Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Fernando Llorente torna al gol nonostante il minutaggio ristretto

Post in rilievo

Numeri.... numeri!!! Impietosi come sempre.

 

Matri tecnicamente è scarso come pochi in serie A. Altro che numeri, impietose sono le immagini, purtroppo. Bravo ragazzo ma non basta, non siamo il Cagliari o la Sampdoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matri ha una media di UN gol ogni 130 minuti ( ogni 125 per essere precisi. E QUAGLIARELLA 1 ogni 118). Alla FACCIACCIA di chi lo critica. E questo pennellone di 2 metri ha TUTTO DA IMPARARE da uno come MATRI su come ci si MUOVE IN AREA DI RIGORE!!! Se il titolare sarà lui... beh AMAURI BIS!!! Spero in HIGUAIN!!!!

 

llorente quest'anno ha segnato un gol ogni 275 minuti e le sue medie in spagna... 14/15 gol a campionato... solo PARI a quelle dei nostri Matri e quagliarella se giocassero. Quandi fatela finita di POMPARE sto qua come se fosse il salvatore della patria. Buon panchinaro se il TITOLARE è uno VERO... se gioca VUCINIC possono giocare tutti. Pure Floro flores alla JUVE farebbe meglio di Vucinic... quindi.

 

Se si vuole fare il salto... che puntino su HIGUAIN... 14 gol ma in 26 presenze ed 1 gol ogni 111 minuti. Allora discutiamo di cose SERIE!!!!

 

Sono anni che non ne azzecchi una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi lo so che è una ciofega di gol era solo per riportare il ritorno al gol, nient'altro visto che gioca 10 minuti a partita sefz

Stessa cosa che si ripeteva ad ogni gol di Inzaghi......

qualcuno pensa che se al posto di Llorente ci fosse stato Giovinco quella palla sarebbe andata in rete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che non ne azzecchi una...

 

Infatti.

 

Matri è "scarso" ed regolarmente il capocannoniere della squadra.

Vucininc il TOP... ed regolarmente il PEGGIORE perchè era e RESTA un mezzo giocatore.

Amauri... quando venne criticai il suo acquisto... mi "sbaglia".. come no.

Melo... giocatore MEDIOCRE... ma quando venne... EL BRASILERO!!! uhhh.. scarso come pochi.

Diego... lo definii un SOPRAMMOBILE... bello ma INUTILE!!! Infatti mi sono "sbagliato".

 

Mi sbaglio sempre... specialmente sulle PUNTE!!!! Matri è SCARSO... ma sa FARE GOL e conta quello!!! Higuain è un CAMPIONE!! llorente NO. I muneri dicono che LLORENTE vale un MATRI.. si e no.. e che HIGUAIN vale molto di più. Se poi fate come gli INTERISTI che sono CONVINTI di averne 18 e noi 29 ok!!! Ma la REALTA' è diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi lo so che è una ciofega di gol era solo per riportare il ritorno al gol, nient'altro visto che gioca 10 minuti a partita sefz

ha giocato tutto il secondo tempo e ha segnato la scorsa settimana aggiornati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace vederlo in questa triste situazione

non poter giocare non per meriti sportivi e dover limitare la gioia di un goal anche se non di fattura sopraffina

 

spero riesca a ricucire questa ferita sportiva con i suoi tifosi

intanto metti il cuore nella tua permanenza alla Juve Rey Leon .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovessimo togliere tutti i gollonzi a Inzaghi ne avrebbe fatti una ventina in carriera. E invece...

 

Edit che l'ho visto ora.

Altro che gollonzo. Ma lo avete visto bene?

Si ritrova con la palla fra i piedi,un difensore davanti e LA PIAZZA con un tocchetto.

L'attaccante grezzo tirerebbe una mina alla n'do cojo cojo facendosi prendere dalla frenesia. Tutt'altro che un gollonzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha giocato tutto il secondo tempo e ha segnato la scorsa settimana aggiornati

Ho visto tutta la partita in diretta e anche l'altra dove ha segnato, che vorresti dirmi con questa uscita geniale? Ho scritto 10 'perché davvero nelle ultime uscite aveva raccolto una decina di minuti, se oggi ne ha fatti 45 cosa cambia? Stiamo parlando della sua stagione non della partita altrimenti non avrei messo un video per un gol del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno per caso mi sa dire la media gol di Llorente quest'anno?

Media Gol/Minuti, non Gol/Presenze, che è falsata dal fatto che è entrato quasi sempre negli ultimi minuti...

5 gol in 910 minuti.

Circa uno ogni 2 partite

 

26 giocate, 4 dall'inizio, 2 volte sostituito, 2 sole intere

22 volte da fuori ha sostituito qualcuno

3 ammonizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrei sbagliarmi...ma ho ottime sensazioni su Fernando .juve

si, francamente anche io, non so perchè ma a sensazione sono fiducioso e muovo un piccolo appunto(ovviamente non a te), se lo avessimo preso per 15-20 mil magari a molti sarebbe andato bene perchè l'acquisto costoso sarebbe stato fatto, invece arriva a 0 ed è quasi un peccato invece che una virtù .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi è un gol stupendo! E' il VERO gol che segnano i VERI attaccanti!

Quagliarella l'avrebbe sparato in tribuna, Matri sul palo, Giovinco l'avrebbe passata a un altro, Vucnic avrebbe tentato la palombella e Bendtner si sarebbe rotto il malleolo cercando di tirare.

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gol così in Italia non lo fa nemmeno se paga tutta la difesa avversaria. Purtroppo Llorente sarà un mezzo flop.

ormai questi discorsi, imho, lasciano il tempo che trovano, eto'o in italia ha segnato, ibra idem, milito anche, sanchez in spagna sta segnando ma non così tanto, gol più gol meno è ai livelli di udine, per cui, salvo rari casi, chi sa segnare segna ovunque e chi non vede la porta invece allo stesso modo avrà problemi ovunque, anche in italia ultimamente si vedono le difese dormire, luca toni ha fatto anche 31 gol in A e non un secolo fa, non continuo perchè non voglio fare ricerche lunghe ma hai capito il concetto, se il giocatore non ti piace, non ti fa impazzire hai tutto il diritto di essere scettico, ci mancherebbe, dire però che sarà un flop a causa delle nostre grandi difese mi sembra un pò esagerato, da juventino sai bene che la juve ha(e mi tengo stretto)4-5 palle gol nitide a partita, sintomatiche le partite con la lazio, i biancocelesti hanno la quarta miglior difesa ma in 4 partite contro di loro avremmo potuto marcare facilmente 3 gol per ogni singolo match, a volte raggiungiamo la doppia cifra di tiri in porta, 20 ed anche oltre, per cui non mi sembra che questa "ermeticità" delle difese italiane non ci permetta di creare occasioni, ci serve più cinismo sotto porta, non so se sarà llorente a portarlo però è anche un pò una leggenda dire che in italia "non fai certi tipi di gol" .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi lo so che è una ciofega di gol era solo per riportare il ritorno al gol, nient'altro visto che gioca 10 minuti a partita sefz

 

Vuoi scherzare? Ma meno male che arriva un attaccante che segna pure i gol facili... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

criticate i giocatori prima che arrivino...Llorente non è scarso anzi è un ottimo giocatore, certo serve un altra punta ma se lo ha voluto Conte un motivo ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gol così in Italia non lo fa nemmeno se paga tutta la difesa avversaria. Purtroppo Llorente sarà un mezzo flop.

.ehm Lo vediamo in europa che fatica fanno le avversarie a segnare alle italiane. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Fernando .ok

 

Segna sempre .. anche in questa stagione che stato difficile per lui

 

Ti aspettiamo Nando @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo gol non ci voleva, adesso marotta interrompe tutte le trattative per higuain, suarez, tevez, e si butta sul solito atalantino (biondini?)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anvedi come segna Nando !!!

comunque questo la butta sempre dentro, anche quando gioca poco.....speriamo faccia lo stesso da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.