Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Antonio Conte ospite a L'Arena: "Io penso che l'aggregazione porti sempre a qualcosa di positivo"

Post in rilievo

Con tutto l'amore e il rispetto che ci legherà per sempre, con tutta la riconoscenza che la curva, il mondo Juve avrà per te, e tu per noi, sinceramente cominci a stancare un pò, Antonio.

 

La chiarezza ti ha contraddistinto sempre, in tutta la tua carriera.

Ora la stai tirando troppo alla lunga.

 

Non cercare di sfruttare la Juve, la situazione, perché tutto quello che ti sei guadagnato con la passione, il cuore e la professionalità, rischi di rovinarlo.

La Juve è la maglia, quella non passa mai, e tu lo sai bene.

I nomi, gli allenatori come i numero 10, quelli passano.

 

E non hai fatto nevicare in Egitto mister, hai vinto alla grande, ma con una signora squadra.

 

Dicci che rimani, e piantala qui.

Altrimenti grazie e arrivederci, ma non tirarla per la lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però su questo si deve fare una precisazione. Sono le sentenze di calciopoli a dire che sono 31, non solo i tifosi. Anche se qualcuno non se ne è accorto.

 

A maggior ragione. Ma su questo sbaglia la societa' che dovrebbe sbandierarlo davanti ai microfoni di Sky e Rai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto l'amore e il rispetto che ci legherà per sempre, con tutta la riconoscenza che la curva, il mondo Juve avrà per te, e tu per noi, sinceramente cominci a stancare un pò, Antonio.

 

La chiarezza ti ha contraddistinto sempre, in tutta la tua carriera.

Ora la stai tirando troppo alla lunga.

 

Non cercare di sfruttare la Juve, la situazione, perché tutto quello che ti sei guadagnato con la passione, il cuore e la professionalità, rischi di rovinarlo.

La Juve è la maglia, quella non passa mai, e tu lo sai bene.

I nomi, gli allenatori come i numero 10, quelli passano.

 

E non hai fatto nevicare in Egitto mister, hai vinto alla grande, ma con una signora squadra.

 

Dicci che rimani, e piantala qui.

Altrimenti grazie e arrivederci, ma non tirarla per la lunga.

 

grazie a conte abbiamo vinto, ha tutto il diritto di chiedere quello che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a conte abbiamo vinto, ha tutto il diritto di chiedere quello che vuole.

 

La storia della Juve è dal 1897 che continua.

Vincente.

Antonio Conte ha tutti i meriti di questi due scudetti,ma la sta tirando troppo per le lunghe.

Ripeto, non ha fatto nevicare a Sharm.

A Torino, lo scudo per fortuna l'ho visto altre 7 volte.

Marcello Lippi più o meno ha avuto la sua carriera pre*juve.

E ne ha vinti 5, per non parlare dell'Europa.

Per farne uno di esempio, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi lo vogliamo tenere alla grande ma pure lui non ci deve chiedere la luna ok agli investimenti per rafforzare la squadra ma credo ci sia un limite attualmente la società può prendere 1/2 grandi calciatori poi il resto giocatori come Berardi Chadii ecc...

IO ritengo Conte una persona intelligente però ripeto non deve ne chiedere la luna e ne accettare ovviamente i Bendtner e gli Anelka

 

Guarda io credo che il nostro Mister sa bene quali giocatori la Juve può prendere e quali no...... Anche perchè in questi 2 anni durante le riunioni di mercato al tavolo c'era seduto anche lui insieme a Marotta & Friends..... Sicuramente sa qual'è la nostra situazione di bilancio e credo la conosca meglio di noi e di conseguenza penso che chieda giocatori in linea con quello che è il nostro potere d'acquisto..... Il mister ha alzato un po i toni? Si vero ma principalmente per tenere tutti belli svegli. Sia i calciatori che i dirigenti devono essere affamati e con la bava alla bocca.... I giocatori perchè la prossima stagione si riparte per vincere...... I dirigenti perchè tra un po riapre il mercato e il Mister non vuole trovarsi nella spiacevole situazione che ha visto la scorsa Estate.... Lo ricordiamo bene Marotta che, dopo un metà Luglio e tutto Agosto alla caccia del bomber si è ritrovato all'ultimo giorno con Bentner.... Quello che il Mister vuole evitare è la rilassatezza che inconsciamente può arrivare..... Alla fine di tutto vedrai che Conte rimarrà ovviamente da noi e avrà i giocatori che vuole dal mercato e tutti in riga e sugli attenti al ritiro precampionato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su "giletti tifoso doc" ci sarebbe da dire

 

"Sarei contento se lo scudetto lo vincesse il Napoli"

"Il Napoli e la città di Napoli meritano lo scudetto"

"Gli scudetti sono 29"

 

Alcune perle a caso del suddetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia della Juve è dal 1897 che continua.

Vincente.

Antonio Conte ha tutti i meriti di questi due scudetti,ma la sta tirando troppo per le lunghe.

Ripeto, non ha fatto nevicare a Sharm.

A Torino, lo scudo per fortuna l'ho visto altre 7 volte.

Marcello Lippi più o meno ha avuto la sua carriera pre*juve.

E ne ha vinti 5, per non parlare dell'Europa.

Per farne uno di esempio, eh.

 

forse ci siamo dimenticati da dove veniamo....molti tifosi che lo criticano per i suoi atteggiamenti dovrebbero vedere dinuovo delneri o ferrara sullla panchina......non avete capito che lui fa il bene della juve, vuole vincere sempre e quindi vuole le garanzie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io credo che il nostro Mister sa bene quali giocatori la Juve può prendere e quali no...... Anche perchè in questi 2 anni durante le riunioni di mercato al tavolo c'era seduto anche lui insieme a Marotta & Friends..... Sicuramente sa qual'è la nostra situazione di bilancio e credo la conosca meglio di noi e di conseguenza penso che chieda giocatori in linea con quello che è il nostro potere d'acquisto..... Il mister ha alzato un po i toni? Si vero ma principalmente per tenere tutti belli svegli. Sia i calciatori che i dirigenti devono essere affamati e con la bava alla bocca.... I giocatori perchè la prossima stagione si riparte per vincere...... I dirigenti perchè tra un po riapre il mercato e il Mister non vuole trovarsi nella spiacevole situazione che ha visto la scorsa Estate.... Lo ricordiamo bene Marotta che, dopo un metà Luglio e tutto Agosto alla caccia del bomber si è ritrovato all'ultimo giorno con Bentner.... Quello che il Mister vuole evitare è la rilassatezza che inconsciamente può arrivare..... Alla fine di tutto vedrai che Conte rimarrà ovviamente da noi e avrà i giocatori che vuole dal mercato e tutti in riga e sugli attenti al ritiro precampionato......

 

Io credo che Conte sia stanco delle tante parole e poi dei pochi fatti in sede di calciomercato, stavolta vuole realmente la qualità e non il nome per rinforzare la panchina, l'ultimo calciomercato è stato deludente, in Champions dopo 2 campionati vinti ti devi presentare con giocatori "da Champions".

 

Anche io credo che tutto questo lo faccia per far dare una mossa a coloro che devono operare in sede di mercato, non credo che se ne voglia andare davvero, credo che sia rimasto molto molto deluso da come è stato gestito il calciomercato (ci ricordiamo che faccia aveva all'indomani dell'arrivo di Anelka?).

Il suo è un modo per dire basta, adesso davvero la squadra va rinforzata, senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Conte sia stanco delle tante parole e poi dei pochi fatti in sede di calciomercato, stavolta vuole realmente la qualità e non il nome per rinforzare la panchina, l'ultimo calciomercato è stato deludente, in Champions dopo 2 campionati vinti ti devi presentare con giocatori "da Champions".

 

Anche io credo che tutto questo lo faccia per far dare una mossa a coloro che devono operare in sede di mercato, non credo che se ne voglia andare davvero, credo che sia rimasto molto molto deluso da come è stato gestito il calciomercato (ci ricordiamo che faccia aveva all'indomani dell'arrivo di Anelka?).

Il suo è un modo per dire basta, adesso davvero la squadra va rinforzata, senza se e senza ma.

 

Sai è normale che una squadra che vince può incorrere a rilassatezza.... In questo ha ragione e quindi è giusto mantenere tutti belli svegli e con i piedi a terra..... Il calciomercato, sfortunatamente nel reparto avanzato ha latitato e come dici tu, la faccia del Mister in certe situazioni dice tutto..... Proprio per questo cerca di far in modo di non ripetere certi errori..... Io mi auguro caldamente che la società, dopo questi due anni straordinari, decida di andare incontro alle esigenze del mister e dargli ciò che chiede...... Sarà una lunga sessione di calciomercato.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi lo vogliamo tenere alla grande ma pure lui non ci deve chiedere la luna ok agli investimenti per rafforzare la squadra ma credo ci sia un limite attualmente la società può prendere 1/2 grandi calciatori poi il resto giocatori come Berardi Chadii ecc...

IO ritengo Conte una persona intelligente però ripeto non deve ne chiedere la luna e ne accettare ovviamente i Bendtner e gli Anelka

Conte ha fatto grandi cose, ma perché ogni volta tirate in mezzo Bendter ed Anelkà? In definitiva non li ha mai utilizzati (o li ha utilizzati poco, come il danese spesso messo in campo gli ultimi dieci minuti cosa, cosa sbagliata per uno che ha un fisico come il suo) e dunque non abbiamo nemmeno un parametro per dire quale avrebbe potuto essere il loro apporto (possiamo anche dire che Conte li ha bocciati, in ogni caso). Però Conte, tanto per dire, ha utilizzato poco Cáceres (incidente a parte) e molto, in proporzione, Peluso (appena acquistato venne fatto giocare contro la Samp: partita persa per due suoi errori difensivi). Ma credo che Cáceres sia più forte e duttile di Peluso...Così come ha insistito molto su Giovinco (per capirne il valore) anche in partite, però, dove Giovinvo è apparso inadeguato (mi ricordo l'esordio contro il Chlesea: se non fosse stato per Carrera, che sostituì Giovinco con Quagliarella, avremmo perso il match. Ci fosse stato Conte in panchina, forse quella sostituzione non sarebbe stata effettuata...) Quindi, evidentemente, anche Conte, seppur molto bravo, non è immune (come tutti gli esseri umani ed i tecnici) da errori di valutazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ci siamo dimenticati da dove veniamo....molti tifosi che lo criticano per i suoi atteggiamenti dovrebbero vedere dinuovo delneri o ferrara sullla panchina......non avete capito che lui fa il bene della juve, vuole vincere sempre e quindi vuole le garanzie.

Conte è bravissimo ma dire che lui sia l'unico allenatore da Juve in circolazione è equivalente a dire che tutti gli altri siano come Ferrara, ovvero il peggior allenatore che la Juve abbia mai avuto nella sua storia (peggiore anche di Maifredi, che pure seppe dare un gioco alla sua Juve anche se poi emersero altri problemi in quella sfortunata stagione) o Del Neri che è inadeguato (per una mentalità troppo provinciale) a guidare la Juve. E questa equivalenza, fortunatamente, non è vera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certa gente solo dalla faccia che si ritrova non dovrebbe neanche scrivere.

Andate a tifare Inter, anzi, andate a sostenere Stramaccioni...che tanto quello vi meritate!

 

Antonio, te la potrai tirare per le lunghe quanto vuoi...fai bene...a far scoppiare il fegato a chi vorrebbe sentirsi dire la frasetta "Resto"...non c'è bisogno che tu la dica, perché il tuo posto è qui e chi la vuole sentire è semplicemente un viziato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era dai tempi di Lippi che non ero così legato ad un allenatore della Juve... e probabilmente qui siamo anche a livelli superiori visto che è LUI l'artefice della nostra rinascita.

Unico!

mi associo al tuo pensiero perché lo sento anche mio.

 

Una sua partenza equivarrebbe ad una nuova Calciopoli.

Forse anche peggio.

siccome non ambisco ad avere la controprova facciamo che il mister stia con noi il più a lungo possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso fare una domanda senza che mi diate del troll? Mi spiegate che azzo vuole conte? Io non l'ho capito, mi spiego lui stesso dice che la serie A è povera e mancano idee quindi il prox anno le concorrenti non potranno fare un mercato spaziale tranne il napoli ma vende un grandissimo giocatore e bisogna vedere se chi arriva sia se rimane che non rimane mazzarri sopperirà all'assenza di cavani, milan, inter, roma sono punti interrogativi, quindi la juve parte favorita perchè cmq anche ammesso che non arrivi ibra o higuain arriveranno cmq poli, diamanti, cerci o cuadrado, e/o sanchez insomma ci cmq rinforzeremmo sicuramente per la serie A, per la CL è il primo a dire che cmq non possiamo anche facendo un mercato forte rinforzarci per vincere dato che il bayern che lotta per vincerla già si è rinforzato, ma allora che vuole? non credo che ci sia un tifoso che fischierà mai conte se il prox anno usciamo agli ottavi e arriviamo terzi, e come vedete metto il peggio, ma allora mi speigate che vuole? posto che la juve non può cacciare 200 mil sul mercato, è solo una mossa per cacciare marotta? Vi prego non è ironico io non ho capito che vuole._

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso fare una domanda senza che mi diate del troll? Mi spiegate che azzo vuole conte? Io non l'ho capito, mi spiego lui stesso dice che la serie A è povera e mancano idee quindi il prox anno le concorrenti non potranno fare un mercato spaziale tranne il napoli ma vende un grandissimo giocatore e bisogna vedere se chi arriva sia se rimane che non rimane mazzarri sopperirà all'assenza di cavani, milan, inter, roma sono punti interrogativi, quindi la juve parte favorita perchè cmq anche ammesso che non arrivi ibra o higuain arriveranno cmq poli, diamanti, cerci o cuadrado, e/o sanchez insomma ci cmq rinforzeremmo sicuramente per la serie A, per la CL è il primo a dire che cmq non possiamo anche facendo un mercato forte rinforzarci per vincere dato che il bayern che lotta per vincerla già si è rinforzato, ma allora che vuole? non credo che ci sia un tifoso che fischierà mai conte se il prox anno usciamo agli ottavi e arriviamo terzi, e come vedete metto il peggio, ma allora mi speigate che vuole? posto che la juve non può cacciare 200 mil sul mercato, è solo una mossa per cacciare marotta? Vi prego non è ironico io non ho capito che vuole._

 

Semplice.

 

In società qualcuno ha sussurrato: "Due scudetti, adesso basta così. Pensiamo ai conti".

 

Iniziano a volare bottigliette da tutte le parti.

 

Strano che in molti ancora non l'abbiano compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'intervista è piaciuta e non ci ho trovato spazzatura... anzi il mister si è anche commosso ed ha rivisto persone con cui ha iniziato la sua carriera...

 

è la trasmissione in se e il personaggio che la conduce che sono spazzatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice.

 

In società qualcuno ha sussurrato: "Due scudetti, adesso basta così. Pensiamo ai conti".

 

Iniziano a volare bottigliette da tutte le parti.

 

Strano che in molti ancora non l'abbiano compreso.

Da dove deriva questa tua certezza? A me non pare che si vada a parare li. Ricapitoliamo: prima è stato detto che Conte ha chiesto un aumento dell'ingaggio (da tre a cinque milioni di euro, notizia mai direttamente smentita dall'interessato). Poi Conte ha detto che nemmeno Ibra, Suarez ed Higuain basterebbero a vincere la Champions (ovvio: non è la somma di campioni che ti permette sicuramente di vincere una competizione, ma tre così in un colpo solo farebbero la felicità di qualsiasi allenatore). Poi ieri ha parlato di fame e voglia di vincere (a chi si è riferito? Ai giocatori? Alla dirigenza? Per i giocatori, al massimo, è un problema suo motivarli (ammesso e non concesso che giocare nella Juve non sia già una buona motivazione a cercare di dare sempre il massimo). Se è riferito alla dirigenza è tutto da dimostrare: bisogna vedere quanti soldi saranno messi sul piatto della campagna acquisti: ma, di sicuro, non potranno essere cifre faraoniche (la situazione dell'economia italiana la conosciamo tutti) C'è però anche da dire che non sarebbe male qualche colpo alla Pogbà (la grande Juve anni 70-80 è nata con molti giovani portati in prima squadra od acquisti di giovani che poi si rivelarono fenomenali): cioè qualche ragazzo poco conosciuto che si riveli un talento. Anche perché i Robben mi pare che il calcio italiano non possa permetterseli... Dunque si ripropone la domanda: cosa vuole realmente Conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, non me ne vogliate, ma io purtroppo ci credo poco che Conte la prossima stagione sarà il nostro allenatore, e la cosa mi rattrista da morire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto poco ottimista: a me sembra che stia facendo di tutto per preparare il suo addio.

 

Non ha mai detto SI resterò alla Juve, prende sempre tempo e non risponde mai in modo diretto .

 

Mi ricorda molto l'atteggiamento di cavani, o mourinho o ibraimovich....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da dove deriva questa tua certezza? A me non pare che si vada a parare li. Ricapitoliamo: prima è stato detto che Conte ha chiesto un aumento dell'ingaggio (da tre a cinque milioni di euro, notizia mai direttamente smentita dall'interessato). Poi Conte ha detto che nemmeno Ibra, Suarez ed Higuain basterebbero a vincere la Champions (ovvio: non è la somma di campioni che ti permette sicuramente di vincere una competizione, ma tre così in un colpo solo farebbero la felicità di qualsiasi allenatore). Poi ieri ha parlato di fame e voglia di vincere (a chi si è riferito? Ai giocatori? Alla dirigenza? Per i giocatori, al massimo, è un problema suo motivarli (ammesso e non concesso che giocare nella Juve non sia già una buona motivazione a cercare di dare sempre il massimo). Se è riferito alla dirigenza è tutto da dimostrare: bisogna vedere quanti soldi saranno messi sul piatto della campagna acquisti: ma, di sicuro, non potranno essere cifre faraoniche (la situazione dell'economia italiana la conosciamo tutti) C'è però anche da dire che non sarebbe male qualche colpo alla Pogbà (la grande Juve anni 70-80 è nata con molti giovani portati in prima squadra od acquisti di giovani che poi si rivelarono fenomenali): cioè qualche ragazzo poco conosciuto che si riveli un talento. Anche perché i Robben mi pare che il calcio italiano non possa permetterseli... Dunque si ripropone la domanda: cosa vuole realmente Conte?

 

Conte ha preso in mano un progetto che prevedeva il raggiungimento dello scudetto al 3° anno:

 

1° anno = qualificazione ai preliminari di Champions

2° anno = qualificazione diretta alla Champions

3° anno = Scudetto

 

Qui si è letteralmente stracciato, fatto a pezzi un progetto iniziale, vincendo due scudetti nei primi due anni, quando in realtà secondo i piani societari SOLO L'ANNO PROSSIMO la Juventus avrebbe dovuto iniziare a lottare per lo Scudetto.

 

Il discorso di Conte è lapalissiano e non so come fa a non essere chiaro a molti di voi: "Io ho bruciato tutte le tappe anticipando l'obiettivo di due anni abbondanti, vi ho fatto schizzare il fatturato alle stelle, allora mi spiegate che cosa avete intenzione di fare ? Volete passare allo step 2 del progetto o volete cullarvi per qualche anno su questi due scudetti forti del fatto che si sono anticipati i tempi ?"

 

Se io ho un lavoro che ho programmato di terminare alle 20 e invece lo termino alle 16, dalle 16 alle 20 cazzeggio o mi faccio anche il lavoro di domani ?

 

Conte questo teme, che la società voglia adagiarsi sugli allori, e probabilmente non solo lo teme ma lo ha anche intuito (Brava Juve, ma ora migliori risultati finanziari ! (cit.). Da qui le probabili perplessità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.