Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mattos64

Conte pre Juve-Milan: "Negli ultimi due anni il Milan non ha vinto. Chiellini sta bene e se sta bene gioca"

Post in rilievo

Ormai si cerca in tutti i modi la polemica con zio fester...ignorare tale personaggio sarebbe la scelta migliore...

Per ciò che riguarda Chiellini e' ovvio che se sta bene ed è guarito deve andare in campo...in questi casi sono i medici a dover dare l'ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si arriva mai tardi sui giocatori, il problema è uno, il problema è che se hai i soldi ci arrivi sempre. Punto. Non è che c'è chi ruba l'idea in questo momento, non c'è da rubare niente. C'è da capire quanti soldi".

ecco qua, una cosa cosi semplice, scontata, non l'avevo mai sentita pronunciare da nessuno. Grazie mister, fallo capire dove sta tutta la bravura di un dirigente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si è capito definitivamente che non terrà mai Pogba e Vidal in panchina...quindi o sacrificheranno uno dei due (più probabile Vidal) per una punta, oppure Marchisio cambierà il suo ruolo e l'anno prossimo farà la punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si è capito definitivamente che non terrà mai Pogba e Vidal in panchina...quindi o sacrificheranno uno dei due (più probabile Vidal) per una punta, oppure Marchisio cambierà il suo ruolo e l'anno prossimo farà la punta.

 

3) Marchisio va in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto è questo (premetto che pure io pensavo come te anni fa):

 

se non riesci a prendere van persie... dove trovi uno più forte di vucinic o quagliarella (per il nostro campionato) che non costi un occhio della testa e che il prezzo del cartellino in più lo renda un upgrade davvero valido rispetto ai nostri due attaccanti?

 

(ok il giovane di prospettiva, ma se in attacco non hai garanzie non puoi prendere ancora il pogba di turno)

 

Cioè: se van persie lo prendi a 20 allora quei soldi li investi. Ma se non lo puoi prendere, dove trovi a un 20 un giocatore che è tanto più forte di vucinic sul campo? Allora preferiscono tenere i soldi e prendere a zero un riempitivo. Perchè tanto in maniera fredda e non da tifosi vedono che gli obiettivi stagionali li raggiungono ugualmente.

 

Non lo dico per difendere, ma per dire cosa fanno. E non è una cosa così pellegrina come sembra.

Non è sbagliato il tuo discorso,soprattutto applicato al caso pratico di questa estate dove anche con il Bentder si è costruiti una squadra comunque competitiva per vincere il Campionato,però io non penso si debba sempre andare avanti così:dopo il secondo scuedetto di fila,si dice che abbiamo capito dove intervenire per colmare il gap con le grandi europee,ed in questa circostanza non si può rimanere con le mani in mano solo perchè non ci sono soldi,ma si deve osare alla ricerca del Muriel,Pogba di turno che in un paio d'anni può diventare uno che la differenza a tutti i livelli.

 

Ma io infatti sono d'accordo con tutto quello che hai scritto .ok e io non sono assolutamente un fan di Marotta ma qui alcuni arrivano al ridicolo con le critiche, pare che ogni cosa sia colpa sua e lo dice uno che dopo l'acquisto di Anelka voleva le sue dimissioni. Se non dovesse arriva Ibra per esempio (come tra l'altro è molto probabile) molti daranno la colpa a Marotta senza capire che certi nomi per l'Italia sono impossibili

Vabbè se uno non vuole capire che non dipende da Marotta il fatto di sborsare le cifre richieste per i "top" è un altro discorso :d.

Io ciò che dico è che la mancata disponibiltà economica per certi colpi,deve avere una alternativa e quella giusta,secondo me,è quella di osare cercando di scovare un calciatore che in due anni diventa un campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché riuscite sempre a ridurre la conferenza stampa ad una lotta pro o contro Marotta?

Conte ha parlato una riga di mercato.

Comunque mi è piaciuta molto questa conferenza, sopratutto la parte sulle vittorie.

 

Spero che la parte sulla mira delle bottigliette non la legga Palazzi che senno lo squalifica per violenza vs. i giocatori. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fester, se fossimo in un Paese normale, lo avrebbero già trasferito in qualche clinica psichiatrica!!! La sua mente è crollata sotto il fardello enorme costituito dal fatto che sono due anni che loro non sono "i più meravigliosi"!!! Insopportabile!

 

Non ricordo chi disse che sembra uno di quei pazzi che girano per la corsia dicendo di essere Napoleone...mai similitudine fu più azzeccata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"io penso che un allenatore bravo deve essere quello che adatta le proprie idee ai giocatori che ha a disposizione."

 

Quì tutti vorrebbero il 4-3-3 a prescindere dai giocatori, grande Mister.

 

Ha già buttato le basi anche per l'anno prossimo, si continua con il 3-5-2 o 3-5-1-1 quindi rassegnatevi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.