Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

Presentazione domani... ergo, manco domani si studia. Che azz gli racconto al professore tra dieci giorni? .uhm

quello che gli racconto io lunedi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentazione domani... ergo, manco domani si studia. Che azz gli racconto al professore tra dieci giorni? .uhm

Gli puoi sempre spiegare il nuovo 3-3-4 di Mister Conte..con le varianti 4-3-3 e 3-5-2.... .ghgh

 

Se poi è per caso interista...allora so' caxxi tua.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ok! :d

Comunque, te l' ho scritta in amicizia quella cosa di Isla: cercavo di fare da portafortuna alla Juve :d

Se è così, non ce n' è bisogno ;)

llorente e' bravo bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentazione domani... ergo, manco domani si studia. Che azz gli racconto al professore tra dieci giorni? .uhm

ALMENO tu hai 10 giorni.... a me ne rimangono 8, anzi di meno dato che sarà lunedì prossimo :d

io domani farò coincidere la mia pausa dalle 4 alle 5 con la conferenza stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nando in perfetta forma, che bel ragazzo!

 

Presentazione domani... ergo, manco domani si studia. Che azz gli racconto al professore tra dieci giorni? .uhm

 

Io spero che i miei prof siano gobbi, altrimenti sarà per il prossimo appello .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentazione domani... ergo, manco domani si studia. Che azz gli racconto al professore tra dieci giorni? .uhm

 

Che sai tutto su Tevez e llorente ahah ahah ahah

 

No dai, scherzo.....studia piuttosto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14:15 - LLORENTE CON MAMMA E FIDANZATA - Chi era vicino a lui sul volo - riferisce Sky Sport - ha affermato che Fernando Llorente è arrivato con la mamma e la fidanzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandalosi a skysport, diretta video per l'arrivo di El sharaawi, diretta telefonica per l'arrivo di Llorente. Ma ci rendiamo conto?

 

I re dei teatrini sono loro, i milanisti. Poi salta fuori che Tevez ha sentito Galliani tre volte in vita sua, altro che pappa e ciccia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentazione domani... ergo, manco domani si studia. Che azz gli racconto al professore tra dieci giorni? .uhm

Esame su cosa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a sabato e' stato ad allenarsi al centro sportivo dello Sporting Gjion assieme al suo preparatore.......fisicamente sembra stare bene.....in quel del San Memès resterà comunque nella storia essendo stato l'ultimo marcatore della storia dell'Athletic a segnare nel vecchio stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.