Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Tevez - L'Apache è a Torino! Le sue prime parole: «La Juventus mi ha voluto più del milan» Le foto ufficiali

Post in rilievo

no ma è inverno là...per quanto a buenos aires e nell'argentina più abitata non faccia il freddo che fa da noi cmq non si sta a mezze maniche .ghgh...

però scusa ,ammesso pure sia così , se io parto da Cortina e devo arrivare a Miami non è che mi presento coi Mammut ! sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono uscito con un'amica e ora stiamo vedendo un film di Jackie Chan... Mi sono perso praticamente TUTTO. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ROSICONEEEEEEERE .asd

Concordo con Moggi! secondo me stiamo veramente esagerando nel valutate Tevez e sto parlando seriamente!

E' un buon-ottimo giocatore che becca di continuita' ma chiamarlo un fenomeno mi sembra una grande esagerazione! piano ragazzi, altrimente il 99% di voi rischiarebbe di rimanere delusi a Dicembre..............!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo (Tevez) è sempre stato il classico giocatore da Milan. Moggi non l'avrebbe mai preso e la Juve nella sua storia si è sempre tenuta lontana da giocatori con Temperamento/Aspetto/Storia/Carattere - BadBoy - del genere.

Ecco perchè, per me è ancora più difficile da credere.

Per fare un esempio, Iguain sarebbe stato il classico bravo ragazzo alla Moggi. Come la storia dei brasiliani.

Ora, con questo acquisto si è rotto un tabù, ho la sensazione che da tevez in poi chiunque potrà arrivare alla Juve.

Grazie Marotta per averla messa ne c.u.l.....sei riuscito dove Moggi HA FALLITO.

Mai, prima di oggi quella merdaccia di Galliani aveva subito uno smacco simile....da Pirlo a Tevez.

Incredibile.

e Davids?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono strafelice quindi magari non sono lucido ma tutti sti figli di tro...ia che dicono "ottimo giocatore non fenomeno" ma mi dite chi caxxo sono sti fenomeni??? allora messi e ronaldo thò ibra ok, poi, poi, poi,poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? chi è superiore a tevez?????? chi??????????????????????? no perchè quando lo trattava il milan si parlava di scudetto vinto a mani basse e stavano dietro di noi, di CL alla portata ora invece ottimo giocatore, chi è più forte???? ora i gusti so gusti ma per me tevez, aguero, dzeco, cavani neymar, falcao sono tutti sullo stesso livello ma andate a *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio però che certe cose me le ricordo pure per Diego ... non so se mi spiego ( sta pure in rima ! ) sefz

Situazione diversa..Qui arriva un grande giocatore in una squadra che ha gia vinto e che è gia stata costruita...Li era una situazione diversa, Diego doveva essere il salvatore della patria...

Fermo restando che io non caldeggio ne questo acquisto ne quello di Diego..

Ma le situazioni sono diverse...Diego doveva farci diventare grandi, Tevez è quel qualcosa in piu che serve per migliorare una squadra gia fortissima di suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 16 maggio mi sa che è stata la sua ultima abbuffata .asd Conte gli avrà dato una super dieta @@

Comunque, sta sostenendo le visite ?

forse le inizia stasera ma comunque le conclude domani sicuro .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate a quanti fegati andranno in pappa appena Jojo sarà ufficiale....

Aaahhh io quello sto aspettando.... @@

Lui ed Ogbonna poi Marotta può chiudere anche bottega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono uscito con un'amica e ora stiamo vedendo un film di Jackie Chan... Mi sono perso praticamente TUTTO. .doh

Però onore a te che non hai mai perso la speranza! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se prendessimo Messi sarebbe un bidone per molti. L'importante comunque è il campo e se Tevez è motivato e disponibile a seguire il mister allora sono certo che farà molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma su skysport24 c'è una partita di tennis o sbaglio?

Hanno detto che faranno vedere l'arrivo di Tevez a Torino...hanno Paolo Aghemo appostato sotto la sede della juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la faccio ad aspettare la prima amichevole -.-

vabè ma andate piano...dalle amichevoli e dalle partite estive non ci si deve aspettare nulla..dovreste saperlo...serviranno per conoscersi e mettere benzina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.