Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Serial Killer

A chi assegnare la 51° stella dei "Campioni Bianconeri"?

51^ stella  

  1. 1. Chi scegli come nuovo astro del firmamento?

    • Vidal
      175
    • Pirlo
      71
    • Barzagli
      24
    • Chiellini
      92
    • Marchisio
      86
    • Lichtsteiner
      0
    • Vucinic
      0
    • Matri
      1
    • Quagliarella
      1
    • Bonucci
      5
    • Altri
      8


Post in rilievo

 

 

Chi per voi?

 

Nel nostro stadio ci vorrebbe una stella per Gresko ad imperitura memoria del 5 maggio 2002

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio e Chiellini. In questi 2 anni ho amato Pirlo ma inserirlo tra le Stelle juventine mi sembra assolutamente fuori luogo: ringraziamo Allegri & C. perchè lasciando venire da noi Pirlo hanno cambiato la storia del Campionato a nostro favore, però la sua storia personale non è stata juventina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rendimento di Vidal in questi 2 anni è stato eccezionale, ma dico Marchisio perchè il suo apporto alla causa juventina parte da molto più tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal un voto lo meriterebbe,ma Vidal è alla Juve da 2 anni e non so se mi spiego!Io ho dato il mio voto a Marchisio che è uno che sul campo vale quanto se non di più di Vidal ma che molto probabilmente sarà la nostra futura bandiera.Giocatore fantastico che è alla Juve da quando aveva 7 anni,ora ne ha 27 sono 20 anni che ha quei colori addosso.Più di Del Piero contando le giovanili può sembrare una banalità ma certi giocatori così legati alla maglia ti rimangono nel cuore!Ma anche Chiellini è dal 2004/2005,futura bandiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo per rispondere che è prematuro poi mi hanno detto che tacchinardi ha avuto una stella allora ho risposto vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh per il regalo che ci hanno fatto l'anno scorso meriterebbero la stella quasi tutti...

In ogni caso più di uno la meriterebbe...Pirlo senza dubbio,anche se io ho votato Vidal,Andrea è l'emblema credo del nostro scudetto scorso...poi socuramente Chiello e Marchisio,ormai sono la Juve,quindi meritano asolutamente la stella...

Matri,Quaglia,Leo ecc devono ancora passare qualche anno alla Juve per meritarsela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voto King Artur Vidal!!!

Veramente devastante...

Il goal che ha segnato in champions contro il chelsea è l'emblema di cosa vuol dire essere attaccati alla nostra maglia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ancora molto presto per dirlo, dipenderà da come finiranno la carriera questi campioni...

Non è escluso che si ripeta un Boniek 2 per qualcuno di questi....

Aspettiamo , sono decisioni da prendere a mente fredda queste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi spinge a dire Barzagli è l'età. Però è davvero impressionante: non c'è una partita in cui mi ricordo un suo errore! Pazzesco

 

Barzagli qualche crepa quest'anno l'ha mostrata.

Io direi Chiellini.

Incarna lo spirito Juventus. Ha più di 230 partite con i nostri colori e difficilmente andrà via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.