Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Roma-Juve 1-0: "Fatica da Champions? Lo dico da 1 settimana... Giocato male, non da squadra: abbiam fatto un passo indietro"

Post in rilievo

conte ha preteso mille giocatori per la panca ed il turnover - tra l'altro considerandoli incedibili - e poi nel momento del bisogno non ne schiera neanche uno. perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non critico le scelte di Conte, non è che può azzeccare tutto e sempre, però dico soltanto che Vidal, Pirlo e Vucinic sono cotti, e una giornata di riposo non potrebbe che far bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicurissimamente si Marotta sa spendere meglio i 12 milioni per Padoin e Peluso ripeto pretesi da Conte basta vedere che con poco ti ha preso Barzagli Pirlo Fernando Llorente Pogba Vidal ecc... quasi mezza squadra e non ho dubbi che calciatori come Geomessi Padoin Peluso li ha voluti e pretesi Conte

Non nego che Marotta ha fatto tanti errori ma di sicuro per me è meglio che Conte si limita come faceva Lippi con Moggi dove lui gli dava solo le direttive mi manca una punta mi manca un terzino sinistro destro ecc... e Moggi grazie alla sua competenza cercava di prendere il meglio basandosi sull'equazione qualità/prezzo

Tu questa invadenza di Conte in sede di mercato non la vedi io decisamente si punti di vista rispettabili anche se non condivisibili

 

Al di la del cost fatto e trattato da Marotta, non credo che i vari Peluso e Padoin abbiano fatto peggio dei tanti bidoni presi da Marotta a cifre altissime. Indipendentemente da chi sceglie per primo il giocatore, Marotta è il responsabile del mercato e quindi le responsabilità son sue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, e Pogba lo conferma, non era cambiando qualcosa sia a livello di uomini che a livello tattico che si sarebbe giocato meglio. Per quanto riguarda il risultato, si poteva pareggiare anche con la stessa formazione perchè alla fine il calcio è fatto di episodi e se Totti veniva giustamente espulso probabilmente la Roma non avrebbe vinto.

Ma, a livello di scelte tecnico-tattiche non vedo nella partita di ieri degli errori che hanno compromesso la partita. Se proprio vogliamo criticare il mister lo possiamo fare sul lungo raggio ma non certo sul fatto di aver sbagliato formazione contro la Roma, semplicemente perchè le alternative in panchina non sono minimamente al pari dei titolari, e comunque, in un contesto di squadra che gioca male, soltanto un top-player poteva emergere da una mediocrità generale... e di top-player in panchina non ne ho visti.

 

Guarda..a parte che non sto criticando nessuno e l'ho anche specificato..

Io sto solo dicendo che non mi sono piaciute le dichiarazioni di Conte, che trovo di perfetto stile "mazzarriano".

Abbiamo criticato e deriso più volte Mazzarri per questo motivo...Se ben ricordi,anno scorso, quando Allegri diceva che eravamo favoriti solo perchè loro avevano la Champions,tutti lo abbiamo perculato.

Lo stesso Conte rispondeva stizzito dicendo che le grandi squadre devono essere in grado di non accusare il doppio impegno e con frasi tipo "Magari lo avessimo l'impegno in più". Bene,allora anche solo per coerenza, a me l'uscita sul calendario non è piaciuta.

Può avere influito? Certo

Ma la squadra ieri era spompa,punto.

Abbiamo offerto un brutto spettacolo (tranne che per 20 minuti di fiammata) contro una squadra in grossa difficoltà, che difendeva a 5.

Tu dici (giustamente) che il calcio è fatto di episodi; ieri sera Totti o non Totti abbiamo giocato MALISSIMO, abbiamo combinato poco e avremmo meritato comunque di perdere,non ci sono scusanti.

Basta vedere una sola cosa: la Roma ci ha quasi infinocchiati in contropiede più di una volta.

Tu continui a dire - quasi come fosse una verità - che mettere un'altra formazione non sarebbe stato diverso. E in base a cosa lo dici? In base alla prova di Pogba?

Pogba ieri era uno degli 11 giocatori in campo e di quegli undici ne giravano pochissimo; spesso è ovvio che quando un blocco non gira bene ne può risentire anche un singolo.

Avevamo in campo 9/11 della formazione che aveva giocato in Scozia.

Tu dici che in panchina non ci sono top player...E hai ragione.

Ma l'anno scorso, Del Piero a parte, dove erano i top player in panchina? Io non li vedevo.

Eppure l'anno scorso abbiamo recuperato e aggiustato partite proprio con i cambi..che erano più o meno i soliti di adesso...Giaccherini,Estigarribia,Quagliarella,Padoin,Marrone ecc ecc

L'anno scorso a Napoli abbiamo rimediato un pareggio importantissimo sorprendendoli con un cambio di modulo.

Lo stesso Conte ha sempre detto che una sua prerogativa è quella di saper far giocare la squadra con più di un modulo,in funzione di avversario e partite.

Da allenatore intelligente quale è, lo scorso anno lo ha fatto.

Quest'anno non lo sta facendo...

Il mio discorso poi - che riguarda in particolare la forma fisica dei giocatori - non riguarda solo la partita di ieri. E' un discorso impostato "sul lungo" come dici tu; ci sono giocatori che hanno giocato molto più di altri e che possono anche essere scarichi.

Ricordiamoci che Caceres per mesi ha visto solo le briciole di campo; Quagliarella non si capisce perchè non gioca nemmeno al bisogno; Padoin e Giaccherini giocano a sprazzi,Marrone viene visto solo come difensore,manco facesse schifo provarlo nel ruolo di Pirlo come in Coppa Italia.

Si poteva fare meglio la rotazione,ecco,questo sto dicendo.

Se poi sostieni che Conte non la faccia perchè in panca ha degli scarpari allora mettiamoci d'accordo e non diciamo che sta gente l'ha voluta lui (cosa che cozzerebbe un po' con alcune sue dichiarazioni, tipo "Finchè ci sarò io Giaccherini e Caceres non si muovono perchè sono importantissimo).

Non è la prima volta che in questa stagione offriamo brutte prestazioni, non sarà l'ultima e forse avremo il calendario denso di impegni ancora per un po'.

Quindi anzichè protestare per il calendario, analizzassero la cosa negli spogliatoi, e cerchi lo stesso Conte di essere un po' meno "cocciuto" a volte.

Non è una critica o bollarlo come un cretino,ci mancherebbe, è solo un'opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda..a parte che non sto criticando nessuno e l'ho anche specificato..

Io sto solo dicendo che non mi sono piaciute le dichiarazioni di Conte, che trovo di perfetto stile "mazzarriano".

Abbiamo criticato e deriso più volte Mazzarri per questo motivo...Se ben ricordi,anno scorso, quando Allegri diceva che eravamo favoriti solo perchè loro avevano la Champions,tutti lo abbiamo perculato.

Lo stesso Conte rispondeva stizzito dicendo che le grandi squadre devono essere in grado di non accusare il doppio impegno e con frasi tipo "Magari lo avessimo l'impegno in più". Bene,allora anche solo per coerenza, a me l'uscita sul calendario non è piaciuta.

Può avere influito? Certo

Ma la squadra ieri era spompa,punto.

Abbiamo offerto un brutto spettacolo (tranne che per 20 minuti di fiammata) contro una squadra in grossa difficoltà, che difendeva a 5.

Tu dici (giustamente) che il calcio è fatto di episodi; ieri sera Totti o non Totti abbiamo giocato MALISSIMO, abbiamo combinato poco e avremmo meritato comunque di perdere,non ci sono scusanti.

Basta vedere una sola cosa: la Roma ci ha quasi infinocchiati in contropiede più di una volta.

Tu continui a dire - quasi come fosse una verità - che mettere un'altra formazione non sarebbe stato diverso. E in base a cosa lo dici? In base alla prova di Pogba?

Pogba ieri era uno degli 11 giocatori in campo e di quegli undici ne giravano pochissimo; spesso è ovvio che quando un blocco non gira bene ne può risentire anche un singolo.

Avevamo in campo 9/11 della formazione che aveva giocato in Scozia.

Tu dici che in panchina non ci sono top player...E hai ragione.

Ma l'anno scorso, Del Piero a parte, dove erano i top player in panchina? Io non li vedevo.

Eppure l'anno scorso abbiamo recuperato e aggiustato partite proprio con i cambi..che erano più o meno i soliti di adesso...Giaccherini,Estigarribia,Quagliarella,Padoin,Marrone ecc ecc

L'anno scorso a Napoli abbiamo rimediato un pareggio importantissimo sorprendendoli con un cambio di modulo.

Lo stesso Conte ha sempre detto che una sua prerogativa è quella di saper far giocare la squadra con più di un modulo,in funzione di avversario e partite.

Da allenatore intelligente quale è, lo scorso anno lo ha fatto.

Quest'anno non lo sta facendo...

Il mio discorso poi - che riguarda in particolare la forma fisica dei giocatori - non riguarda solo la partita di ieri. E' un discorso impostato "sul lungo" come dici tu; ci sono giocatori che hanno giocato molto più di altri e che possono anche essere scarichi.

Ricordiamoci che Caceres per mesi ha visto solo le briciole di campo; Quagliarella non si capisce perchè non gioca nemmeno al bisogno; Padoin e Giaccherini giocano a sprazzi,Marrone viene visto solo come difensore,manco facesse schifo provarlo nel ruolo di Pirlo come in Coppa Italia.

Si poteva fare meglio la rotazione,ecco,questo sto dicendo.

Se poi sostieni che Conte non la faccia perchè in panca ha degli scarpari allora mettiamoci d'accordo e non diciamo che sta gente l'ha voluta lui (cosa che cozzerebbe un po' con alcune sue dichiarazioni, tipo "Finchè ci sarò io Giaccherini e Caceres non si muovono perchè sono importantissimo).

Non è la prima volta che in questa stagione offriamo brutte prestazioni, non sarà l'ultima e forse avremo il calendario denso di impegni ancora per un po'.

Quindi anzichè protestare per il calendario, analizzassero la cosa negli spogliatoi, e cerchi lo stesso Conte di essere un po' meno "cocciuto" a volte.

Non è una critica o bollarlo come un cretino,ci mancherebbe, è solo un'opinione

 

Allora, inquadrando il concetto sulla partita di ieri, io dico che non si può avere la sicurezza che Conte abbia compromesso la gara semplicemente perchè quando una squadra intera gioca male non è con Giaccherini o Isla che la cambi.

Se invece vogliamo fare un'analisi su tutti i pregi e difetti di Conte in generale allora è un altro discorso.

Io dico che la nostra panchina non è all'altezza dei titolari, tranne Caceres e Pogba (e tengo fuori l'attacco in toto che comunque è difficilmente collocabile una gerarchia tranne Vucinic). Poi se si vuol dire che giustamente Padoin, Giaccherini, ecc ecc sono ottimi gregari ok è vero, ma questo non li mette nella posizione di farli diventare un'alternativa valida a Vidal, Asamoah, Marchisio quando questi titolari ti danno la garanzia di fare la partita bene. Un conto è una squalifica o un infortunio, un conto è una scelta tecnica tra Giaccherini e Vidal, ad esempio. Io non voglio criticare questi giocatori che comunque ritengo utilissimi e rispetto molto perchè hanno sempre dimostrato professionalità, rendimento e impegno. Ma oggettivamente non puoi metterli per scelta tecnica in campo al posto dei nostri titolari in una partita contro la Roma.

Inoltre paragonare questa stagione alla scorsa è un errore. Perchè l'anno scorso avevamo sempre (o quasi) una settimana per recuperare e preparare la partita, in questo contesto comunque la squadra all'90% girava sempre... in un contesto simile ti puoi permettere il cambio tra Padoin e Lichtsteiner per esempio. Ma se giochi ogni tre giorni, se tutta la squadra è stanca e spompata non puoi sostituirla con i gregari. In questo caso avresti bisogno di riserve sul livello di Caceres e Pogba. La differenza che c'è con il giocare la Champions è abbissale, soprattutto per un gruppo come il nostro che non è abituato al doppio impegno e per una squadra che ha bisogno di ritmi alti e freschezza atletica per rendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, inquadrando il concetto sulla partita di ieri, io dico che non si può avere la sicurezza che Conte abbia compromesso la gara semplicemente perchè quando una squadra intera gioca male non è con Giaccherini o Isla che la cambi.

Se invece vogliamo fare un'analisi su tutti i pregi e difetti di Conte in generale allora è un altro discorso.

Io dico che la nostra panchina non è all'altezza dei titolari, tranne Caceres e Pogba (e tengo fuori l'attacco in toto che comunque è difficilmente collocabile una gerarchia tranne Vucinic). Poi se si vuol dire che giustamente Padoin, Giaccherini, ecc ecc sono ottimi gregari ok è vero, ma questo non li mette nella posizione di farli diventare un'alternativa valida a Vidal, Asamoah, Marchisio quando questi titolari ti danno la garanzia di fare la partita bene. Un conto è una squalifica o un infortunio, un conto è una scelta tecnica tra Giaccherini e Vidal, ad esempio. Io non voglio criticare questi giocatori che comunque ritengo utilissimi e rispetto molto perchè hanno sempre dimostrato professionalità, rendimento e impegno. Ma oggettivamente non puoi metterli per scelta tecnica in campo al posto dei nostri titolari in una partita contro la Roma.

Inoltre paragonare questa stagione alla scorsa è un errore. Perchè l'anno scorso avevamo sempre (o quasi) una settimana per recuperare e preparare la partita, in questo contesto comunque la squadra all'90% girava sempre... in un contesto simile ti puoi permettere il cambio tra Padoin e Lichtsteiner per esempio. Ma se giochi ogni tre giorni, se tutta la squadra è stanca e spompata non puoi sostituirla con i gregari. In questo caso avresti bisogno di riserve sul livello di Caceres e Pogba. La differenza che c'è con il giocare la Champions è abbissale, soprattutto per un gruppo come il nostro che non è abituato al doppio impegno e per una squadra che ha bisogno di ritmi alti e freschezza atletica per rendere.

 

Oggettivamente non puoi paragonare un Vidal a un Padoin e ok.

Altrettanto oggettivamente è un danno far giocare un Vidal o un Asamoah che non ce la fanno.

Danno per la squadra e per loro stessi.

Con i gregari in passato abbiamo vinto,e nemmeno poco.

Non avranno il tasso tecnico delle prime scelte,ma tra un Asamoah come quello di ieri e il Padoin abituale preferisco Padoin..parere personale a titolo di esempio.

Giocavamo contro la Roma e con tutto il rispetto non era il Barcellona.

Che questa stagione sarebbe stata diversa lo sapevamo (e lo sapeva anche Conte); proprio per questo quando è il caso bisogna saper far tirare il fiato,non certo in una singola partita ma nella stagione in generale.E soprattutto evitare le lamentele (inutili e futili) sui calendari.

Ci sono state alcune partite giocate male anche senza 3 impegni in 7 giorni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mahh i passi indietro li fai anche tu carissimo Conte , sono evidentissimi , in primis non sai gestire molte situazioni in cui utilizzi sempre gli stessi quando si può ripiegare benissimo su atre scelte ,, in questa partita ci sono poche cose a cui aggrapparsi , sconfitta meritata e portare a casa .. però c'è sempre un però.... ma quel cambio Asa- Padoin voi l'avete capito ??? anzi chi l'ha capito .. ?? Possibile che non si accorge che Asa nn andanva messo negli 11 titol vista che proviene dalla coppa africana ed è ancora "impatanato" di fatica ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente non puoi paragonare un Vidal a un Padoin e ok.

Altrettanto oggettivamente è un danno far giocare un Vidal o un Asamoah che non ce la fanno.

Danno per la squadra e per loro stessi.

Con i gregari in passato abbiamo vinto,e nemmeno poco.

Non avranno il tasso tecnico delle prime scelte,ma tra un Asamoah come quello di ieri e il Padoin abituale preferisco Padoin..parere personale a titolo di esempio.

Giocavamo contro la Roma e con tutto il rispetto non era il Barcellona.

Che questa stagione sarebbe stata diversa lo sapevamo (e lo sapeva anche Conte); proprio per questo quando è il caso bisogna saper far tirare il fiato,non certo in una singola partita ma nella stagione in generale.E soprattutto evitare le lamentele (inutili e futili) sui calendari.

Ci sono state alcune partite giocate male anche senza 3 impegni in 7 giorni..

 

Per inserire un gregario dev'esserci un contesto di gioco e di rendimento dell'11 in campo positivo. Se metti un Giaccherini al posto di Marchisio con la squadra in palla è probabile che lo stesso Giak ti faccia un partitone. Ma se lo metti quando nessuno gira c'è poco da fare. Non è che metti Fabregas al posto di Xavi o Sanchez al posto di Pedro. Io i gregari li voglio in squadra ma ai gregari non puoi chiedere di risolverti le partite dove i cardini della tua squadra sono in pausa.

E' questo il concetto. E Pogba lo conferma: un giocatore sicuramente non stanco ma che si è livellato al livello generale. Un Pogba quando la squadra gira ti tira due sassate dai 25 metri e ti fa due gol. Il giocatore è lo stesso, il rendimento della squadra cambia. E lui è uno che di qualità ne ha... figuriamoci un Padoin o un Isla che ti può fare in un contesto di squadra spenta.

Il problema non lo trovi in ieri, il problema è sul lungo... il problema è che siamo arrivati stanchi e scarichi mentalmente perchè non abituati alla Champions e perchè fisicamente quella è stata una partita dura. Quand'è così il modo di risolvere la situazione è difficile perchè mentalmente lo risolvi solo con l'esperienza, fisicamente con un turnover maggiore in partite meno pesanti. Ora la Roma non è il Barca, ma per come ha giocato ieri di certo non è da decimo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per inserire un gregario dev'esserci un contesto di gioco e di rendimento dell'11 in campo positivo. Se metti un Giaccherini al posto di Marchisio con la squadra in palla è probabile che lo stesso Giak ti faccia un partitone. Ma se lo metti quando nessuno gira c'è poco da fare. Non è che metti Fabregas al posto di Xavi o Sanchez al posto di Pedro. Io i gregari li voglio in squadra ma ai gregari non puoi chiedere di risolverti le partite dove i cardini della tua squadra sono in pausa.

E' questo il concetto. E Pogba lo conferma: un giocatore sicuramente non stanco ma che si è livellato al livello generale. Un Pogba quando la squadra gira ti tira due sassate dai 25 metri e ti fa due gol. Il giocatore è lo stesso, il rendimento della squadra cambia. E lui è uno che di qualità ne ha... figuriamoci un Padoin o un Isla che ti può fare in un contesto di squadra spenta.

Il problema non lo trovi in ieri, il problema è sul lungo... il problema è che siamo arrivati stanchi e scarichi mentalmente perchè non abituati alla Champions e perchè fisicamente quella è stata una partita dura. Quand'è così il modo di risolvere la situazione è difficile perchè mentalmente lo risolvi solo con l'esperienza, fisicamente con un turnover maggiore in partite meno pesanti. Ora la Roma non è il Barca, ma per come ha giocato ieri di certo non è da decimo posto.

 

E' quello che ti sto dicendo io e che ti dicevo nei post precedenti.

Io non dico che ieri doveva togliere tutti i titolari per far giocare i gregari.

Ora, a parte che ieri i cambi di formazione rispetto a Glasgow erano due e basta (di cui uno per squalifica) e quindi inconsistenti.

Quello che si poteva fare ieri era al massimo inserire più di un giocatore fresco oltre a Pogba..siamo sicuri che saremmo stati così spenti lo stesso?Io non credo

Poi certamente il problema è da ricercare indietro nel tempo,sul lungo come dici tu, e come ti dicevo prima.

A volte le forze forse non sono state dosate bene..e anche per questo trovo inutile la lamentela dei calendari.

PS: La Roma non sarà da decimo posto,ma la partita di ieri, l'hanno giocata in quel modo anche (e soprattutto) per colpe nostre.Senza nulla togliere a loro comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, stavolta non condivido quello che ha detto Conte. Tu non puoi chiedere ai giocatori chi non se la sente di andare in campo: nessuno lo ammetterà mai, ognuno vuole giocare.

E' l'allenatore che è messo lì apposta per prendersi la responsabilità delle scelte tecniche.

 

 

Sono d'accordo.Questo non vuol dire che non resta il mio preferito,

ma abbiamo fatto un primo tempo inesistente senza fare 3 passaggi di fila.

Persino la roma che è partita molto chiusa ed impaurita se n'è resa conto,

tant'è che nel secondo tempo ha preso coraggio ed ha affondato.

Ecco, all'inizio della ripresa il mister era ancora in tempo per sostituire almeno

due tra gli inesistenti vucinic-vidal-lich-asa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda io non dico che sarebbe stato facile. Siamo riusciti a fare persino più punti dell'anno scorso con sette partite ad alto dispendio di energie sul groppone.

Sono partite che possono succedere ad una squadra in crescita quelle di ieri. Noi dobbiamo intendere quanto fatto l'anno scorso come un qualcosa storicamente impossibile da ripetere. Era un'altra situazione mentale, fisica e qualitativa.

Al momento i due impegni lo stiamo tenendo bene, consideriamo pure che il Napoli, non so come faccia, ha messo in cascina una media punti scudetto.

 

Ragionando sui fatti, dopo due grandi prestazioni in Champions abbiam perso le partite partite post in campionato Milan e Roma, ora mi chiedo: superando gli ottavi e arrivando ai quarti noi inconteremo rispettivamente Inter e Lazio fuori casa dopo le partite di Champions, cosa dovremmo aspettarci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beato te che ridi....qua tra poco ci sorpassano e tu continua a ridere....

 

Se pensavi di vincerle tutte accendi la ps e fatti una partitina a pes così sei tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensavi di vincerle tutte accendi la ps e fatti una partitina a pes così sei tranquillo...

di vincerle tutte no, ma di non saper gestire un vantaggio in classifica nemmeno....ieri ci è andata bene, vediamo di smetterla di giocare col fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Kistgettive

DOWNLIGHT Pictures (20) ccia (Mario Prada's granddaughter) and thenPRADA 財布

with the rich opulence products go through Patrizio Bertelli established a business partnership. 1970s approach circles environmental changes,リュック プラダ

Prada near the near to of bankruptcy. 1978 Miuccia her husband, Patrizio · Bertelli simple receiver Prada and led Prada towards a imaginative milestone. Miuccia served as the Prada chief architect, with the aid her aptitude of fashion flair constantly working-out of the legend of brave and innovation.PRADA

Patrizio · Bertelli, a inventive entrepreneur, not purely established a Prada worldwide effect assignment channels as nicely as the store moulding approach, also skilfully Prada historic identify concept and modern advanced technology in the course of the proper combination.

 

Miuccia took more than the celebration,http://jppradabagsstore.webstarts.com Prada is still a limited discredit popular in Europe.プラダ ポーチ

The intergenerational offspring without some innovation and breakthroughs, it is agreeable to decline. Miuccia looking for the purpose varied advanced materials and household leather, after multiple attempts, from the Wind Persistence parachute material found in nylon core, lightweight, long-lasting basement, then, "perfidious nylon bag" a gun and red.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Kistgettive

DOWNLIGHT Pictures (20) ccia (Mario Prada's granddaughter) and thenPRADA プラダ デニム

with the with extra products observation Patrizio Bertelli established a business partnership. 1970s fashion circles environmental changes,リュック プラダ

Prada coming the near to of bankruptcy. 1978 Miuccia her hide, Patrizio · Bertelli simple receiver Prada and led Prada close to a different milestone. Miuccia served as the Prada chief architect, by her aptitude of the latest thing talent constantly working-out of the inscription of impugn and innovation.PRADA

Patrizio · Bertelli, a resourceful entrepreneur, not purely established a Prada worldwide effect assignment channels as well as the store building approach, also skilfully Prada traditional identify concept and current advanced technology in the service of the fulfilled combination.

 

Miuccia took all about the commemoration,http://jppradabagsstore.webstarts.com Prada is quiet a limited discredit renowned in Europe.PRADA

The intergenerational m‚nage without some novelty and breakthroughs, it is easy to decline. Miuccia looking on different new materials and traditional leather, after multiple attempts, from the Air Persistence parachute material organize in nylon structure, lightweight, durable cellar, then, "hyacinthine nylon briefcase" a gun and red.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.