Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mattos64

Conte pre Juve-Milan: "Negli ultimi due anni il Milan non ha vinto. Chiellini sta bene e se sta bene gioca"

Post in rilievo

Bella conferenza. Le risposte su Galliani :d

Io zio Fester proprio non lo capisco.

Io sì...

 

Lavora per uno che mistifica la realtà da almeno 20 anni...per cui mi pare ovvio che lui faccia la stessa cosa nel calcio! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che molti qui dentro non c'arriveranno.... .ghgh

 

"ecco vedete? Sta sicuramente facendo trapelare che marotta è provinciale e che lui vince anche con i brocchi, il prossimo anno lo perderemo!" .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ecco vedete? Sta sicuramente facendo trapelare che marotta è provinciale e che lui vince anche con i brocchi, il prossimo anno lo perderemo!" .sisi

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però io penso una cosa,cioè che esistono le mezze misure:cerco Van Persie in attacco,non ho i soldi e prendo Bentder a zero per fare numero.

Non deve andare in questo modo,nel momento in cui non si hanno i soldi si deve cercare in altro modo di comprare giocatori che almeno ti fanno sperare di aver fatto un affare e non andare rassegnati su dei "numeri".

Falcao,Cavani,Reus,Gotze,Lewandoski,Lamela(costato solo 5 milioni in più di Krasic) presi al tempo giusto non costavano un occhio della testa,e non mi sembra di chiedere la luna se alla Juventus voglio operatori di mercato che non siano bravi a riconoscere un fenomeno solo quando me ne accorgo pure io che non sono un addetto ai lavori.

 

il punto è questo (premetto che pure io pensavo come te anni fa):

 

se non riesci a prendere van persie... dove trovi uno più forte di vucinic o quagliarella (per il nostro campionato) che non costi un occhio della testa e che il prezzo del cartellino in più lo renda un upgrade davvero valido rispetto ai nostri due attaccanti?

 

(ok il giovane di prospettiva, ma se in attacco non hai garanzie non puoi prendere ancora il pogba di turno)

 

Cioè: se van persie lo prendi a 20 allora quei soldi li investi. Ma se non lo puoi prendere, dove trovi a un 20 un giocatore che è tanto più forte di vucinic sul campo? Allora preferiscono tenere i soldi e prendere a zero un riempitivo. Perchè tanto in maniera fredda e non da tifosi vedono che gli obiettivi stagionali li raggiungono ugualmente.

 

Non lo dico per difendere, ma per dire cosa fanno. E non è una cosa così pellegrina come sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è spendere cinque milioni per Peluso o Padoin, altro è spendere sette milioni per un diciannovenne Cavani, preso in Uruguay.

La disponibilità economica c'entra relativamente, è molto più importante la competenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è da dire che in questi due anni il mister è migliorato molto sotto il profilo comunicativo .sisi in questo momento come comunicatore ha pochi rivali .ok

 

Secondo me dalla prima conferenza stampa ha dimostrato di essere uno straordinario comunicatore...

Poi ripenso alle interviste e alle conferenze di delneri .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto è questo (premetto che pure io pensavo come te anni fa):

 

se non riesci a prendere van persie... dove trovi uno più forte di vucinic o quagliarella (per il nostro campionato) che non costi un occhio della testa e che il prezzo del cartellino in più lo renda un upgrade davvero valido rispetto ai nostri due attaccanti?

 

(ok il giovane di prospettiva, ma se in attacco non hai garanzie non puoi prendere ancora il pogba di turno)

 

Cioè: se van persie lo prendi a 20 allora quei soldi li investi. Ma se non lo puoi prendere, dove trovi a un 20 un giocatore che è tanto più forte di vucinic sul campo? Allora preferiscono tenere i soldi e prendere a zero un riempitivo. Perchè tanto in maniera fredda e non da tifosi vedono che gli obiettivi stagionali li raggiungono ugualmente.

 

Non lo dico per difendere, ma per dire cosa fanno. E non è una cosa così pellegrina come sembra.

 

neanche valutare Isla 19 col ginocchio rotto è un'idea pellegrina ... prudenti solo con gli attaccanti eh ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a Galliani piace essere preso per i fondelli? Non lo so, c'è una squadra che sta monopolizzando il campionato e non è la tua e parli?? Inventi classifiche ridicole, ma non fai i complimenti a chi per ora ti mette sotto...

 

Comunque effettivamente il Milan è nettamente più forte, se consideri le giornate di campionato dispari, escluso i posticipi, ed incluso lo scontro diretto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è da dire che in questi due anni il mister è migliorato molto sotto il profilo comunicativo .sisi in questo momento come comunicatore ha pochi rivali .ok

 

cmq, è sempre stato forte davanti ai microfoni.

 

Ora, essendo anche un allenatore di successo, ha ancora più autorevolezza.

Sono cose che contano anche queste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che abbiamo buone possibilità di prendere Ibra...quando si comincia a dire non parlo di mercato e si vedrà a fine stagione vuol dire che un pensierino lo stanno facendo, altrimenti avrebbe detto Ibra è il passato e non ci interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sul fatto delle bottigliette, può capitare, è capitato. Devo migliorare la mira, lo dico sinceramente, perchè fino ad ora non ho mai colpito nessuno e quindi devo cercare di migliorare in questo lancio (sorride ndr)"

 

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

darei un rene per affiancare conte per un mese tra allenamenti e partitie. Sono un allenatore nella categoria esordienti, vorrei davvero capire come gestisce tante cose, questo incredibile, fantastico ALLENATORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

darei un rene per affiancare conte per un mese tra allenamenti e partitie. Sono un allenatore nella categoria esordienti, vorrei davvero capire come gestisce tante cose, questo incredibile, fantastico ALLENATORE

E pensare che c'è gente anche qua sul forum che lo critica e lo snobba perchè non ha mentalità vincente....mah, meglio taccia...poi basta leggere le parole di Pirlo nel suo libro in uscita per capire il valore reale di Antonio Conte, valore che evidentemente in tanti ancora non hanno proprio compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.