Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

10 km in 40 minuti ? .uhm

 

E' trafficata la strada .ghgh

 

beh se per arrivare in sede passano dal centro di torino ci mettono 20-30 minuti :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sgub, mannaggia a te, mi fai morire :d Però il faccione di Llorente su Simba lo potevi piazzare... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, i numeri di maglia non vengono decisi dopo il raduno ? Llorente può prendersi anche un numero temporaneo, poi per esempio se va via Vucinic si prende il 9.

 

Mi sembra che anche 2 anni fa Vidal all'inizio prese il 23 e poi lo cambiò col 22.

Io ricordo che avrebbe voluto il 23, ma questo era già sulle spalle di Grygera (il quale andò via in un secondo momento moooolto lontano di quella sessione estiva): perciò, Arturo prese il 22 ... la scorsa estate, non appena si è liberato il 23 (che era poi divenuto di Borriello, ricordiamo!), l' ha potuto finalmente prendere il guerriero!

Ah, infine, dai retta a me, non ci scervelliamo sulla questione dei numeri, della tempistica di scelta degli stessi ed altro, che non ne usciamo più :d

Quando arrivò Cannavaro nel 2004, prese il 19 ... ma poco prima del campionato, misteriosamente, portava il 28: da questo episodio, ho smesso di farmi pìppe mentali al riguardo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se per arrivare in sede passano dal centro di torino ci mettono 20-30 minuti :p

 

Ok grazie :)

 

Comunque a me interessava sapere solo i km reali dall'aereoporto alla citta'. Ho questa sorta di feticismo strano, mi incuriosisce sapere quanto distano le citta' dagli aereoporti delle stesse :d

 

Chiuso OT sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.