Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Roma-Juve 1-0: "Fatica da Champions? Lo dico da 1 settimana... Giocato male, non da squadra: abbiam fatto un passo indietro"

Post in rilievo

lo diceva da una settimana e che fa... presenta a Roma gli stessi undici (ad eccezione degli squalificati)... ma si, facciamoci del male!! dove è andata a finire la grande fiducia che aveva nei vari giaccherini, marrone, quagliarella? mi dispiace dirlo ma in questa sconfitta c'è molta colpa del mister.

Ok, ma contro la Lazio giocarono Marrone, Isla e Giak e siamo stati eliminati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è stato un pò * quando ha detto che i ragazzi gli hanno detto che stavano bene.

 

E' anche compito dell'allenatore capire se uno ha recuperato la forma o no.

 

Ha uno staff di 6/7 professionisti che sanno anche quanti peli sul * hanno i giocatori e ha bisogno che siano i giocatori che gli dicano come stanno?

 

tutto questo si può tradurre con una sola parola: INESPERIENZA.

 

L'inesperienza sta fregando lui e soprattutto a noi perchè se dovessimo superare il celtic e dovessimo trovare una big nei quarti, arriveremo ad aprile coi giocatori in carrozzella e le flebo attaccate al braccio.

 

Che vada a fare un pò di yoga, che ritrovi la lucidità smarrita, magari chieda consiglio a lippi ma da oggi in poi sarà costretto a fare un turn over come si deve altrimenti saranno azzi amari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri conte mi ha dato la sensazione di come se si fosse sfogato, soprattutto riguardo le qualita' dei singoli e per il fatto che nessun nostro giocatore si tiri indietro quando sente di non poter dare tanto alla squadra. E qui conte ha le sue responsabilita', poteva atture un po di turnover, deve capirle da se certe cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte oggi ha sbagliato, poco da dire. Purtroppo, si nasconde dietro questi falsi alibi, cose alla Mazzarri, che proprio non posso sopportare.

Ieri ho visto anche lui un pò scialbo, da ora in poi bisogna preparare diversamente le partite di campionato post-Champions, anche se credo che questo l'abbia capito anche lui. Non far giocare ieri, Giaccherini, Isla, Quagliarella, anche Padoin che quando entrato ha fatto discretamente bene, così come Anelka. Non capisco proprio quest'atteggiamento del Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... una volta, una volta che Conte ammettesse i propri errori !!

... è un ottimo allenatore ed un gran trascinatore, ma ha evidenti limiti nella lettura tattica delle partita e nella gestione dei giocatori.

... ma dico io, anche per coerenza, se ammetti che le partite erano troppo "vicine", perchè hai schierato gli stessi giocatori?

... perchè, valutando i giocatori a disposizione, non si può scegliere un altro modulo?

... l'egocentrismo e l'autostima di quest'uonmo è talmente smisurata da sfociare in un'antipatica arroganza e supponenza.

... "l'interesse del Chelsea e del Real Madrid devono essere un orgoglio per la Juve" ... ?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo diceva da una settimana e che fa... presenta a Roma gli stessi undici (ad eccezione degli squalificati)... ma si, facciamoci del male!! dove è andata a finire la grande fiducia che aveva nei vari giaccherini, marrone, quagliarella? mi dispiace dirlo ma in questa sconfitta c'è molta colpa del mister.

Dai mi meraviglio di te una cosa è fare il professore quindi a guidare sei tu e un altra cosa è fare l'alunno che deve svolgere solo il compito che gli si viene chiesto

E normale che adesso Conte rispetto a quando era giocatore ha un infinità di responsabilità in più

Poi è anche normale ammettere che il nostro ottimo allenatore ha molte cose da limare in primis in sede di mercato deve fare non un passo indietro ma bensi tre non deve imporre pure i calciatori se no si ripresenteranno di nuovo colpi scellerati tipo Padoin Peluso pagati in totale 12 milioni

 

Si ma certi discorsi non sono accettabili in uno sport ad alto livello, esistono tutta una serie di test fisici e specifici fatti apposta per determinare se un atleta può affrontare una gara o meno e se è in condizione, punto!

Il "ho chiesto ai ragazzi se se lo sentivano" non esiste in nessuno sport moderno, e lo dico da allenatore dilletantisco di un altro sport!

Ho grande rispetto e gratitudine verso Conte ma dopo una partita come quella di ieri nessuno è esente da critiche, ma ieri se si è perso buona parte delle colpe va ad Antonio che dopo una partita come quella in scozia non ha saputo osare nel formare una squadra con elementi più freschi, senza contare che il continuo utilizzo anche in giornate no di Vucinic o di Giovinco è assolutamente deleterio, ribadisco ieri Conte non solo ha sbagliato a far entrare Anelka e non Quagliarella (oppure poteva farli giocare insieme da prima)ma ha sbagliato ad insistere con Vidal che era nettamente fuori condizione, così come Asamoah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che sarebbe cambiato pochino sen anziche' giocare ieri avessimo giocato stasera. Il mister non ha ancora imparato come gestire il doppio impegno. In Champions giustamente giocano i titolari e la partita dopo mi riproponi quella stessa squdra? Ma lo ha detto anche lui che 3 partite in sette giorni sono troppe! E allora fai giocare qualcun'altro no? Marrone ha fatto tutto per non darlo via, ma sto povero * non gioca mai! Che ce lo teniamo a fare per giocare la Coppa Italia? Giaccherini che fine ha fatto visto che lo ama cosi tanto? Isla lo ha tanto voluto, qualche volta lo facciamo giocare? Quando fa cosi il Mister mi indispettisce parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma contro la Lazio giocarono Marrone, Isla e Giak e siamo stati eliminati.

si..ma come prestazione non si puo paragonare..andata e ritorno abbiamo dominato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplificare tutto al giorno in meno di riposo la considero una presa per i fondelli che offende la mia intelligenza.

 

piuttosto spiegasse perchè non riesce mai a trovare una soluzione alle solite problematiche che ci portiamo da inizio stagione.

.........e anche alla mia. .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensi che l'incontro con la Roma sia troppo ravvicinato e che non ti da garanzie di recuperare le forze,

e maggior ragione deve far giocare qualcuno che e' piu' fresco...

 

Io avrei fatto solo 2 cambiamneti....

.uno tra Vucinic e Matri in panca.

e un altro al posto di Lich..

2 cambi solo 2,in piu' in ruoli che sulla carta siamo ampiamente coperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse schierato isla,marrone,quaglia ecc ed avessimo perso lo stesso molti ora sarebbero qui a dire cazz di conte, non poteva mettere licht, vidal e compagnia bella...

Purtroppo siamo arrivati cotti, la sfortuna ha voluto che ci fossero 3 partite fondamentali di seguito...ci sta perdere...al massimo ritorniamo a + 2.

Purtroppo nel campionato ci sono anche le altre squadre,ci sta perdere qualche volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'uomo si stà perdendo come si è persa la squadra dello scorso anno. Troppe lamentele inutili, squadra spenta e senza voglia, queste sono colpe dell'allenatore se permettete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vogliamo parlare di Marotta...possiamo farlo per ore intere.

 

 

ma ... qui si parla di Conte, il quale non riesce a capire che con questo gioco compassato ... è di una straordinaria prevedibilità che tutti riescono a contrastare.

lo capiamo noi....e lui no?

 

su quale pianeta?

perchè il nostro percorso stagionale dice il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire,adesso Conte per voi è diventato un idiota?

Quando si vince è un grande,poi... Ma siete tutti mister a quanto noto.Mi sembra che nessuno di voi abbia criticato la formazione PRIMA di scendere in campo,o no?

Comunque,adesso mi aspetto molte vostre mitragliate.

Teniamo duro,grinta e cuore.Forza ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è andata così guardiamo avanti

Beh, non è che noi possiamo fare tanto di più, ma la situazione non è bella.

 

Ma fatemi capire,adesso Conte per voi è diventato un idiota?

Quando si vince è un grande,poi... Ma siete tutti mister a quanto noto.Mi sembra che nessuno di voi abbia criticato la formazione PRIMA di scendere in campo,o no?

Comunque,adesso mi aspetto molte vostre mitragliate.

Teniamo duro,grinta e cuore.Forza ragazzi.

Scusa se ci permettiamo di criticare il messia, ma se una squadra è vuota sia a livello mentale che forse fisico la colpa non è dei tifosi o di chicchessia, ma dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non è che noi possiamo fare tanto di più, ma la situazione non è bella.

 

Scusa se ci permettiamo di criticare il messia, ma se una squadra è vuota sia a livello mentale che forse fisico la colpa non è dei tifosi o di chicchessia, ma dell'allenatore.

E chi ha detto che non si debba criticare.Ma leggere poi che è un allenatore di terza categoria poi....A me è questo che mi fa incazzare.Ma mi trovo in un sito Juve oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi ha detto che non si debba criticare.Ma leggere poi che è un allenatore di terza categoria poi....A me è questo che mi fa incazzare.Ma mi trovo in un sito Juve oppure no?

Beh, hai ragione, ma io non mi sogno di dirlo e nemmeno di pensarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire,adesso Conte per voi è diventato un idiota?

Quando si vince è un grande,poi... Ma siete tutti mister a quanto noto.Mi sembra che nessuno di voi abbia criticato la formazione PRIMA di scendere in campo,o no?

Comunque,adesso mi aspetto molte vostre mitragliate.

Teniamo duro,grinta e cuore.Forza ragazzi.

 

D'accordo con te!

La Champions ti logora, lo sappiamo: se vogliamo andare avanti il più possibile dobbiamo mettere in conto che possiamo perdere il campionato! alzi la mano chi vuole uscire dalla champions adesso. Io mi tengo stretto il mio ottavo (che incrociando le dita dovrebbe essere un quarto) e il primo posto in campionato con almeno 2 punti sopra. Conte che è un vincente sta cercando di fare il capolavoro, ossia provare a vincere il campionato ed andare più avanti possibile in champions: è un percorso pericoloso ma è anche il percorso che dovrebbe seguire qualunque allenatore della juve! Alcuni giocatori erano stanchi ma non puoi cambiarli tutti: pogba ad esempio non ha giocato la champions eppure è stato uno dei peggiori ieri. Credete che con giaccherini e isla avremmo vinto? ho i miei dubbi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto tutto conte la stanchezza fisica e mentale ha prevalso sui giocatori

 

cmq le riserve non sono all'altezza della squadra la verita' e' questa per non fidarsi di loro e mettere di nuovo i titolari pur sapendo che erono stanchi,il camponato sara una lotta fino all'ultima giornata bisogna soffrire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi idiota di giocatore risponde al proprio mister "no mister, non me la sento di giocare" ?!?

 

Sei tu l'allenatore porcamiseriacciainfame!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte mi ha deluso stavolta sia nel prepartita, durante e dopo

 

non si puo trasformare in un Mazzari qualunque e mettersi a piangere per il calendario

il Milan e vero ha giocato venerdi per poi andare a vedersela con il Barca e il week end

dopo ce il derby di milano.

Il Napoli ha giocato giovedi e gioca oggi per poi rigiocare la prossima settimana non

vedo tutto questo ''castigo''..... come si fa a dare la giusta mentalità aggrapandosi a ste cose.

Secondo me non sapeva che pesci prendere si deduce dal fatto che invece di scegliere lui

i giocatori che devono scendere in campo si mette a chieder loro se se la sentono .boh

vi immaginate se 20 su 30 dicevano che non se la sentono quando mai un giocatore rinuncia

per propria scelta???. e poi finita la partita ancora a parlare di calendario??? non e stata

preparata bene ok il poco tempo e tante altre cose. Ma riccordo che un anno fa in conf. stampa

fu lui stesso a richiamare Mazzari che su per giu fece lo stesso discorso, ricordandogli che lui

e in champions e noi no e che avrebbe fatto volentieri a cambio e avere i suoi problemi di calendario

un anno dopo poi si mette a recriminare ste cose, mi dispiace stravedo per Antonio la sua grinta e tutto

ma stavolta l ha fatta fuori dal vaso anzi ha offerto ai giocatori un alibi per non aver reso al 100%...

 

e un esperienza nuova per Antonio e ha sbagliato in questo spero possa servirgli da lezione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con te!

La Champions ti logora, lo sappiamo: se vogliamo andare avanti il più possibile dobbiamo mettere in conto che possiamo perdere il campionato! alzi la mano chi vuole uscire dalla champions adesso. Io mi tengo stretto il mio ottavo (che incrociando le dita dovrebbe essere un quarto) e il primo posto in campionato con almeno 2 punti sopra. Conte che è un vincente sta cercando di fare il capolavoro, ossia provare a vincere il campionato ed andare più avanti possibile in champions: è un percorso pericoloso ma è anche il percorso che dovrebbe seguire qualunque allenatore della juve! Alcuni giocatori erano stanchi ma non puoi cambiarli tutti: pogba ad esempio non ha giocato la champions eppure è stato uno dei peggiori ieri. Credete che con giaccherini e isla avremmo vinto? ho i miei dubbi!

Pensa una formazione con i vari Giak,Quaglia,Isla etc.ed una netta (non come quella di ieri) sconfitta,i commenti quali sarebbero stati?Conte non doveva toccare la formazione di coppa.Questi sarebbero stati scritti,ti pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mi fate ridere voi con questi commenti strampalati non ci riesce nemmeno zelig,si passa da stelle alle stalle in 3 giorni,siete fantastici...brutta partita accettare il risultato e pedalare altro che conte qua vucinic la giovinco su e messa cantando...pseudotifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.