Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

*Michel le Roi*

INTEGRALE Andrea Agnelli:«Ho incontrato Conte, non posso garantirgli la vittoria ma la voglia di vincere che con me non mancherà mai. Ibrahimovic? NO»

Recommended Posts

Sul fatto che restasse non avevo dubbi!

 

Quello che mi faceva storcere il naso era una certa tendenza ad accontentarsi. Mi sembra di capire da queste parole che non sarà così.

 

Aspetto le prove. E a quel punto potremmo iniziare a sfregarci le mani per bene...

 

.juve

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa sera, alle 20, su Sky Sport 1, andrà in onda una lunga intervista di mezz'ora al presidente della Juventus, Andrea Agnelli, realizzata da Federico Ferri. L'emittente satellitare ha mandato in onda poco fa una breve anticipazione. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Antonio è venuto a trovarmi a casa, sempre a casa, lo stesso divano, e abbiamo discusso di nuovo un paio d'ore. Credo che Antonio, giustamente, ha passato due anni estremamente intensi: il primo anno, lasciando il Siena, si è concentrato sulla Juventus in tutto e per tutto; l'anno scorso ha fatto di nuovo un'altra estate non assolutamente felice o facile, perchè è vero che abbiamo vinto uno Scudetto da imbattuti, però è altrettanto che nel frattempo eravamo finiti, o Antonio era finito tra le grinfie dei procedimenti legati al calcioscommesse. Quindi sono due anni che sostanzialmente non si riposo e secondo me, una settimana tranquillo, gli farà sicuramente bene. Antonio conosce le aspettative del mondo della Juventus e sa perfettamente che vincere sembra di nuovo normale, ma non è così. Quindi abbiamo discusso di quali sono le sue aspettative. Lui voleva valutare con me quelle che erano alcune esigenze per poter continuare questo percorso, chiedendomi certezze. Ma le certezze non si possono dare a nessuno, perchè anch'io vorrei le certezze di vincere la Champions League l'anno prossimo, ma le certezze non le può avere nessuno. Quello che è - e l'ho rinfrancato -, è che l'ambizione della società, mia personale, quindi sua, è quella di vincere. Il giorno dopo, dopo giovedì, che l'ho incontrato io, c'è stato subito un incontro con Marotta, Paratici e Nedved, quindi già in quella circostanza lì c'è stato un chiarimento su quelle che devono essere le strategie per il mercato della Juventus. Antonio ha sempre detto che non è una questione di soldi e così non è, lui vuole continuare ad avere la certezza che ci siano i presupposti per continuare a vincere e mi sembra che questi presupposti ci siano. Il lavoro sarà un lavoro congiunto, sarà un lavoro del tecnico, sarà un lavoro dello staff, sarà un lavoro di valutazione su quali sono gli elementi da aggiungere per poter continuare a vincere".

 

tuttojuve.com

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene, bene..... .ehm

Queste dichiarazioni le dedichiamo a quegli utenti (pochi, anzi pochissimi per fortuna), che giorni fa si sono sbizzarriti sul conto del mister definendolo nell'ordine: Mercenario,attaccato al denaro, venduto etc etc.

Sarebbe il caso che iniziassero a vergognarsi......sempre ammesso che ci riescano.....doh

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono l'unico che - se vero - si sta cominciando a stufare di queste dichiarazioni di Conte.. se non ha piú stimuli se ne vada.. la juve rimane anche senza di lui

Share this post


Link to post
Share on other sites

Conte non ha nulla contro la società ma vuole capire solo se sarà possibile rinforzarsi e magari iniziare a fare un investimento su un giocatore importante un anno prima del previsto: non vuole illudere i tifosi con roba tipo "puntiamo alla Champions'" ma avere la certezza di rinforzi per vincere il terzo scudetto ed entrare tra le prime otto d'Europa ed eventualmente anche meglio. il prossimo anno tutte le grandi d'Europa si rinforzeranno e lo stesso avverrà anche per il Milan e il Napoli quindi non dà per scontato che con questa rosa si possano ripetere gli stessi risultati che non sarebbero poca cosa.

Share this post


Link to post
Share on other sites
bah, ha detto tutte cose che già si sapevano, per cui nulla di nuovo. Il Presidente dice che si vuole vincere? Ci vogliono i giocatori che siano abituati a farlo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

I Top player garantiscono la vittoria , non la voglia di vincere !! Ah già, Bonera :upss:

 

.doh questi discorsi rappresentano la rovina del calcio italiano

Share this post


Link to post
Share on other sites

pensi che in altri posti ti garantiscono la vittoria?

dimmi una squadra dove vinci al 100%...

 

inizia a comprare campioni e poi vedi se la vittoria non è garantita o che comunque le probabilità sono altissime .uhm

Share this post


Link to post
Share on other sites

inizia a comprare campioni e poi vedi se la vittoria non è garantita o che comunque le probabilità sono altissime .uhm

Elencaci tutte le vittorie del real, o del city...........

Share this post


Link to post
Share on other sites

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.