Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

paolo65

TRICOLORE N.31: CONTE UOMO SCUDETTO

Recommended Posts

l' uomo scudetto è marotta non conte .the

E daje con Marotta... Ma lo infilate dappertutto? Siete ossessionati, sembrate Allegri e la sua band per il gol di Muntari .ghgh

Conte ha fatto miracoli con questa Juve e glie ne saró PER SEMPRE grato

Certo è che se avesse avuto la rosa del Bayern avrebbe già conquistato l iperspazio .ok

Qualche consiglio per scaricarlo? In alternativa puoi linkarmi, anche in privato, dei link per il download (magari a qualità "originale")?

EDIT: Stupidamente, preso dalla foga, ho dimenticato di ringraziare: grazie Paolo!

Lacrime, sudore e sangue...

Le lacrime che ha dovuto ingoiare l'estate scorsa...

Il sudore della sua straordinaria dedizione alla causa...

...e il sangue che ha fatto cag.are agli avversari...

AC8 @@

E daje con Marotta... Ma lo infilate dappertutto? Siete ossessionati, sembrate Allegri e la sua band per il gol di Muntari .ghgh

ma molto peggio di allegri...

Anche quest'anno "mazzate, doppie mazzate e triple mazzate" per tutti. Grazie Mister.

E per noi invece "libidine... doppia libidine... libidine coi fiocchi" (cit.) :d

Come posso scaricarlo?

Grazie mille Paolo. Mi associo anche io alla richiesta. Vorrei tenermi un archivio dei video dello scudetto.

Di solito li scarico con Jdownloader ma questo non riesco.

Grazie per l'aiuto.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.