Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Fernando Llorente torna al gol nonostante il minutaggio ristretto

Post in rilievo

chissà come mai sui giornali nessuno si ricorda che lo abbiamo già preso e continuano a fare miliardi di nomi inutili ed inventati???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastici i commenti del tipo:"mio Dio ma i gol che fa non sono belli!!!!"Sapete cosa vi dico che secondo me la Juve non ha vinto nessuna coppa dei campioni perchè il gol di Platini era su rigore e quello di Ravanelli era un gollonzo...... :patpat: :patpat: :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna questa assurda situazione che sta vivendo sta per finire....

 

benvenuto FERNANDO...!!!!!!!

 

Lo trattano come un criminale stagione terribile 36 presenze(poche da titolare) 6 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic titolare = 2 scudetti

Del Piero titolare = 2 settimi posti

 

si vabbè.... dopo questa... passiamo ad altro. Se stiamo ad elencare TUTTO QUELLO CHE HA VINTO ALESSANDRO DEL PIERO facciamo notte.

 

Mi piace parlare di calcio. Le minc...hiate le lascio a quelli che leggono la pravda rosea al bar dello sport. Evidetemente qua sono ce ne sono molti.

 

Dopo 2 anni ancora qualcuno definisce Vucinic un mezzo giocatore...Erano quasi scomparsi, ora ritornano...

 

Lo è sempre stato e lo sarà sempre. I NUMERI dicono questo. Siccome per gli ATTACCANTI i NUMERI contano e molto... se in 10 anni di A dove hai giocato quasi SEMPRE TITOLARE ha una media di 8/9 gol all'anno ed hai giocato con gente del calibro di TOTTI e DEL PIERO.... beh.. qualche problema c'è. Per fortuna anche CONTE sta aprendo gli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà come mai sui giornali nessuno si ricorda che lo abbiamo già preso e continuano a fare miliardi di nomi inutili ed inventati???

 

Ah perchè uno come HIGUAIN che da 2 giri di pista a QUASI TUTTI gli attaccanti della nostra A ed a MOLTI della LIGA... dove gicoano C. ronaldo, Messi, lo stesso Higuain, Villa, Benzema, ozil, di maria.. ecc. ecc. ecc. fa SCHIFO!!!! Eh beh. Guarda... l'unica cosa OTTIMA di LLORENTE è che non è costato niente perchè per uno così... anche 5 mln di euro erano troppi. Ripeto... non vale un MATRI,,, decisamente più rapido nei movimenti in AREA.. un PAZZINI... punta completa ed ottimo colpitore di testa nonostante non sia un gigante.. o un Quagliarella... che è LUANTICO ma ha dei grandi colpi. Buon elemento per COMPLETARE una rosa.. ma non è certo quello che " fa fare il salto" come un FALCAO o un AGUERO ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so quanti dei nostri attaccanti da quella posizione con degli uomini davanti avrebbero segnato...

 

(sono serio)

 

Noi non abbiamo in rosa un attaccante che avrebbe fatto questo gol che molti dipingono come gollonzo.

Sono SERISSIMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic titolare = 2 scudetti

Del Piero titolare = 2 settimi posti

certo era del piero il problema di quelle squadre,avete dei seri problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 2 anni ancora qualcuno definisce Vucinic un mezzo giocatore...Erano quasi scomparsi, ora ritornano...

Vucinic più che mezzo giocatore è un giocatore a metà

Le pause e i lunghi momenti in ciabatte non si possono ignorare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic più che mezzo giocatore è un giocatore a metà

Le pause e i lunghi momenti in ciabatte non si possono ignorare

 

Quest' anno ne ha sbagliate poche di partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quest' anno ne ha sbagliate poche di partite...

Ha anche giocato complessivamente meno del solito causa qualche infortunio di troppo

E comunque a fianco del 12 è sembrato un titano spesso più per contrasto che per merito

Comunque il problema del nostro attacco non è certo Vucinic

semmai il fatto che quando gioca in ciabatte non ci siano sostituti o soluzioni alternative all'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vaff.angambero llorente del caiserrr... ho perso la schedina da 550 eruo per questo gol !!! potevi arrivare a torino prima e nn rompere!!!

adesso hai tanto da farti perdonare... acci tuoiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi lo so che è una ciofega di gol era solo per riportare il ritorno al gol, nient'altro visto che gioca 10 minuti a partita sefz

ma aveva gia segnato settimana scorsa contro il mallorca se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto tutta la partita in diretta e anche l'altra dove ha segnato, che vorresti dirmi con questa uscita geniale? Ho scritto 10 'perché davvero nelle ultime uscite aveva raccolto una decina di minuti, se oggi ne ha fatti 45 cosa cambia? Stiamo parlando della sua stagione non della partita altrimenti non avrei messo un video per un gol del genere

io preferisco avere notizie corrette poi tu fai come vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah perchè uno come HIGUAIN che da 2 giri di pista a QUASI TUTTI gli attaccanti della nostra A ed a MOLTI della LIGA... dove gicoano C. ronaldo, Messi, lo stesso Higuain, Villa, Benzema, ozil, di maria.. ecc. ecc. ecc. fa SCHIFO!!!! Eh beh. Guarda... l'unica cosa OTTIMA di LLORENTE è che non è costato niente perchè per uno così... anche 5 mln di euro erano troppi. Ripeto... non vale un MATRI,,, decisamente più rapido nei movimenti in AREA.. un PAZZINI... punta completa ed ottimo colpitore di testa nonostante non sia un gigante.. o un Quagliarella... che è LUANTICO ma ha dei grandi colpi. Buon elemento per COMPLETARE una rosa.. ma non è certo quello che " fa fare il salto" come un FALCAO o un AGUERO ecco.

 

Non ho detto quello di cui parli.

 

Ho detto nomi inutili o inventati (per esorbitante spesa da affrontare) come Ibra, Tevez, Benzema, Martinez etc.etc.

 

Non ho nulla da eccepire su Higuain, ma prima la firma e poi ne parlo...

 

Falcao, Aguero e c. sono boutade inarrivabili.

 

Prendo atto del tuo parere su Llorrente e sul vero valore del giocatore se ne riparla a fine Settembre/Ottobre

 

Lo ho seguito tutto il campionato e l'Europa League scorsa. E' più forte di Matri e Quagliarella messi insieme.

 

Con lui il Bilbao è arrivato in posizione E.L. in campionato ed in Finale della stessa coppa l'anno dopo.

Senza di lui (con lo stesso allenatore e compagni) si sono salvati all'ultima giornata.

Certo che dire che il suo valore di mercato sarebbe al massimo 5 milioni quando abbiamo pagato matri a 18 mi sembra proprio grossa.

 

certo un bel 433 con Berardi, Higuain e Llorrente con dietro Vidal, Pogba, Marchisio me lo vorrei proprio vedere il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.