Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

mi ricordo che proprio qui dentro si discuteva delle condizioni di van persie quando ce lo accostavano..

 

non ha mai avuto un kilo in più al suo peso forma il signor van persie e negli ultimi anni aveva subito pochissimi infortuni

quindi chi lo discuteva non era informato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez NON è un top player ma a 12 milioni (come sembra) è un grande acquisto oculato e intelligente soprattutto se non va oltre i 5.5 d ingaggio...personalmente il primo che farei uscire è quaglia e andrei a prendermi un ala tipo robben o nani per il 433 se è questo il progetto tattico.

perchè scordatevi di vedere llorente-vucinic-tevez o llorente-jovetic-tevez o chicchessia...conte l ha detto piu volte nel 433 ci vuole uno tipo pepe (che torna)

Manco Tevez è un top pleie?

'nnamo bene .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si riesce a finire di leggere una pagina che già ce ne sono altre 2 in più.

Non vedevo tanto "fermento" dalla sconfitta contro i prescritti.

e anche li i gufi la facevano da padrone...the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabe non ci credo che stanno davvero ancora trattando...se è cosi vuol dire che stanno definendo tutti i dettagli e in serata ci sarà la fumata bianca...

Anche per me .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio, alla fine del primo campionato vinto "2011/2012"....conte ha rilasciato un'intervista per il dvd "campioni" di tuttosport (che posseggo...notti magiche XD) dove dice che a lui non piaceva pirlo...e non impazziva all'idea di averlo in rosa......poi guardandolo allenarsi ha cambiato idea.....per fortuna XD

si io mi riferivo ai giocatori che fanno movimento..tevez è uno che svaria molto non fa la boa davanti..se alla qualita ci aggiungi la quantità tonio ti porta su un piedistallo..come tra l altro ha fatto con pirlo dopo il primo allenamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so come va a finire.... sefz Marotta "ci rivedremo nei prossimi giorni con il City" Padoin è stato richiesto come contropartita ma è incedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rapporto tiri/minuti giocati/gol più alto tra gli attaccanti europei

quindi Conte che non li cacherebbe nemmeno di striscio, è più pazzo di me....sono in ottima compagnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stavolta un'altra scena da poveracci non riuscirò a sopportarla. Se non riescono a prenderlo, si inventassero una storia credibile. Se se ne vogliono uscire con "a queste cifre noi non ci stiamo" per QUINDICI milioni di sterline chieste per uno dei 5 migliori calciatori del campionato inglese degli ultimi anni, è meglio che rimangano all'aeroporto e non tornino a Torino. Magari faranno fortuna girando il sequel di The Terminal.

Purtroppo questo rischio c'è sempre con marotta...non mi fido granchè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci potete proprio rinunciare fino all'ufficialità... Ovviamente dovete postare le notizie cucinate a dovere che ci allontano dalla fumata bianca... E' possibile parlare di calcio vero in questo forum per una volta? Di cose reali? Ovvero che la nostra dirigenza si accinge a prendere l'ennesimo campione, stavolta finalmente in attacco come speravano tutti? No. Dovete inscenare il vostro solito romanzo infantile voi... In preda alla vostra libidine psichedelica.

 

Calma e gesso Josh! Sai com'è..... Prima di esultare è meglio avere la certezza perchè poi la delusione è ancora piu' cocente. Diciamo che per ora c'è un mix di speranza e.......segnali incoraggianti.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez disse 1 anno fa

 

 

"Siempre dije que mi gran deseo es terminar con la camiseta del Boca no..pero' bueno eso dipende tambièn de muchas cosas"

 

"Ademas falta mucho"

 

 

"Si ademas falta todavia"

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non firmano niente senza visite mediche

Ma se è fatta è fatta eh. Pure Asamoah e Isla erano presi, poi l'ufficialità è arrivato solo con le visite mediche, ma era tutto concluso già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

circa duecento pagine su una notizia non confermata. PS. successe la stessa cosa lo scorso anno per...Tevez.

occhio che potrebbero prenderti per troll.. devi dire che tevez è nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so come va a finire.... sefz Marotta "ci rivedremo nei prossimi giorni con il City" Padoin è stato richiesto come contropartita ma è incedibile

 

ti piace trollare eh ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 giugno alle 19:41

Carlitos Tevez disputerà la prossima stagione agonistica con la maglia della Juventus. La dirigenza della Vecchia Signora avrebbe trovato l'accordo definitivo con il Manchester City.

La notizia è rilanciata, con tanto di foto di Tevez con la maglia della Juventus (pare sia una foto vera e non un fotomontaggio, tratta da un momento delle vacanze di Tevez in Argentina) dal quotidiano argentino Olé.

Battuta dunque la concorrenza del Milan; l'ex attaccante del City, club con il quale aveva un contratto in scadenza a giugno 2014, guadagnerà 5 milioni di euro all'anno fino al 30 giugno 2016. La Juventus pagherà invece 12 milioni di euro più bonus al Manchester City.

 

fonte:calciomercato.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.