Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Giovanili Juventus

Presentazione Tevez: "Grazie Juve. Il 10 non mi pesa. Sono qui per scudetto e Champions". Marotta: "Acquisto Carlitos faticoso, siamo orgogliosi"

Recommended Posts

"Con Galliani ho parlato 2/3 volte in tutta la mia vita..."...È con questa và a puttan.e anche la storialla dei fratelli de vita....Giornalai,trangugiatevi pure sto' rospo!!!

Ed anche al 90% degli utenti che si bevono sempre tutto e per i quali Galliani era un Dio fino a non meno di 48 ore fa e Marotta un... lasciamo stare ;)

Queste sono foto meravigliose.

E' bello vedere donne, uomini, bambini, anziani tutti riuniti per un grande campione.

Carlos Tevez è un grandissimo campione, sia a parole che nei fatti.

Sta già dimostrando di avere i valori, la convinzione, il rispetto e le doti giuste, perchè a livello tecnico e fisico non si discute.

Questo è stato uno dei colpi più straordinari degli ultimi anni.

Favoloso.

ha tutto per dimostrare in questi 3 anni di essere uno dei piu forti giocatori che abbiano indossato la nostra maglia

l'ho visto asciutto fisicamente e motivato.....se il buongiorno si vede dal mattino non ce ne sarà per nessuno

Guido Vaciago@guido_vaciago 30s

Si è soffermato in modo particolare davanti al Pallone d'oro di Sivori. La storia che si guarda allo specchio. Momento di emozione #tevez

brividi!!! lo dico da quando ho l'ho visto con la 10 che e l'ho già scritto diverse volte... stessa faccia, stessa cattiveria, stesso sangue caliente...

ora stesso numero... da oggi spero di poter continuare a dire tantissimi "stesso".... :d

"Con Galliani ho parlato 2/3 volte in tutta la mia vita..."...È con questa và a puttan.e anche la storialla dei fratelli de vita....Giornalai,trangugiatevi pure sto' rospo!!!

Secondo voi con Higuain ci sarebbe stato lo stesso entusiasmo?? io credo di no, credo che Tevez susciti nel popolo bianconero quelle stesse emozioni e trepidazioni nel vederlo scendere in campo che solo i grandi campioni della nostra storia da Del Piero a Zidane, da Platini a Sivori, hanno suscitato...per questo la scelta del numero 10 la trovo giusta e per questo considero questo acquisto fondamentale per spingere la squadra con nuovo entusiasmo attorno alla caccia di un successo in Champions!!! .cartel1