Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Antonio Conte ospite a L'Arena: "Io penso che l'aggregazione porti sempre a qualcosa di positivo"

Post in rilievo

Sentimento simile per Giletti, sconoscevo questa trasmissione .asd, mai vista domenica in, da piccola preferivo l'altra domenica con Arbore .ghgh (avevo 8 anni -.- ), però questa sfaccettatura di Antonio mi è piaciuta, oltretutto, come ha già fatto notare qualche amico, non c'è stata nessuna domanda velenosa o tendente alla polemica ;)

Difatti la mia richiesta era dovuta soprattutto al fatto che di Giletti non sopporto proprio la faccia.... :d

 

Fate un bel video dove si sente l'audio delle domande fatte da una voce anonima(o magari potete mettere un cartonato di Gabriel Garko...così siete contente voi femminucce :d)...e il primo piano di Antonio che risponde.....

 

Facile no??? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sottinteso che resta ..il suo intento è migliorare la squadra e migliorarsi lui stesso..se dicesse "resto" adesso la famosa fame invocata da lui passerebbe ..non in lui ma in chi gli sta intorno ..lui vuole vincere sempre è ambizioso non si accontenta..per far si che anche gli altri lo siano non può dire "resto" sennò si sentirebbero obbligati a non migliorare nulla.

grazie della risposta, ma la tensione potrebbe calare in qualsiasi momento appena si capisce che resterà sul serio, a meno che li lascerà sulle spine fino al prossimo maggio, ma mi sembra difficile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perfetto !! .ok

 

E' cio' che ho scritto in altre parole poco fa. .sisi

giuro che non ho copiato:-) comunque mi sembra palese ..vuole mantenere tutti sul pezzo come dice sempre il mister:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

grazie della risposta, ma la tensione potrebbe calare in qualsiasi momento appena si capisce che resterà sul serio, a meno che li lascerà sulle spine fino al prossimo maggio, ma mi sembra difficile :)

vuole rinfonzare la squadra e per farla rinfonzare tiene tutti sulle spine :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vederlo commosso con le lacrime agli occhi, quando ha ricordato il dolore della vicenda del calcioscommesse, mi ha fatto stringere il cuore... ma come si fa mamma mia, come si fa a muovere accuse ad un uomo innocente... come fanno Palazzi e Carobbio ad avere limpide le coscienze?bah...

 

Antonio e' un grande uomo, prima che un grande mister. Spero resti alla Juventus tutta la vita. Un uomo ricco d' umanita' , di sani principi oggi e' una rarita'. Oltre ad essere un vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poteva anche evitare di andare a quella trasmissione spazzatura..

A me l'intervista è piaciuta e non ci ho trovato spazzatura... anzi il mister si è anche commosso ed ha rivisto persone con cui ha iniziato la sua carriera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuole rinfonzare la squadra e per farla rinfonzare tiene tutti sulle spine :-)

l'unica cosa che voglio è che Conti resti alla Juve, anche se l'anno prossimo non vinceremo nulla, dove lo troveremmo un altro del suo livello, io penso che saranno i calciatori, soprattutto i top, che vorranno farsi allenare da Conte, Conte è la nostra unica garanzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'unica cosa che voglio è che Conti resti alla Juve, anche se l'anno prossimo non vinceremo nulla, dove lo troveremmo un altro del suo livello, io penso che saranno i calciatori, soprattutto i top, che vorranno farsi allenare da Conte, Conte è la nostra unica garanzia.

sono pienamente d'accordo ..mi dicessero che rimane la stessa rosa con antonio conte io accetto senza nemmeno pensarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poteva anche evitare di andare a quella trasmissione spazzatura..

 

E ti pareva che non si trovava il motivo per criticarlo anche in questo caso..

 

Cmq, parentesi, le parole di Giletti alla fine sembrano scritte apposta per i tifosotti capricciosi e perennemente insoddisfatti che non vedono l'ora di indicargli la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era dai tempi di Lippi che non ero così legato ad un allenatore della Juve... e probabilmente qui siamo anche a livelli superiori visto che è LUI l'artefice della nostra rinascita.

Unico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e' un vincente e come tale il suo intento e' migliorarsi e migliorare.

Mi auguro si trovi un compromesso perche' senza di lui perdiamo il vero artefice degli ultimi successi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, perchè Boniperti parlò prima con me, poi mi disse: 'Passami mamma tua, perchè ho bisogno di parlare con tua madre'. A parte che mia madre pensava stessi scherzando e quando poi gli passai Boniperti, il presidente si congratulò con la mamma e disse: 'Signora, stia tranquilla, perde un figlio, però lo acquistiamo noi. Sarà trattato come un figlio'.

 

Mamma che classe il Presidente... Mi vengono i brividi solo al pensiero! Troppa nostalgia...:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giletti è uno di quelli che si professano juventini, ma sostengono che gli scudetti sono 29..

 

Giletti e' un fenomeno da baraccone allineatosi alla schiera dei falsi moralisti, ipocriti e venditori di perbenismo stucchevole e patetico, come Baudo e altri fenomeni del genere. Pseudo tifosi. Un vero tifoso (si si sto dando patenti) sa bene, senza dubbio alcuno, che i nostri titoli sono 31 !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giletti e' un fenomeno da baraccone allineatosi alla schiera dei falsi moralisti, ipocriti e venditori di perbenismo stucchevole e patetico, come Baudo e altri fenomeni del genere. Pseudo tifosi. Un vero tifoso (si si sto dando patenti) sa bene, senza dubbio alcuno, che i nostri titoli sono 31 !

 

però su questo si deve fare una precisazione. Sono le sentenze di calciopoli a dire che sono 31, non solo i tifosi. Anche se qualcuno non se ne è accorto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è parso che la domanda non gliela doveva fare ma l'ha fatta e Conte ha detto si. Più che altro è stato un sospiro ma io credo che resterà.Matrimonio,squadra nuova,giocatori nuovi,città nuova,noooo.Quest'anno si sposa e va in vacanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande mister...non ce lo facciamo scappare

Noi lo vogliamo tenere alla grande ma pure lui non ci deve chiedere la luna ok agli investimenti per rafforzare la squadra ma credo ci sia un limite attualmente la società può prendere 1/2 grandi calciatori poi il resto giocatori come Berardi Chadii ecc...

IO ritengo Conte una persona intelligente però ripeto non deve ne chiedere la luna e ne accettare ovviamente i Bendtner e gli Anelka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.