Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Conte post Roma-Juve 1-0: "Fatica da Champions? Lo dico da 1 settimana... Giocato male, non da squadra: abbiam fatto un passo indietro"

Post in rilievo

Eh, me ne sono accorto.

Come contro l'inter, il Milan, e la Sampdoria.

Quando perdiamo facciamo sempre prestazioni indecenti.

Non c'è una via di mezzo. A me non piace.

invece è meglio perdere giocando di * che perdere dominando..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O sta scaricando eventuali colpe suoi giocatori? Della serie " dovete cambiare atteggiamento, così non va".......

Non penso: prima di tutto li ha sempre difesi a spada tratta (ricordarsi le cose dette su bonucci, vucinic, padoin, marrore, giaccherini, ecc. ecc.); secondo anche loro non sono certo stupidi e vedono di quanto è cresciuto il loro rendimento con Conte.

Tutti i giocatori da quanto ne sappiamo, hanno sempre accettato le scelte del mister senza fiatare, perciò Conte poteva benissimo non fare nessun discorso che li coinvolgesse prima della partita.

E' un modo per dire: ho sentito la vostra, mi avete detto che stavate alla grande, vi ho dato fiducia, ma non è andata bene.

Se io dicessi ad una persona che riconosco come leader che sono in grado di fare una cosa e poi non ci riesco, mi sentirei in debito e proverei a rimediare mettendoci ancora più impegno e attenzione.

Penso che i nostri giocatori faranno lo stesso, fin dalla prossima partita e nello scontro diretto con il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo gliela diamo vinta a tavolino dai

è meglio no?

 

Ma stiamo scherzando?

Credi che veramente giocheranno a mille? con delle corazzate del genere?

Dobbiamo pregare che Conte non si monti la testa e non li carichi troppo in allenamento.

Il campionato quest'anno è tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto. Ma, per quel che mi riguarda, le lamentele sul calendario andavano fatte al momento che erano stati stilati. Perchè si sapeva da 2 mesi che avevamo queste 3 sfide in 7 giorni. Il problema non è sorto la settimana scorsa.

 

Beh, Conte si è lamentato la settimana scorsa prima della partita contro la Fiorentina, non solo oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso: prima di tutto li ha sempre difesi a spada tratta (ricordarsi le cose dette su bonucci, vucinic, padoin, marrore, giaccherini, ecc. ecc.); secondo anche loro non sono certo stupidi e vedono di quanto è cresciuto il loro rendimento con Conte.

Tutti i giocatori da quanto ne sappiamo, hanno sempre accettato le scelte del mister senza fiatare, perciò Conte poteva benissimo non fare nessun discorso che li coinvolgesse prima della partita.

E' un modo per dire: ho sentito la vostra, mi avete detto che stavate alla grande, vi ho dato fiducia, ma non è andata bene.

Se io dicessi ad una persona che riconosco come leader che sono in grado di fare una cosa e poi non ci riesco, mi sentirei in debito e proverei a rimediare mettendoci ancora più impegno e attenzione.

Penso che i nostri giocatori faranno lo stesso, fin dalla prossima partita e nello scontro diretto con il Napoli.

 

No, non mi trovi daccordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le problematiche che tu non sembri vedere sono che:

1. con squadre a difesa schierata abbiamo monumentali difficoltà ad andare in gol

2. non si ricordano mai cross dal fondo in grado di creare azioni da gol.

 

queste le principali....ma ce ne sono anche altre

quale squadra a difesa schierata avversaria segna facilmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stiamo scherzando?

Credi che veramente giocheranno a mille? con delle corazzate del genere?

Dobbiamo pregare che Conte non si monti la testa e non li carichi troppo in allenamento.

Il campionato quest'anno è tutto.

no non si presenteranno nemmeno, manderanno un valletto in campo che consegnerà un foglio dicendo che la squadra non si presenta perchè se la fa addosso

poi una musichetta di chiusura farà termine alla serata con tanto di fuochi artificiali, ricchi premi e cotillons

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Adesso inizio a stufarmi. E che sentiamo sempre? Critiche, fischi, delusioni, alla prima situazione. Ma che modo è questo? Pseudo-tifosi, frustrati, invece di applaudire questi ragazzi per quello che stanno facendo. Si può dare di più? Sì, si può dare di più, anche il Barcellona può dare di più. Quest'anno sembra tutto dovuto; dovuto cosa? Stiamo spingendo la macchina a 200 all'ora. Inizio ad essere stufo. Difendo a spada tratta la mia squadra e il mio lavoro, che è un grande lavoro. E ringraziate il Signore che c'è Conte. Mai una gratificazione, tutto è dovuto, tutto, tutto, tutto. C'è sempre un "però": sei primo, eh però; sei secondo, eh però; c'hai il miglior attacco, eh però. E' sempre una critica, continua. Io difenderò la squadra con i denti e con le unghie di fronte a questi pseudo-tifosi, perché i tifosi veri ci stanno vicini. Massacrate, massacrate, massacrate, bel lavoro. Gufi, state a casa. Poi non salga nessuno su quel c.azzo di carro».

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso oggi è molto semplice: chi aveva giocato sia contro la fiorentina che contro il celtic doveva stare fuori. Tutti tranne barzagli forse, e ovviamente buffon. I vari lichtsteiner, vidal, pirlo, vucinic non dovevano giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pigliano il Barcellone/Real/Borussia/Bayern al sorteggio questi vanno in SPA di lusso in Messico a farsi massaggi al fango per una settimana, altro che preparare..cosa prepari? cosa vuoi vincere?

 

Becchiamo una di queste squadre e allora che fa? Diamo direttamente forfait allora?

Ma che discorsi sono su... con uno come Conte poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Conte si è lamentato la settimana scorsa prima della partita contro la Fiorentina, non solo oggi...

Ed era già troppo tardi. Bisognava dirlo 2 mesi fa. Se non ti lamenti quando vengono stilati fai capire che ti sta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente, anche se Giovinco non fosse entrato, per alcuni ***** la colpa della sconfitta sarebbe sua.

 

Giovinco

L'unico calciatore che gioca bene e viene considerato in base a quanto i compagni giocano male

 

Anche perché i meriti latitano

 

 

Tutte le squadre che hanno grandi attaccanti

 

Il Napoli ad esempio

Gol su gol a difesa schierata bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Adesso inizio a stufarmi. E che sentiamo sempre? Critiche, fischi, delusioni, alla prima situazione. Ma che modo è questo? Pseudo-tifosi, frustrati, invece di applaudire questi ragazzi per quello che stanno facendo. Si può dare di più? Sì, si può dare di più, anche il Barcellona può dare di più. Quest'anno sembra tutto dovuto; dovuto cosa? Stiamo spingendo la macchina a 200 all'ora. Inizio ad essere stufo. Difendo a spada tratta la mia squadra e il mio lavoro, che è un grande lavoro. E ringraziate il Signore che c'è Conte. Mai una gratificazione, tutto è dovuto, tutto, tutto, tutto. C'è sempre un "però": sei primo, eh però; sei secondo, eh però; c'hai il miglior attacco, eh però. E' sempre una critica, continua. Io difenderò la squadra con i denti e con le unghie di fronte a questi pseudo-tifosi, perché i tifosi veri ci stanno vicini. Massacrate, massacrate, massacrate, bel lavoro. Gufi, state a casa. Poi non salga nessuno su quel c.azzo di carro».

 

 

 

Siamo daccordo, le parole di conte al Siena sono le stesse che ci ripeteva ogni domenica anche lo scorso anno. Quest'anno stanno mancando, secondo me qualche giocatore si sta montando la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quello che dico io è che la partita col celtic sta mascherando una condizione fisica precaria più grave di quel che sembra.

 

Spero di sbagliarmi....ma quando vedo Vidal che in due partite non recupera neanche un pallone, quando vedo Pirlo sbagliare passaggi elementare e Lichsteiner che continua a sbattere addosso agli avversari...inizio a preoccuparmi.

 

Se poi persino Barzagli (che da due anni è il Dio dei difensori) si fa uccellare 3-4 volte da Osvaldo...non so cosa pensare...

7 giorni fa Vidal contro la fiorentina era un missile a tutto campo. Cerchiamo di avere un po' di equilibrio poi l'ho visto anche io che oggi non stava in piedi ma ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

«Adesso inizio a stufarmi. E che sentiamo sempre? Critiche, fischi, delusioni, alla prima situazione. Ma che modo è questo? Pseudo-tifosi, frustrati, invece di applaudire questi ragazzi per quello che stanno facendo. Si può dare di più? Sì, si può dare di più, anche il Barcellona può dare di più. Quest'anno sembra tutto dovuto; dovuto cosa? Stiamo spingendo la macchina a 200 all'ora. Inizio ad essere stufo. Difendo a spada tratta la mia squadra e il mio lavoro, che è un grande lavoro. E ringraziate il Signore che c'è Conte. Mai una gratificazione, tutto è dovuto, tutto, tutto, tutto. C'è sempre un "però": sei primo, eh però; sei secondo, eh però; c'hai il miglior attacco, eh però. E' sempre una critica, continua. Io difenderò la squadra con i denti e con le unghie di fronte a questi pseudo-tifosi, perché i tifosi veri ci stanno vicini. Massacrate, massacrate, massacrate, bel lavoro. Gufi, state a casa. Poi non salga nessuno su quel c.azzo di carro».

 

 

Applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco

L'unico calciatore che gioca bene e viene considerato in base a quanto i compagni giocano male

 

Anche perché i meriti latitano

 

 

 

Il Napoli ad esempio

Gol su gol a difesa schierata bah

 

Se Mazzarri è cretino e gioca di rimessa sono cavoli suoi. Ma Cavani le partite le sblocca, su punzione, su calcio d'angolo (!!!), con un tiro da fuori. Noi queste soluzioni non le abbiamo, o meglio, le abbiamo quando gli astri si allineano e Vucinic si ricorda di essere un fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece è meglio perdere giocando di * che perdere dominando..

Quello che intendo io, è che tra perdere giocando malissimo e perdere dominando c'è una via di mezzo.

Ma in ogni caso non cambia proprio niente, a me non piace perdere in nessuna maniera. .sisi

Però la sconfitta fa parte del gioco, e bisogna prenderla come viene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale squadra a difesa schierata avversaria segna facilmente?

 

appunto.

o giochi in velocità o se ti piace questo gioco compassato...devi necessariamente prevedere cross dal fondo che possano in teoria costringere la difesa avversaria ad aprirsi.

tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi,siamo tutti dispiaciuti per stasera ma sono certo che la squadra saprà riprendersi!

Stiamogli accanto! Le critiche feroci adesso non servono a niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 giorni fa Vidal contro la fiorentina era un missile a tutto campo. Cerchiamo di avere un po' di equilibrio poi l'ho visto anche io che oggi non stava in piedi ma ci può stare.

Tutti ci può stare, ma se non si impara da questi errori di valutazione continuiamo a perdere punti? Vidal era cotto Martedì col Celtic...perchè doveva essere lucido oggi? Nonsense...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forfait no ma nemmeno giocare spendendo ogni energia fisica.

 

E rischiare poi una figuraccia stile prescritti- Schalke 04? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difese schierate?

hai presente la Sampdoria?

ti ricordi il Genoa?

perchè...la Roma di questa sera?

la Lazio in casa?

 

e questo tralasciando Milan ed Inter

dai...su....ma che ci vuole ad ammetterlo?

 

Cosi' il giochino e' facile facile guarda caso hai nominato solo partite dove abbiamo perso/pareggiato buttaci dentro pure quei morti del Norshardel

 

Siena, Atalanta e Chievo sono invece fautori di favolose difese a zona NON SCHIERATE ma nn le hai nominate perche' abbiamo vinto, per piacere dille a chi s'e visto la prima partita stasera ste cose..

 

Il discorso e' un altro nn si puo' pensare di fare 3 partite con ritmi intensi del livello di Fiorentina, champions qualsiasi ottavo esso sia, e Roma senza lasciare

 

nulla per strada

 

A questo aggiungici che siamo senza un attaccante di livello e poi puoi realizzare i miracoli che Conte sta facendo con la merce a disposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.