Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

il sito di Skysport Uk ha messo una nota in cui parla di notizie provenienti dall'Argentina che danno Tevez alla Juve

 

http://www1.skysport...ntre/clockwatch

Posso capire che Olè sappia di Tevez in quanto argentino... ma che gli inglesi si affidino ad un giornale argentino per una trattativa che si svolge a pochi km da loro mi pare una barzelletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non firmano niente senza visite mediche

se hanno portato dietro anche mazzia si firma

 

con clausole sul superamento delle visiste,che sono standard

 

llorente ad esempio ha gia firmato per noi da mesi,eppure il bilbao ancora non ci ha permesso di fargli visite mediche ffficiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 giugno alle 19:41

Carlitos Tevez disputerà la prossima stagione agonistica con la maglia della Juventus. La dirigenza della Vecchia Signora avrebbe trovato l'accordo definitivo con il Manchester City.

La notizia è rilanciata, con tanto di foto di Tevez con la maglia della Juventus (pare sia una foto vera e non un fotomontaggio, tratta da un momento delle vacanze di Tevez in Argentina) dal quotidiano argentino Olé.

Battuta dunque la concorrenza del Milan; l'ex attaccante del City, club con il quale aveva un contratto in scadenza a giugno 2014, guadagnerà 5 milioni di euro all'anno fino al 30 giugno 2016. La Juventus pagherà invece 12 milioni di euro più bonus al Manchester City.

 

fonte:calciomercato.com

 

Vabbè, conta poco, hanno ripreso l'articolo di Olè..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi Conte che non li cacherebbe nemmeno di striscio, è più pazzo di me....sono in ottima compagnia

conte chiede agli attaccanti un altro tipo di lavoro.

ma se parliamo di pura capacità realizativa quaglia e matri in questa stagione hanno poco da invidiare ai vari bomber iperpompati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez NON è un top player ma a 12 milioni (come sembra) è un grande acquisto oculato e intelligente soprattutto se non va oltre i 5.5 d ingaggio...personalmente il primo che farei uscire è quaglia e andrei a prendermi un ala tipo robben o nani per il 433 se è questo il progetto tattico.

perchè scordatevi di vedere llorente-vucinic-tevez o llorente-jovetic-tevez o chicchessia...conte l ha detto piu volte nel 433 ci vuole uno tipo pepe (che torna)

 

Sarà un 3-5-2 e Vucinic va in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e secondo te la Fiorentina vedendo che stiamo prendendo Tevez ci pregherà di mollarlo perchè ci vorrà vendere Jovetic? scusa ma non ti sembra un pò troppo fantasiosa la tua ipotesi?

Pure io Vorrei prima Jovetic ed eventualmente Tevez ma almeno uno dei due incominciamo a prenderlo

Fosse stata un altra squadra a limite avrei potuto capire la tua ipotesi anche se non condividerla ma dato che parliamo della Fiorentina non ci credo minimamente che questa (finta trattativa come dici tu) servirà a smuoverli anzi secondo me ci riderebbero in faccia

Che vuoi che ti dica.

Io la vedo cosi'.

Per me il solo vero obiettivo è Jovetic.

E questo presunto blitz finirà esattamente come quello del 9 per Higuain. C'è ancora distanza, ma c'è fiducia per chiudere, si continuerà a trattare......bla bla bla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alle 20,45 devo prendere il treno x andare a lavoro.Mi piacerebbe partire sapendo qualcosa.Maro',sbrigate.Io continuo a pensare male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che è chiuso l'angolo, son finiti tutti qui i pazzi.

 

Comunque mi sembra strano non riuscire a tirare fuori 15 min per un giocatore come Tevez, dopo una stagione come quella passata e con i numeri del nostro bilancio mi sembra veramente strano.

 

Forse son vere le voci di una seconda trattativa per Kolarov oppure non capisco, cosa aspettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non ha mai avuto un kilo in più al suo peso forma il signor van persie e negli ultimi anni aveva subito pochissimi infortuni

quindi chi lo discuteva non era informato.

fuori peso mai..qualche infortunio pero io me lo ricordo..comunque come volevo van persie ora vorrei tevez..alla forma ci pensa il mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In scadenza di contratto e trentenne...

Grande giocatore, ma se ci sono margini per trattare perché non farlo?

Mah..

Non ho certo detto questo. Trattare per la cifra più bassa possibile è sacrosanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 giugno alle 19:41

Carlitos Tevez disputerà la prossima stagione agonistica con la maglia della Juventus. La dirigenza della Vecchia Signora avrebbe trovato l'accordo definitivo con il Manchester City.

La notizia è rilanciata, con tanto di foto di Tevez con la maglia della Juventus (pare sia una foto vera e non un fotomontaggio, tratta da un momento delle vacanze di Tevez in Argentina) dal quotidiano argentino Olé.

Battuta dunque la concorrenza del Milan; l'ex attaccante del City, club con il quale aveva un contratto in scadenza a giugno 2014, guadagnerà 5 milioni di euro all'anno fino al 30 giugno 2016. La Juventus pagherà invece 12 milioni di euro più bonus al Manchester City.

 

fonte:calciomercato.com

ma quella foto e di untorneo in argentina no profit di un anno fa se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez NON è un top player ma a 12 milioni (come sembra) è un grande acquisto oculato e intelligente soprattutto se non va oltre i 5.5 d ingaggio...personalmente il primo che farei uscire è quaglia e andrei a prendermi un ala tipo robben o nani per il 433 se è questo il progetto tattico.

perchè scordatevi di vedere llorente-vucinic-tevez o llorente-jovetic-tevez o chicchessia...conte l ha detto piu volte nel 433 ci vuole uno tipo pepe (che torna)

 

certo. tevez no mentre higuain sì, vero? ma per favore...

almeno tevez è stato veramente un top, e non è certo trppo vecchio. ha 29 anni.

sarebbe un grandissimo acquisto per le possibilità che ha la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.