Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Vucinic post Lazio-Juventus 0-2: "Chi dice che non ho voglia mi fa arrabbiare. Scudetto? Aspettiamo la matematica"

Post in rilievo

Ma mandali affan... a quel paese Mirko

 

 

capiscono di calcio quanto Prodi capiva di euro .ok

 

 

 

[hide] [/hide]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic: primo tempo e' spettacolo puro: intelligenza tattica, classe sopraffina, grande movimento per dettare il passaggio, supera in girata l'avversario, triangola e si procura un gran rigore; magia per servire marchisio nel raddoppio, regala a vidal un pallone d'oro, danza tra le linee e manda in tilt la Lazio. Che spettacolo. Nella ripresa tira i remi in barca come tutta la Juve

 

Il resto e' fuffa di incompetenti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa è dire che è discontinuo, un'altra che non ha voglia. La prima è vera e lo sanno pure i muri, la seconda è palesemente un'idiozia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIRKETTO MIO QUANTO TE VOJO BENE!!

E quanto me fai gode soprattutto!!

Quando non segni sei comunque decisivo...

Ci hai permesso (insieme a tutti gli altri, giusto sottolinearlo per quelli che pur di rompere si attaccano a tutti) sia quest'anno che l'anno scorso di vincere lo Scudetto...ma tanto non lo vogliono capire anzi, fanno finta de non capì perché glie rode ammette che è cosi Mirkè...

 

mirko-vucinic-braccia-aperte.jpeg?-3600

 

"...Immenso quando vuoi..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, l'anno scorso lo fischiano, lui si arrabbia e lui tira fuori un finale di stagione spettacolare. Quest'anno lo criticano, lui si arrabbia e tira fuori una prestazione da favola. Cavolo potevano criticarlo un paio di settimane fa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto credo che tu sia un bradipo; se sostieni di impegnarti sempre devi avere i riflessi di quest'ultimo, altrimenti non si spiega. Ah, complimenti per l'umiltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mandali affan... a quel paese Mirko

 

capiscono di calcio quanto Prodi capiva di euro .ok

 

 

 

ogni riferimento "al mortadella" in vista delle quirinarie è puramente casuale uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io non credo che sia una questione di scarso impegno o di mancanza di voglia, ma di mancanza di serenitá in certe partite. Vucinic é abbastanza umorale e se le cose non gli girano bene perde a volte un pó di luciditá. Quando dico che a volte é un pó discontinuo (perché é la veritá) non intendo dire che non si impegni, ma che non sempre riesca a giocare sui suoi soliti livelli, magari perché psicologicamente é un pó umorale.

 

Detto ció, Vucinic anche quest´anno alla fine ha dato un contributo importante per la conquista (ormai quasi certa) dello Scudetto. Mi sta benissimo cosí, ma se vogliamo andare fino in fondo anche in Europa forse serve qualcosina di piú......contro il Bayern né lui, né gli altri mi erano piaciuti. Ma lui almeno aveva la scusante di non essere al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.