Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Chiusa la sessione di mercato invernale: giudizi sui movimenti della Juventus, cosa ne pensate?

  

  1. 1. Chiusa la sessione di mercato invernale, soddisfatti dei movimenti della Juventus?

    • SI
      39
    • NO
      998
    • Indeciso
      41
  2. 2. Qual è il colpo mancato dalla Juventus?

    • Difensore
      16
    • Centrocampista
      8
    • Attaccante
      1019
    • Nessuno, stiamo bene così
      35


Post in rilievo

Ciao!

La cosa che più mi ha fatto bestemmiare è stato il teatrine dell'ultimo giorno.

pessimo

Ciao Ruj, grazie per aver accettato l'amicizia :) mitico Beppone inimitabile ed unico, come riesce a farci bestemmiare lui nessuno mai :d devo dire che sto rivalutando molto Secco, almeno qualcuno è riuscito a strapparlo a dei grandi club mondiali, poi che abbia fallito è un altro conto; mai mi sarei aspettato di dover fare una cosa simile, mai... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non conosco pepic, mi dite qualcosa?

Esterno di centrocampo/ala doppio passaporto tedesco/montenegrino....stesso procuratore di Jovetic.

20 anni, viene dalla Dynamo Dresda poche apparizioni da professionista.

Forse fuori quota in primavera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondimi onestamente, se Agnelli o chi per lui avesse detto, caro Marotta tieni 9 milioni e prendi Lisandro perché lo vuole il mister, lui si sarebbe rifiutato? A Marotta possiamo criticare la poca conoscenza del mercato, gli acquisti sbagliati, la scarsa capacita di comunicazione, quello che vuoi....ma i soldi non li mette lui. Galliani se hai sentito, ad ogni acquisto di livello dice sempre " piaceva al presidente" ovvero a chi sgancia la grana. Lopez e' stata una scelta della società.

 

La societa' mette a disposizione un budget per ogni sessione di mercato al direttore e staff tecnico. Loro decidono come meglio utilizzarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

oltre llorente? sicuramente un altro pezzo da 90. e sono sicuro che lo prenderanno.

 

si, come la scorsa estate. chi prenderemo stavolta? Bogdani?

E sono sicuro che se così fosse trovereste la scusa per difendere la dirigenza.

Io, e molti altri, riteniamo vidal pirlo e company dei grandissimi acquisti e gliene diamo atto.

Critichiamo invece molte altre operazioni.

?voi invece lo difendete sempre e comunque, qualsiasi cosa faccia.

 

vi sembra una cosa intellettualmente corretta?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato scandaloso!! Abbiamo una sola grave lacuna ed è stata l'unica che non è stata colmata!!!

Anzi a dire il vero le lacune sono due: l'attaccante e Marotta sitiascolto

 

Cmq ho notato che il prezzo di Peluso, leggendo i commenti, aumenta con il passare dei giorni... All'inizio era sui 5 milioni, adesso è già a 7... A giugno arriveremo a 15-20 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io vorrei capire come fate, non dico a difendere, ma semplicemente a comprendere l'approccio di uno che, sistematicamente, da quando è alla Juve, si riduce all'ultima mezz'ora di mercato per provare a prendere qualunque attaccante basta che sia un attaccante, totalmente a prescindere da età, profilo, caratteristiche tecniche e adattabilità al gioco di Conte. Uno che, sempre nell'ultima mezz'ora, offre a cani e porci due dei suoi giocatori (i quali, da stasera, sanno in maniera definitiva e inequivocabile di non essere graditi alla Juve) senza riuscire a piazzarne neanche mezzo. Uno che, nella stessa mezz'ora, riceve bastonate pesanti da ogni dove e che, sempre in quella mezz'ora, individua il colpo finale in un centrocampista, unico ruolo nel quale siamo coperti da qua a dieci anni.

 

Vorrei capirlo perchè, dopo, può darsi che capisca anche io.

 

Perché vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove si sono rinforzate le altre?

Solo il Milan ha subito un miglioramento, poi?

 

Il Napoli è la squadra che i è rinforzata di più. Aveva bisogno di alternative ai titolari e le ha prese.

 

L'Inter aveva bisogno di due innesti a centrocampo e di un esterno destro. Li ha presi.

 

 

Le altre squadre hanno una strategia. Noi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso darti torto anche se spero che ci sbaglamo tutti e due !!.. pe ora faccio smaltire il fegato e le prese per il Kiulo dei miei famigliari Granata !!! :(

nooooo hai dei bovini in famiglia?

 

teribbbiiiileeeeeeeeeeee

 

.uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ruj, mitico Beppone inimitabile ed unico, come riesce a farci bestemmiare lui nessuno mai :d devo dire che sto rivalutando molto Secco, almeno qualcuno è riuscito a strapparlo a dei grandi club mondiali, poi che abbia fallito è un altro conto; mai mi sarei aspettato di dover fare una cosa simile, mai... :d

Non esagerare adesso .uhuh

Questo non spende e l'altro buttava i soldi nel wc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo , allora dovresti farti spiegare da marotta Bentdner e Anelka......

 

non sono acquisti di pancia.

l'acquisto di pancia sarebbe stato lisandro lopez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre llorente? sicuramente un altro pezzo da 90. e sono sicuro che lo prenderanno.

Perchè, ritieni Llorente un pezzo da 90? (che posso permettirmi di tradurre in "top")

Sanchez, Muriel o chi per esso, li consideri come possibili "punte di diamante" per la nostra squadra o come ottimi attaccanti?

sono 3 anni che ripetiamo..."stanno risparmiando per l'estate".....a gennaio del 2012 abbiamo risparmiato per bendtner....ad agosto 2012 abbiamo risparmiato per gennaio... :risata3:

Ha preso Pirlo, Pogba, Barzagli e Vidal :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma Mattheus? Non doveva essere ufficializzato entro oggi? Lo abbiamo perso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fosse ufficiale lo sapevo...

Ora pero' una domanda mi sorge spontanea: ma in primavera quanti giocatori abbiamo?

 

A me tutto questo trafficare con i giovani non e' che mi piaccia molto...mi sa un po di roba losca...

In che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se pure fosse, ma il fatto di essere primi dovrebbe stordirmi a tal punto da farmi diventare completamente acritico?

Dovrei forse far finta di non vedere le figure barbine che, puntualmente, andiamo rimediando nelle ultime giornate di Mercato, da due anni a questa parte?

Che faccio, siccome si è vinto lo scudetto e siamo attualmente primi, in attacco stiamo bene così e non è vero che ci serve una punta?

Mah, lasciatemelo dire, amici miei: certe volte siete proprio curiosi... :)

mi sa che diciamo le stesse cose...ma hai letto bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La societa' mette a disposizione un budget per ogni sessione di mercato al direttore e staff tecnico. Loro decidono come meglio utilizzarlo.

ecco non capisco come la proprieta'/societa' non possa essere incazzata nera con marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fosse ufficiale lo sapevo...

Ora pero' una domanda mi sorge spontanea: ma in primavera quanti giocatori abbiamo?

 

A me tutto questo trafficare con i giovani non e' che mi piaccia molto...mi sa un po di roba losca...

In che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si, come la scorsa estate. chi prenderemo stavolta? Bogdani?

E sono sicuro che se così fosse trovereste la scusa per difendere la dirigenza.

Io, e molti altri, riteniamo vidal pirlo e company dei grandissimi acquisti e gliene diamo atto.

Critichiamo invece molte altre operazioni.

?voi invece lo difendete sempre e comunque, qualsiasi cosa faccia.

 

vi sembra una cosa intellettualmente corretta?

 

Guarda che con lui perdi tempo, e ocio che dove ne ha potere, quelli che la pensano come noi, li banna pure :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, considerando gli infortunati, gli scarsi acquisti dal doppio senso,

Conte cambi modulo, passando al 4-3-3 o al 3-4-3 basta che mette d'avanti

gli attaccanti, Giaccherini da esterno alto da un lato e Giovinco dall'altro,

insomma tutte le varianti possibili, tanto le ali non le abbiamo, cross non

non ne facciamo, l'ariete a Conte non piace...

Pogba più sfruttato come perno alto di un centrocampo a rombo,

sfruttasse a volte Beltrame, con la speranza dei recuperi di forma e testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.