Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

13:55 - LLORENTE ATTERATO - L'aereo proveniente da Olbia con a bordo di Fernando Llorente è appena atterrato all'aeroporto di Torino Caselle. I cronisti ed un gruppo di tifosi attendono che si materializzi il bomber di Pamplona.

 

.dahl .dahl

.dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Isla è il doppio di Pepe" (tua cit.) ... "Fernando Scadente" speriamo segua la falsariga di quest' altra tua osservazione: cioè che si riveli errata (ma in positivo per la Juve 'sta volta) .drink .drink :)

io sono un grande fan di fernando llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissimi a chi ha potuto andare, Fernando si merita una bella accoglienza dopo un anno terribile e un bel cambio di vita dopo 17 anni a Bilbao, dobbiamo farlo sentire in famiglia e a casa, cosi potrà esprimere tutto il suo potenziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che SKY non faccia la diretta video.. c'è solo un inviato che racconterà in diretta telefonica.

 

Hanno detto le immagini dopo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è poco a quest'ora ed essendo lunedi qui a torino...poi cmq spero e credo che riceverà il giusto calore anche in ritiro

SICURAMENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.