Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Nedved post Sorteggio Champions: «Partita difficilissima, sarà una battaglia tra due squadre con caratteristiche simili»

Post in rilievo

Dobbiamo essere orgogliosi di questa JUVE e dobbiamo sostenerla fortemente. Il BAYERN è un avversario difficilissimo, anche perché è abituato a queste partite, Noi siamo al primo anno. Ma io credo in CONTE ed ho fiducia che i Nostri ci regaleranno ancora grandi emozioni. Detto ciò, al momento il nostro BAYERN MONACO deve essere il BOLOGNA. Grazie, ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tosta. Loro sono compatti e hanno giocatori che possono fare la differenza, noi siamo la Juve e sarà bello anche per conte vedere la crescita della sua squadra fin dove è arrivata. Giocandola nel migliore dei modi possiamo passare anche se in partenza siamo sfavoriti...io dico 60% vs 40%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo di sorteggio

l'unica cosa buona è non incontrare questa squadra in finale

ne hanno perso già due di recente....sarebbe stato tragico

 

io dico che queste partite oggi sorteggiate ci daranno delle sorprese...

 

Partita tosta. Loro sono compatti e hanno giocatori che possono fare la differenza, noi siamo la Juve e sarà bello anche per conte vedere la crescita della sua squadra fin dove è arrivata. Giocandola nel migliore dei modi possiamo passare anche se in partenza siamo sfavoriti...io dico 60% vs 40%

Le peggiori per noi erano Barcelona e Real Madrid

 

Ci è andata benissimo...

 

Ovvio che Galatasaray e Malaga sarebbero state meglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che queste partite oggi sorteggiate ci daranno delle sorprese...

 

 

Le peggiori per noi erano Barcelona e Real Madrid

 

Ci è andata benissimo...

 

Ovvio che Galatasaray e Malaga sarebbero state meglio..

 

Anche per me le peggiori erano Barca e Real e le migliori erano Gala e Malaga...poi c'erano Borussia Bayern e Psg e non ti nascondo che tra queste tre ho fatto il tifo in ordine per PSG, Bayern e Borussia. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che queste partite oggi sorteggiate ci daranno delle sorprese...

 

 

Le peggiori per noi erano Barcelona e Real Madrid

 

Ci è andata benissimo...

 

Ovvio che Galatasaray e Malaga sarebbero state meglio..

Penso anche io che Barca e Real siano le peggiori. Soprattutto le merengues le vedo le favorite per la vittoria, ancor di più dopo il sorteggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi preoccupa di più è la partita del Sabato , perchè il Martedì 2 dovremo giocare a Monaco .

Spero che Conte faccia giocare tutte le riserve !! .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo di sorteggio

l'unica cosa buona è non incontrare questa squadra in finale

ne hanno perso già due di recente....sarebbe stato tragico

 

Di cui una in casa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero del parere che Barcellona e Bayern fossero le peggiori per noi, anche se per ragioni differenti.

Il Bayern ha lo stesso modulo dello Shakhtar che tanto ci ha messo in difficoltà e se vogliamo anche di quell'Inter spensierata che venne a Torino con le 3 punte.

Giocano a ritmi pazzeschi, ritmi che negli ultimi tempi non siamo mai riusciti a raggiungere e che col Celtic abbiamo sofferto molto.

Avremmo bisogno di attaccanti veloci per sorprendere la loro difesa, ma in rosa non abbiamo attaccanti con queste caratteristiche.

Speriamo nelle serate positive di Vucinic e di Giovinco...

 

Detto questo, ho molta fiducia nei ragazzi e in Conte. Vedremo lottare la Juve dal 1' al 90', speriamo basti...

Fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che farei e far marcare rooben e ribery a uomo da chiello e caceres come esterni dei 5

e poi dovranno essere loro a preoccuparsi di noi, eliminagli o riduci le potenzialita di quei due e non sono piu nessuno

sono tutte le altre 7 a doversi preoccupare di noi non viceversa siamo la squadra piu difficile da battere anche se non la piu forte per vincere

se cercano di fare la partita contro di noi ne vedrette delle belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.