta la miriade di giocatori che da anni diamo in prestito a destra e manca.

Marotta o chi per lui sono indifendibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma prima di scrivere fantasie informatevi.cioè il napoli con rolando e armero ci ha superati?cose assurde!!ma lo sapete che rolando è fermo da più di un anno....lo sapete che armero a udine faceva la panchina ad un certo pasquale....ma di che stiamo a parla!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avete pa@@ a far cacciare marotta alla juve ........ gli juventini sono soltanto santerelli e zerbini allo stadio...............................

 

 

a Roma gli avrebbero spaccato già il c............ a questo e a questi !

 

Certo... peccato che a roma sabatini non lo sopporta nessuno (e voi lo volevate alla juve me lo ricordo benissimo) e non mi pare che stiano facendo niente.

Sabatini giusto qualche giorno fa ha fatto una dichiarazione assurda (parlando di torosidis) dicendo che gli aveva dato dolore quando aveva eliminato la lazio in europa league qualche anno fa. :risata3: Cioè un dirigente della roma che è laziale e va pure a dirlo davanti alle telecamere... e la gente si lamenta delle dichiarazioni di marotta :risata3:

Lo stesso sabatini oggi è responsabile della commedia del secolo nell'ambito calciomercato... sta cedendo stekelenburg al fulham, il portiere prende l'aereo per londra e pochi minuti prima della fine del mercato salta la trattativa con stekelenburg che è ormai sull'aereo e non l'hanno potuto avvertire :risata3:. Mi immagino quando scenderà all'areoporto e non troverà nessuno... .uah

 

Parlate sempre degli altri ma la verità è che non sapete un * di quello che succede nelle altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAROTTA sara' pure un incompetente , ma sinceramente io mi sono stufato che 4 attaccanti che abbiamo in rosa non riescono a fare gol a porta vuota io FAREI UNA PETIZIONE PER RENDERE UFFICIALE CHE AD OGNI GOL MANGIATO ANTONIO POSSA ENTRARE IN CAMPO E RIFILARE UN BEL CALCIO SUI M A R O NI ai nostri fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi spaventa di più e lui... penso sia stanco di essere preso per i fondelli da un incapace come Marotta... non mi stupirebbe se provasse a monetizzare il lavoro fatto fin ora cercando l'ingaggio in un top team...

sai ci ho pensato anche io... se alla fine dice me avete rotto il ##

mi squalificate per omessa denunica

mi squalificate perchè non mi date rigori

mi prendete ben10 e anelkà quando avevo chiesto un attaccante

ma andate a * tutti vado al real...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che tu non consca certi giocatori non cambia le cose... Armero e Rolando sono due falliti obbiettivi della juve... Balotelli è il top player che gli juventini si possono solo sognare... si 8 e 10 sono voti azzeccatissimi perchè queste 2 squadre hanno azzerato o come nel caso del Napoli superato la juve stessa completando una rosa di altissimo livello...

 

Ma per favore, vai a tifare Novara che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lopez andava preso. Ci davano davvero vicini all'argentino non penso sia solo una questione di braccino, però non lo so.

Considerato l'opinione del mister su Giovinco. Seba resterà alla Juve e continuerà a fare la prima punta. Avremmo avuto in estate LLorente, Giovinco e Lopez e ci metto anche uno tra Gabbiadini/Immobile come prima punta e il solo Vucinic come "regista d'attacco". Credo che nelle intenzioni estive ci sia di prendere una seconda punta e questo ha influito sull'affare Lopez. Se devo valutare il mercato io lo ritengo sufficiente per raggiungere gli obiettivi stagionali, nonostante non sia alla altezza delle aspettative di tutti.

 

Avresti comunque 2-3 giocatori adatti a fare la seconda punta... Vucinic, ovviamente Giovinco (che con Llorente col cavolo che farà il centravanti) e lo stesso Lopez, che spesso gioca persino da esterno. Poi è ovvio che se a giugno mi porti Jovetic o Sanchez Lisandro me lo dimentico in cinque minuti... ma ho i miei serissimi dubbi che accada... Io se fosse possibile quest'estate farei un'epurazione totale là davanti, tenendo il solo Vucinic. Sono stanco di vedere una squadra che gioca così bene, produce tantissimo, e spesso viene frustrata dalla pochezza di punte indegne del blasone della nostra storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero che i giocatori che citi erano ai tempi dei potenziali crack, o quantomeno ottimi giocatori (poi purtroppo rivelatisi tutti delle pippe immonde da noi), però è anche è vero che il buon secco li pagò parecchio, alcuni anche assurdamente troppo (tipo lo psicopatico ora in turchia), penso se io o te ci presentassimo dal werder di turno con l'assegnone da 25k, il buon diego ce lo avrebbero impacchettato e dato in confezione regalo, dai secco era un incapace i cui disastri compiuti a livello di acquisti, ma soprattutto di contratti stipulati stiamo ancora subendo

Hanno quotato Belfodil 20 milioni, perché Diego non ne valeva 25?

 

Comunque, non è un topic su Diego e Secco ;)

 

Fatto sta che da martedì io ho un po le * girate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tifosi normali e intelligenti, che capiscono che non si poteva comprare nessun attaccante forte nella sessione di mercato di gennaio.

 

Poi ci sono tifosi da playstation, convinti che il calciomercato sia football manager e sparano nomi a caso (Suarez e via dicendo).

 

In questa sessione di mercato, la Juventus ha sostituito Lucio con Peluso e Bendtner con Anelka. Chiuso il discorso.

 

Chi si aspettava altri colpi non capisce nulla di calciomercato.

infatti Balotelli è stato un acquisto di Luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè costava 1 milione lopez ? quello e prezzo pagato per peluso, di certo non ci compravi lopez, se dovete , trollate bene sefz

 

1 milione + 4 per il riscatto obbligatorio......sono 5 milioni, il lione ne voleva 1,5 - 2 + riscatto a 6-7 fai un po i conti e vedi che se noi abbiamo offerto 4 milioni per il riscatto di lopez non comprando peluso ci stavamo dentro.....

e poi peluso è un giocatore che non vale neanche 500 mila euro e l'ha dimostrato ampiamente in queste prime uscite....fantastico sia contro la samp che sul primo gol dell'altra sera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda da me non avranno piu' un euro fin quando non compreranno un attaccante come si deve ....e' da 3 anni e mezzo che in tutte le sessioni si dice che devono comprare sto * di attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io non vi capisco, vi dico quello che penso. Innanzitutto non capisco questa avversione verso marotta e non verso tutta la dirigenza, non leggo di un paratici da cacciare in quanto ds. Il lavoro di Marotta non è finalizzato al calciomercato ma bensì a far quadrare i conti del bilancio; quindi ci sono diverse variabili che dobbiamo considerare oltre agli acquisti e alle cessioni, come gli ingaggi, il marketing e tutti gli incassi e le spese che ruotano intorno alla juventus. Quello che voglio dire è che l'obbiettivo di Marotta è quello di arrivare al pareggio di bilancio (aumentare i ricavi e megari diminuire le spese) portando a casa i trofei. Il pareggio di bilancio dovrebbe esserci alla fine di questa stagione, siamo campioni d'italia in carica, abbiamo vinto la supercoppa e quest'anno siamo primi in campionato e agli ottavi di champions, secondo me non possiamo lamentarci in questo senso ed è anche per questo motivo che credo anche Andrea Agnelli non pensa minimamente di cacciare Marotta. Passiamo al mercato, ovviamente i soldi non li tira fuori Marotta, se la società si pone l'obbiettivo di arrivare al pareggio di bilancio e quindi non si può spendere a gennaio, non si spende, Marotta o non Marotta. Io sono deluso come voi, anche io speravo nel grande colpo ma sapevo che probabilmente non ci sarebbe stato sia per la mancanza di soldi e sia per l'acquisto di Llorente per luglio. Voglio farvi una domanda a questo punto a 0 chi si poteva prendere? Io mi sono messo nei panni di Marotta, di Paratici e della nostra dirigenza e mi sono risposto probabilmente nessuno che potesse fare la differenza. Quindi hanno puntato su Peluso, voluto anche da Conte, e da Anelka che molti etichettano come ex-giocatore ma io voglio vederlo in campo prima di giudicare. Il problema di noi tifosi è che vogliamo sempre il colpo in ogni caso, io mi lamento della gestione dell'attaccante ad agosto, fare i colpi a gennaio, senza soldi è difficile se non impossibile.

il miglior ragionamento fatto finora, marotta i conti li fa quadrare e sa fare quello bene, solo che servirebbe gente come era moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io non vi capisco, vi dico quello che penso. Innanzitutto non capisco questa avversione verso marotta e non verso tutta la dirigenza, non leggo di un paratici da cacciare in quanto ds. Il lavoro di Marotta non è finalizzato al calciomercato ma bensì a far quadrare i conti del bilancio; quindi ci sono diverse variabili che dobbiamo considerare oltre agli acquisti e alle cessioni, come gli ingaggi, il marketing e tutti gli incassi e le spese che ruotano intorno alla juventus. Quello che voglio dire è che l'obbiettivo di Marotta è quello di arrivare al pareggio di bilancio (aumentare i ricavi e megari diminuire le spese) portando a casa i trofei. Il pareggio di bilancio dovrebbe esserci alla fine di questa stagione, siamo campioni d'italia in carica, abbiamo vinto la supercoppa e quest'anno siamo primi in campionato e agli ottavi di champions, secondo me non possiamo lamentarci in questo senso ed è anche per questo motivo che credo anche Andrea Agnelli non pensa minimamente di cacciare Marotta. Passiamo al mercato, ovviamente i soldi non li tira fuori Marotta, se la società si pone l'obbiettivo di arrivare al pareggio di bilancio e quindi non si può spendere a gennaio, non si spende, Marotta o non Marotta. Io sono deluso come voi, anche io speravo nel grande colpo ma sapevo che probabilmente non ci sarebbe stato sia per la mancanza di soldi e sia per l'acquisto di Llorente per luglio. Voglio farvi una domanda a questo punto a 0 chi si poteva prendere? Io mi sono messo nei panni di Marotta, di Paratici e della nostra dirigenza e mi sono risposto probabilmente nessuno che potesse fare la differenza. Quindi hanno puntato su Peluso, voluto anche da Conte, e da Anelka che molti etichettano come ex-giocatore ma io voglio vederlo in campo prima di giudicare. Il problema di noi tifosi è che vogliamo sempre il colpo in ogni caso, io mi lamento della gestione dell'attaccante ad agosto, fare i colpi a gennaio, senza soldi è difficile se non impossibile.

 

Si anticipava una modica cifra destinata al mercato estivo. Si prendeva Lisandro Lopez, e a giugno si spediva Giovinco da qualche parte recuperando quei soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma prima di scrivere fantasie informatevi.cioè il napoli con rolando e armero ci ha superati?cose assurde!!ma lo sapete che rolando è fermo da più di un anno....lo sapete che armero a udine faceva la panchina ad un certo pasquale....ma di che stiamo a parla!!!

 

Tu sogni.... cavani da solo ha fatto più del doppio dei gal del nostro attacco e sono gasati come una spuma degli anni 30, voi vivete di ricordi intando noi perdiano con la sampdoria in casa 11 contro 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vergogna ai vari Elkann e Agnelli che non permettono a Marotta di spendere più di due sacchi di patate ogni sessione di mercato.

Se non volete spendere vendete questa società!

Sarebbe bastato che marotta avesse speso i soldi spesi per peluso e per lo stipendio di anelka per prendere lisandro a titolo definitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma prima di scrivere fantasie informatevi.cioè il napoli con rolando e armero ci ha superati?cose assurde!!ma lo sapete che rolando è fermo da più di un anno....lo sapete che armero a udine faceva la panchina ad un certo pasquale....ma di che stiamo a parla!!!

 

Grazie di esistere... c'è ancora qualcuno con un pò di buon senso quì dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come faccio ad essere soddisfatto ??

abbiamo speso 7 milioni per un 29 enne ( Peluso ) a sotituire un Lucio che aveva il suo stesso valore gratis, abbiamo preso un ex giocatore da oramai 2 anni ( spero di ricredermi) per sostituire un'altro acquisto altrettanto assurdo di questa estate ( bentner)

in compenso tutte le squadre più o meno si sono rafforzate avendo già in casa attaccanti da 15 - 20 gol all'anno mentre noi abbiamo un'attacco da 25 gol in 6.

Non voglio poi parlare della totale incapacità di cedere, gli altri vendono i cotechigno a 15 i Pato che non giocano da 2 anni a 15,ci è mancato poco che il parma cedesse Amauri a più di 10 milioni ,mentre noi 3 anni fa lo facevamo giocare con i pulcini,per non parlare di iaquinta e tutta la miriade di giocatori che da anni diamo in prestito a destra e manca.

Marotta o chi per lui sono indifendibili.

 

questa purtroppo è la pura verità, ma qui c'è qualcuno che è contento....buon per lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci voglio credere. non abbiamo preso nemmeno Poli. Non ci voglio credere. Sto bestemmiando.

 

L'hanno preso solo che non hanno fatto in tempo a depositare il contratto. Hanno già pure firmato le carte .ok lo depositeranno il primo giorno utile a Giugno, tanto sarebbe arrivato comunque a Giugno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma per favore, vai a tifare Novara che è meglio

 

La squadra della propria città, per quanto piccola rimane sempre il primo amore... quanto al resto come cantavano i litfiba chi visse sperando morì non si può dire... voi continuate sognare, io seguo il calcio vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erano scarsi quando noi parlavamo di giocatori di livello maggiore, ma è chiaro che tra peluso armero c'è un abisso

no erano scarsi sempre, perchè per l'esterno sinistro in estate non si è mai parlato di giocatori a livello superiore

idem Kuzmanovic, idem Rolando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.