Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Fernando Llorente torna al gol nonostante il minutaggio ristretto

Post in rilievo

sono molto contento e spero faccia cose meravigliose da noi. non prendetemi per pignolo, ma in questa azione si mangia un gol clamoroso e sul rimpallo successivo fa gol. se lo avesse fatto matri o quaglia una cosa del genere? mi è onestamente corso un brivido alla schiena ripensando a quanti gol del genere si sono mangiati i nostri 4 prodi quaglia matri seba vucinic..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipico goal da Uomo d'aria di rigore..è dove deve essere al momento giusto..speriamo!Bravo Fernando, soprattutto per la sua professionalità dote da non sottovalutare....sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha una presenza in area da campione, mai nascosto sempre davanti al marcatore e nel posto giusto. Credo che soffrirà un pò la mancanza di spazi che riserva la serie A ma mi sembra molto intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto un concetto di qualche giorno fa...giocatore preso a 0 se fallisse,pazienza. Altrimenti è (come credo ) un grande affare...ed è un giocatore preso a gennaio.

Qui qualcuno pensa che gli altri prendono i fenomeni e noi gli scarsoni..giudicate su basi concrete e non sul nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà ha segnato un paio di settimane fa, non ricordo contro chi

Ha segnato la settimana scorsa contro il maiorca, e anche un mese fa contro il deportivo.

In totale 26 presenze, 5 gol... più 1 in europa league.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai questi discorsi, imho, lasciano il tempo che trovano, eto'o in italia ha segnato, ibra idem, milito anche, sanchez in spagna sta segnando ma non così tanto, gol più gol meno è ai livelli di udine, per cui, salvo rari casi, chi sa segnare segna ovunque e chi non vede la porta invece allo stesso modo avrà problemi ovunque, anche in italia ultimamente si vedono le difese dormire, luca toni ha fatto anche 31 gol in A e non un secolo fa, non continuo perchè non voglio fare ricerche lunghe ma hai capito il concetto, se il giocatore non ti piace, non ti fa impazzire hai tutto il diritto di essere scettico, ci mancherebbe, dire però che sarà un flop a causa delle nostre grandi difese mi sembra un pò esagerato, da juventino sai bene che la juve ha(e mi tengo stretto)4-5 palle gol nitide a partita, sintomatiche le partite con la lazio, i biancocelesti hanno la quarta miglior difesa ma in 4 partite contro di loro avremmo potuto marcare facilmente 3 gol per ogni singolo match, a volte raggiungiamo la doppia cifra di tiri in porta, 20 ed anche oltre, per cui non mi sembra che questa "ermeticità" delle difese italiane non ci permetta di creare occasioni, ci serve più cinismo sotto porta, non so se sarà llorente a portarlo però è anche un pò una leggenda dire che in italia "non fai certi tipi di gol" .ok

 

Il discorso su Llorente è più ampio e non solo per le nostre difese. Potrà essere utile a livello tattico ma chi si aspetta anche 15 gol da lui è molto fuori strada. Ve ne accorgerete.

 

Attenzione che c'è Nostradamus

 

Non è chiaroveggenza ma saper leggere un giocatore.

 

.ehm Lo vediamo in europa che fatica fanno le avversarie a segnare alle italiane. :patpat:

 

In Europa è un discorso molto diverso, primo perchè le avversarie solitamente o sono superiori alle nostre o le italiane vanno a giocare con le riserve (come in EL). Poi tra campionato e coppa c'è una differenza abissale sull'interpretazione della partita. Non è paragonando united, real, bayern o barca alle nostre che si ha un quadro del valore della serie a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti.

 

Matri è "scarso" ed regolarmente il capocannoniere della squadra.

Vucininc il TOP... ed regolarmente il PEGGIORE perchè era e RESTA un mezzo giocatore.

Amauri... quando venne criticai il suo acquisto... mi "sbaglia".. come no.

Melo... giocatore MEDIOCRE... ma quando venne... EL BRASILERO!!! uhhh.. scarso come pochi.

Diego... lo definii un SOPRAMMOBILE... bello ma INUTILE!!! Infatti mi sono "sbagliato".

 

Mi sbaglio sempre... specialmente sulle PUNTE!!!! Matri è SCARSO... ma sa FARE GOL e conta quello!!! Higuain è un CAMPIONE!! llorente NO. I muneri dicono che LLORENTE vale un MATRI.. si e no.. e che HIGUAIN vale molto di più. Se poi fate come gli INTERISTI che sono CONVINTI di averne 18 e noi 29 ok!!! Ma la REALTA' è diversa.

 

Vucinic titolare = 2 scudetti

Del Piero titolare = 2 settimi posti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti.

 

Matri è "scarso" ed regolarmente il capocannoniere della squadra.

Vucininc il TOP... ed regolarmente il PEGGIORE perchè era e RESTA un mezzo giocatore.

 

Matri capocannoniere lo è stato solo lo scorso anno, alla pari con Marchisio e Vucinic, 10 gol stagionali. Quest'anno il capocannoniere è stato Vidal.

Vucinic regolarmente il peggiore perchè lo dici tu? Quest'anno 14 gol in stagione + 7 assist. Proprio un mezzo giocatore vero?

 

Vucinic titolare = 2 scudetti

Del Piero titolare = 2 settimi posti

Non lo ammetteranno mai, la verità fa male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è un gol che non richiede una grande tecnica e che non ha un altissimo quoziente di difficoltà :)

Ma a volte posso anche essere di palato grosso. Confesso difatti che se ne facesse una decina di gol così con la nostra maglia, a me non spiacerebbe affatto :d

Ed a chi straparla di Top Player, io rispondo che uno l'abbiamo già preso. O il fatto che è arrivato a parametro zero gli fa perdere in prospettiva dei punti? Se avessimo pagato la clausola rescissoria di 37 milioni di euro saremmo forse stati tutti più contenti? O che i Top Player sono solo Messi, Ronaldo, Ibrahimovic, Falcao e Rooney?

Io, anche se non lo considero un fuoriclasse assoluto al pari di un Van Nistelrooy o di uno Shevchenko, mi aspetto tanto da Llorente e ripongo una gran fiducia in lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi lo so che è una ciofega di gol era solo per riportare il ritorno al gol, nient'altro visto che gioca 10 minuti a partita sefz

anche ciofega ne facesse cosi' 2 a partita con noi andrebbe benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic titolare = 2 scudetti

Del Piero titolare = 2 settimi posti

Vucinic per questa squadra è sicuramente importante, anche se rimane molto discontinuo.

Ma Del Piero Titolare = 8 scudetti + una CL. Oltre al titolo di capocannoniere sia in Serie A che in CL, che Mirko probabilmente vincerà solo quando l'inferno sarà completamente ghiacciato o, che è lo stesso, quando l'inter rivincerà un trofeo che non sia di cartone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non mi sembra un gol trascendentale, ma è giusto aspettare e vedere come si comporterà nella Juve di Conte.

Per fortuna il top player vero ce l'abbiamo in panchina (l'allenatore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.