Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

Fatta la domandina per la conferenza stampa di domani, la Juve l'ha aggiunta ai preferiti quindi dovrebbero leggerla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che domanda la prima .doh

Le nostre volpi di giornalisti...

Domani quant'è l'over/under per la domanda "Perchè hai scelto la Juve e l'Italia?", diciamo almeno 35.5? .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve: Llorente, felice di giocare qui. Avrà la 14

(ANSA) - TORINO, 1 LUG - ''Sono molto contento di essere qui, nella Juventus, di giocare con Tevez e tutti gli altri campioni bianconeri''. Sono le prime parole da bianconero di Fernando Llorente, l'attaccante spagnolo sbarcato oggi sotto la Mole per le visite mediche e la presentazione ufficiale. Llorente indossera' la maglia numero 14, che gli e' stata consegnata oggi pomeriggio, nella sede del club bianconero dal presidente Andrea Agnelli.

tmw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio il copyright. Ho lanciato lo slogan con il video di Nando in tempi non sospetti .dahbah

Ah dai....sorry....vabbè se vuoi prenditi il copyright....a me basta che se canta allo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte quest' anno a domanda dretta ha ripetuto sempre e comunque che non ha potuto fare il 4-3-3 perchè non aveva Pepe...

Non mi pare abbiano comprato un vice-Pepe o simile..Ne mi pare che Tevez e Jovetic siano 2 giocatori con le caratteristiche di Pepe, semmai possono giocare a sinistra ( dove poteva giocare anche Vucinic), ma non a destra...

Ad oggi, con questo mercato, si va verso una riconferma del 3-5-2 con il 4-3-3 magari preso in considerazione quando perdi 2 a 0 a 30' dalla fine o quando giochi in casa con Sassuolo o Livorno...

Non stanno facendo un mercato per il 4-3-3.

che vuol dire--->non ho pepe non posso farlo perchè è l'unico in rosa che può giocare lì. Poi jovetic chiaramente no,ma tevez ci può anche stare a destra...inoltre si può intendere anche con un 4-3-fantasia,con llorente che fa la sponda per gli inserimenti delle mezzepunte,oppure jovetic va sulla trequarti, insomma ci sono possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa Vi avviso che il forum si autodistruggerà in 5 secondi... Addio .dah

Perché?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Nandone.. Non ti conosco benissimo quindi non mi pronuncio,ma spero che tu possa regalarci/ti grandi soddisfazioni.. In bocca al lupo Re Leone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

58c491e8-24dd-4c1b-8d32-a4d7e2dc4729.jpg

7f9ad6b3-4dee-4ff4-8c77-8018dab468bc.jpg

Sembrano le foto dei fotoromanzi di 30 anni fa .uah:d "io metterei il cerchietto con dentro il pensiero di Barzagli e Pirlo:" sisi ridi ... vedrai quando cominciano gli allenamenti con conte quanto ridi... noi intanto ce ne andiamo in vacanza, Tu comincia a sudare..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto sono felice per questo acquisto , lo aspettavo da tempo. Benvenuto Re Leone.

Sono più contento che sia arrivato lui che Tevez sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.