Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Serial Killer

A chi assegnare la 51° stella dei "Campioni Bianconeri"?

51^ stella  

  1. 1. Chi scegli come nuovo astro del firmamento?

    • Vidal
      175
    • Pirlo
      71
    • Barzagli
      24
    • Chiellini
      92
    • Marchisio
      86
    • Lichtsteiner
      0
    • Vucinic
      0
    • Matri
      1
    • Quagliarella
      1
    • Bonucci
      5
    • Altri
      8


Post in rilievo

Fra quelli messi in lista direi Chiellini per la lunga militanza in bianconero e per la juventinitá. In prospettiva direi Marchisio, forse pure Vidal e Pirlo. Non escluderei nemmeno Barzagli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini, perchè è bianconero da anni. Per Marchisio e Vidal c'è tempo. Pirlo ha una storia nerazzurra, una storia rossonera e ora bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ormai ho preso come abitudine dire barzagli... quest'anno, l'anno scorso e spero che lo sarà finché onorerà questa maglia...

 

è una sicurezza, davvero un muro. quando arriva dalla sua parte la palla sono gli unici momenti della partita in cui i nervi smettono di essere in tensione

 

E se lui non è in partita vuol dire che tutta la squadra è nel letame...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello vederci Paul un giorno

segno di una lunga e vittoriosa permanenza tra le nostre fila :)

idem Vidal

la mia firma docet .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque prima di arrivare ai nostri giorni ce ne sarebbero di giocatori del passato che la meriterebbero... Se vogliamo arrivare a 100 diamo precedenza a loro: da Luisito Monti a Renato Cesarini ad Andrea Fortunato etc... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio stasera dicevo una cosa alla mia ragazza riguardando gli speciali di Sky, probabilmente non avremo maiuna squadra come questa.

A livello tecnico alcuni non saranno il massimo, ma formano un gruppo fantastico, di persone che lavorano con impegno massimo verso un solo obbiettivo, che prima di tutto amano i nostri colori, sono attaccati alla maglia. E grazie a questo, unito alla grande preparazione tecnico-tattica, stiamo scrivendo la storia.

 

Dico questo perchè una stella deve essere data a chi ha questi valori impressi dentro, perciò andrebbe data a tutti!

 

A primo impatto mi viene da dire Vidal, perchè in 20 anni non ho mai visto un giocatore, ma soprattutto una persona del genere, ma una sola ripeto sarebbe riduttiva.

Ma non è il solo, ci sono Barzagli, Pirlo, Bonucci, Chiellini, Marchisio...

 

Anche chi gioca meno meriterebbe una stella per il cuore e l'impegno.

E penso a Caceres, Giaccherini, Matri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nedved del piero buffon camoranesi e tutti quelli scesi in serie b.a loro una stella piu' grande di tutte.poi deschamp ma dovrebbe esserci gia' e infine una gigantesca per marcello lippi. per i giocatori attuali se la dovranno sudare col tempo e se ne riparlera' ma non ora(vidal compreso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tra i giocatori che l'autore del topic ha elencato si dovesse scegliere una eventuale 51esima stella, tenendo conto degli stessi criteri con cui sono state scelte le prime 50, gli unici due sui quali potrebbe ricadere la scelta sarebbero chiellini e marchisio.

questo perchè sono gli unici ad avere superato le 150 presenze.

tutti gli altri, oltre a non soddisfare il criterio delle presenze, non soddisfano nemmeno il criterio dei gol (almeno 100), dei palloni d'oro(averne vinto almeno uno), della fascia di capitano(nessuno di loro è mai stato il capitano della squadra [non conta averla indossata sporadicamente perchè manca il capitano effettivo o il vicecapitano]).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.