Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

    • SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

    • Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35


Post in rilievo

scusa, a titolo puramente di cuiriostià come pensi di fare a vendere quaglia e matri che insieme sono costati a bilancio più di 30 mil di euro senza fare una minusvalenza da ufficio indagine

ti ricordo, sicuramente lo saprai, che non è necessario rivendere a 30 per non fare minuslvalenza..

a bilancio ci son gli ammortamenti annuali

diciamo che occhio e croce non fai minusvalenza di bilancio se rivendi a 22-23..

secondo me non ci facciamo piu di 18-19 per tutti e due

è sempre una minusvalenza. ma non cosi clamorosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lisandro non avrebbe tolto spazio all'acquisto in attacco in estate..

 

giovinco

lisandro

llorente

vucinic

matri, quaglia, bendt e anelka vanno via sicuro..

manca cmq il quinto

PS: se non hanno capito che ci serve una prima punta, e non una seconda, stiamo messi male eh

La prima punta sarà Llorente (e Giovinco che il mister vede in quella posizione). Ammesso che si riescano a cedere Matri e Quaglia la cosa più probabile è che facciano rientrare uno dei nostri giovani e sono tutti prime punte. La mia ipotesi è che nelle idee della società il reparto sia Llorente Vucinic, GIovinco seconda punta e uno dei nostri giovani oppure se non dovessimo riuscire a cederli uno tra Matri/Quaglia. Prendere Lopez con Matri e Quaglia ancora in rosa rischiava seriamente di bruciare il mercato estivo nel caso non riuscivi a venderli: LLorente Vucinic Matri Quaglia Lopez e Giovinco ...non mi sembra un reparto ben assorito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, non dirmi che sei uno che crede ai vari Pedullà e compagnia, Tuttosport e pennivendoli vari? se così, devo cambiare l'opinione che mi ero fatto. Le trattative andate o non andate in porto, la maggior parte neanche sapremo mai quali sono. Senza contare le strumentalizzazioni di procuratori e ds in combutta con i giornalisti per far alzare una valutazione o rinnovare un contratto.

 

 

Raggiungendo gli obiettivi prefissati, ossia la vittoria del campionato e il ritorno in champions.

 

A posto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra della propria città, per quanto piccola rimane sempre il primo amore... quanto al resto come cantavano i litfiba chi visse sperando morì non si può dire... voi continuate sognare, io seguo il calcio vero...

fai come quello che disse che saremmo retrocessi sicuro al termine della stagione 2011/12

perchè è successo anche questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due domande alle quali non so dare risposta:

1 Qualcuno ha capito perchè c'era tutta sta fretta di comprare la metà di poli?

2 Se Paratici è questo fenomeno con i giovani, perchè gente come Belfodil, Muriel, Icardi e El Sharaawy li prendono gli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti Balotelli è stato un acquisto di Luglio

 

Non mi pare che noi siamo 5 in classifica e a rischio EL da dover spendere 20 mln per un esaltato con la speranza che riaddrizzi la situazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno preso solo che non hanno fatto in tempo a depositare il contratto. Hanno già pure firmato le carte .ok lo depositeranno il primo giorno utile a Giugno, tanto sarebbe arrivato comunque a Giugno .ok

 

E' così? Quindi possiamo dare per definitivamente persi Untersee e Chibsah? Molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più squallida sono le parole che usavano gli anni scorsi....dicevano che partivamo dal settimo posto,e che senza champions non avevamo appeal,e tutte ste cavolate......adesso con moltissime probabilità ci potremo trovare ai quarti di finale di champions e non hanno una lira.....ennesima dimostrazione che ci hanno preso in giro per tutti questi anni...da cacciare a pedate tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene che non gli danno tanti soldi per fare il mercato, vada pure per il fatto che quella rete di osservatori nel mondo è stata smantellata, però non portare mai a termine una trattativa è davvero disarmante.....!!!! non mi spiego come facciano i DS di catania, Udinese, parma e fiorentina a fare buoni acquisti a pochi soldi e a imbastire e portare a termine le trattative ( sissoko --> fiorentina è stato fatto in 2 GIORNI.....!!!) e noi sono 6 sessioni di calciomercato che non riusciamo a prendere uno straccio di attaccante decente.....!!!! Le colpe Marotta ce le ha eccome......!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda da me non avranno piu' un euro fin quando non compreranno un attaccante come si deve ....e' da 3 anni e mezzo che in tutte le sessioni si dice che devono comprare sto * di attaccante

 

 

A Luglio arriva Llorente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ricordo, sicuramente lo saprai, che non è necessario rivendere a 30 per non fare minuslvalenza..

a bilancio ci son gli ammortamenti annuali

diciamo che occhio e croce non fai minusvalenza di bilancio se rivendi a 22-23..

secondo me non ci facciamo piu di 18-19 per tutti e due

è sempre una minusvalenza. ma non cosi clamorosa

sempre meglio di niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra della propria città, per quanto piccola rimane sempre il primo amore... quanto al resto come cantavano i litfiba chi visse sperando morì non si può dire... voi continuate sognare, io seguo il calcio vero...

 

Si vai ad ascoltare i litfiba, tu sei un troll dichiarato che esce fuori solo quando si perde :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima punta sarà Llorente (e Giovinco che il mister vede in quella posizione). Ammesso che si riescano a cedere Matri e Quaglia

 

Grosso problema. Ricordatevi se Marotta è una frana a comprare è ancora peggio a vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anticipava una modica cifra destinata al mercato estivo. Si prendeva Lisandro Lopez, e a giugno si spediva Giovinco da qualche parte recuperando quei soldi.

 

Anche qui si parla sempre di pareri ma secondo me Lisandro non è stato preso sia per arrivare al pareggio di bilancio a giugno sia per aspettare il mercato estivo per l'acquisto di un attaccante che ci faccia fare il salto di qualità, almeno spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' così? Quindi possiamo dare per definitivamente persi Untersee e Chibsah? Molto bene.

 

Solo Untersee che si è sfasciato il ginocchio e comunque ancora non si sa se l'hanno dato tutto o solo metà .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno preso solo che non hanno fatto in tempo a depositare il contratto. Hanno già pure firmato le carte .ok lo depositeranno il primo giorno utile a Giugno, tanto sarebbe arrivato comunque a Giugno .ok

 

sicuro? dicevano che era saltato perchè non gli piaceva Untersee a Garrone? dicevano che avevano anche litigato per questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima punta sarà Llorente (e Giovinco che il mister vede in quella posizione). Ammesso che si riescano a cedere Matri e Quaglia la cosa più probabile è che facciano rientrare uno dei nostri giovani e sono tutti prime punte. La mia ipotesi è che nelle idee della società il reparto sia Llorente Vucinic, GIovinco seconda punta e uno dei nostri giovani oppure se non dovessimo riuscire a cederli uno tra Matri/Quaglia. Prendere Lopez con Matri e Quaglia ancora in rosa rischiava seriamente di bruciare il mercato estivo nel caso non riuscivi a venderli: LLorente Vucinic Matri Quaglia Lopez e Giovinco ...non mi sembra un reparto ben assorito

non ti pensare ad altri casi amauri-iaquinta..

matri-quaglia sono molto piu facili da vendere..

o da inserire in scambi

per tutta una serie di motivi tra i quali l'ingaggio

quaglia dopo oggi è quasi un separato in casa..

in ogni caso non rientrano nei piani della società..

non sicuramente in quelli di conte

è palese

certo ci sarà un po di minusvalenza sui cartellini, ma non saranno zavorre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre meglio di niente!

 

io direi... sempre che li vendi a 18 tutti e due... 2 trentenni da 7 goal a stagione con ingaggi da 3 mil di euro a quasi 10 mil a capoccia... vedermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah scusate ho letto adesso che non sono riusciti neanche a prenderlo Poli perchè non hanno fatto in tempo. Ma io vi chiedo ma come * si fa a essere così naive?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono fondamentalmente d'accordo. Ma ripeto, pure un principiante del settore avrebbe investito in un attaccante dopo aver fatto preventive valutazioni. Lui si e' destreggiato fornendo numeri sui gol, ma non e' sufficiente, perche' i numeri vanno anche inseriti nei contesti che li generenano, e di fatto viene fuori che nei momenti topici viene fuori che abbiamo perso punti perche' gli attaccanti hanno fatto acqua. Questo e' un dato inconfutabile che Marotta mistifica con i numeri presi dal calderone generale.

 

Un attaccante (continuo a ribadire Lisandro Lopez) andava preso senza se e senza ma. E i ooggi sono profondamente deluso e incazzato.

 

E' legittimo tu sia deluso così come sono legittime le critiche mosse dai più a Marotta, chi fa il dirigente di un'azienda importante come la Juventus, non potrà mai mettere daccordo tutti se non con i risultati. Pero' e' anche vero che se perdiamo il larghissimo vantaggio in classifica, non e' accettabile che tutte le critiche ricadano su di lui, come se solo da lui fosse dipeso. Su Lisandro ho piu volte sostenuto di condividere la posizione della società di non investire una grossa cifra per un trentenne che prima che ci venisse accostato nessuno tra noi filava. Io spero che queste discussioni e malumori, che di certo arriveranno alla squadra non creino problemi, sarebbe un clamoroso autogol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.