Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

 

quanti anni fa? io cmq intendevo la forma fisica.. van persie non è mai stato un giocatore in sovrappeso, è uno che si cura molto e anche per questo a quasi 30 anni riesce ancora a giocare a questi livelli.

mi ricordo che proprio qui dentro si discuteva delle condizioni di van persie quando ce lo accostavano..

Comunque tornando in topic credo che tonio valuti molto lo stile di vita dei suoi calciatori e la loro professionalità..proprio di ziegler ho letto che i primi diverbi tra i due erano nati per le abitudi alimentari sbagliate dello svizzero..quindi credo che se punti su tevez abbia le garanzie che carlitos venga a fare il professionista ee non in vacanza come iaquinta .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tevez NON è un top player ma a 12 milioni (come sembra) è un grande acquisto oculato e intelligente soprattutto se non va oltre i 5.5 d ingaggio...personalmente il primo che farei uscire è quaglia e andrei a prendermi un ala tipo robben o nani per il 433 se è questo il progetto tattico.

perchè scordatevi di vedere llorente-vucinic-tevez o llorente-jovetic-tevez o chicchessia...conte l ha detto piu volte nel 433 ci vuole uno tipo pepe (che torna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma sta cosa di Tevez sovrappeso è un po' una leggenda no?

Non avrà fatto la migliore preparazione possibile con Mancini, ma ha giocato 47 partite quasi sempre da titolare inammovibile, se fosse realmente bolso sarebbe a pezzettini.

cassano pure gioca.. ma è in sovrappeso quindi non significa nulla il fatto che abbia giocato un certo numero di partite

 

magari adesso tevez sarà tornato al suo peso forma ma io i giocatori tipo cassano sinceramente li eviterei sempre.. non sono professionisti e per me non sono da juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma quelli del city non credo abbiano voglia di farsi gonfiare coxglioni per 8 ore se davvero quello non si muove da 7 milioni.

Ma magari hanno già deciso di non darglielo e Marotta si è messo dinanzi alla porta in ginocchio urlando: "VI PRRREGO, Vi do 8 mln in 14 anni più 12 comproprietà!!!". Scherzi a parte il fatto che la trattativa vada per le lunghe non lo vedo come un buon segno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stavolta un'altra scena da poveracci non riuscirò a sopportarla. Se non riescono a prenderlo, si inventassero una storia credibile. Se se ne vogliono uscire con "a queste cifre noi non ci stiamo" per QUINDICI milioni di sterline chieste per uno dei 5 migliori calciatori del campionato inglese degli ultimi anni, è meglio che rimangano all'aeroporto e non tornino a Torino. Magari faranno fortuna girando il sequel di The Terminal.

Condivido tutto, sarà molto difficile subire un'altra situazione negativa, penso che stavolta il popolo bianconero sarà incaxxato di brutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrocca la cena .brock marotta scrocca la cena, :005: scrocca la cenaaaaaaaa .sciarpa1 marotta scrocca la cena

ricordo a tutti che in england sono un'ora indietro....al limite le tapas... :d che in realtà son spagnole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stavolta un'altra scena da poveracci non riuscirò a sopportarla. Se non riescono a prenderlo, si inventassero una storia credibile. Se se ne vogliono uscire con "a queste cifre noi non ci stiamo" per QUINDICI milioni di sterline chieste per uno dei 5 migliori calciatori del campionato inglese degli ultimi anni, è meglio che rimangano all'aeroporto e non tornino a Torino. Magari faranno fortuna girando il sequel di The Terminal.

Esatto.

Se non riescono a prendere nemmeno lui chiudiamo baracca, burattini e mercato perché proprio non ce la facciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi più passa il tempo e più è positivo come fate a non capire?

magari stanno compilando contratti e documenti

 

o magari parlano anche di Kolarov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabe non ci credo che stanno davvero ancora trattando...se è cosi vuol dire che stanno definendo tutti i dettagli e in serata ci sarà la fumata bianca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi più passa il tempo e più è positivo come fate a non capire?

magari stanno compilando contratti e documenti

 

non firmano niente senza visite mediche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si riesce a finire di leggere una pagina che già ce ne sono altre 2 in più.

Non vedevo tanto "fermento" dalla sconfitta contro i prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per una volta, dico una, che sembra che siamo noi a dettare le condizioni vi lamentate?

 

Ma speriamo che sia la prima di una lunga serie di trattative dove noi comandiamo il gioco e dettiamo condizioni!

E secondo te (ripeto sempre se è vero qui si sentono notizie su notizie non sai qual'è la verità) ma ammettiamo che fosse vero che offriamo 8 milioni a te sembra un modo di dettare le condizioni?

Per uno come Tevez pure se in scadenza non puoi pensare di pagare meno di 11/12 mil e da queste cifre che cerchi di fare la voce grossa se ti fermi a 8 e non sali rischi di tornartene con un cerino in mano

Ripeto prendendo per buono quello che dice Sky ma come vedo nessuno sa nulla e qui io te come tantissimi altri utenti in ansia per questa trattativa stiamo discutendo per adesso sul nulla dato che di ufficiale per adesso non trapela nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La percentuale di rischio è molto più alta per Higuain (30 mln) che per Tevez (13 mln). Inoltre Tevez è obiettivamente molto più forte e più completo di Higuain. Malgrado non sia tra i miei calciatori preferiti a queste cifre è da prendere immediatamente.

Sono in linea di max d'accordo.

Cmq non mi riferivo tanto al prezzo, ma ad altri fattori (professionalità, motivazioni, forma fisica, età ...), per i quali è innegabile che il rischio sia maggiore con tevez che non con higuain

Ma coem dici tu, a queste cifre, è da prendere e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.