Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Juventus-City: incontro in corso a Londra. Olè (Argentina): Tevez è bianconero. Leggere 1° post

Post in rilievo

tevez nell'attuale campionato italiano è da 20 gol in su. Avete presente i gol che sbaglia vucinic? beh carlitos con quei palloni la porta la sfonda....ha fame....tanta fame....e conte ha il suo poster in camera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però mi spiace si critichi un grandissimo campione come Tevez...forse solo io bestemmiavo per certi INESTETISMI TECNICI delle nostre punte...

Non sei solo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivasse Tevez godrò molto di più vedere zittitti i pecoroni disfattisti con la loro assurda crociata contro Marotta, .doh piuttosto che per l'aumentato potenziale della Juve, o vedere rosicare Galliani .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è un genio, prende voli di linea, tutti sanno dove e cosa mangia, dove sta e quello che fa.

Il dono dell'invisibilità.

na

jet privato questa volta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ricordo che quando Galliani andò a trattare per Tevez al milan le negoziazioni andarono avanti per un paio di giorni, quindi penso sia normale che le cose vadano per le lunghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Aggiungetemi.

 

Io avrei già portato a Torino da mo' Higuain.

 

Anche perchè così avremmo 3 seconde punte (Giovinco, Jovetic e Tevez - dando Vucinic per partente) e mi sembrano un pelo troppe per come giochiamo noi..

Tevez nel gioco di Conte può essere tranquillamente utilizzato come prima punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo ma quant e lunga sta attesa !!

Vorrei tanto sentire beppone dire

Si tevez e un nostro giocatore!

Nn vedo l ora!!!

Nn voglio un altra delusione

E nn ci dimentichiamo del rei leon !!

Che formerebbe una coppia da paura con tevez!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre piu' convinto che la trattativa sia piu' ampia di quello che crediamo e che coinvolga anche Vucinic per far entrare dentro Kolarov.

Se è come dici tu significa che Jo Jo lo danno scontato al 100%. Per me vucinic parte solo se arriva Jo-Jo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nessuno sappia la risposta, Secondo me una trattiva lunga è positiva... vuol dire che le parti fanno fatica ad accordarsi ma vuol anche dire che nessuna delle due ha intenzione di lasciare le trattative prima di aver trovato un accordo.

 

Bè... In questi casi vale il detto: Nessuna nuova...buona nuova

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo sky trattative ancora in corso a manchester..certo che in tutte queste ore che cacchio si sono detti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque secondo me marotta parlerà sicuramente, un po come fece al ritorno dal viaggio di madrid, speriamo di vedere sorrisi e conferme serie... ce lo meritiamo

no ke sorrisi.. la gente vogliono le carte firmate,l ufficiosità :d poi vabbè l'ufficialità si può avere solo con le visite mediche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.