Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

Ma scusate, i numeri di maglia non vengono decisi dopo il raduno ? Llorente può prendersi anche un numero temporaneo, poi per esempio se va via Vucinic si prende il 9.

 

Mi sembra che anche 2 anni fa Vidal all'inizio prese il 23 e poi lo cambiò col 22.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riccardinoooooo...... @@

 

Giorginho du Brazil .piangi

C'eravamo lasciati co' Matri - Quagliarella (con tutto il rispetto e l'affetto) per il 31esimo scudo e ci ritroviamo oggi a salutare l'arrivo di Llorente che viene a raggiungere Tevez

Niente male .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, i numeri di maglia non vengono decisi dopo il raduno ? Llorente può prendersi anche un numero temporaneo, poi per esempio se va via Vucinic si prende il 9.

 

Mi sembra che anche 2 anni fa Vidal all'inizio prese il 23 e poi lo cambiò col 22.

E poi quest'anno s'è ripreso il 23.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, i numeri di maglia non vengono decisi dopo il raduno ? Llorente può prendersi anche un numero temporaneo, poi per esempio se va via Vucinic si prende il 9.

 

Mi sembra che anche 2 anni fa Vidal all'inizio prese il 23 e poi lo cambiò col 22.

 

Vero, ma visto il "peso" dell'acquisto credo scelga subito il numero e non lo lasci per evitare casini con le magliette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorginho du Brazil .piangi

C'eravamo lasciati co' Matri - Quagliarella (con tutto il rispetto e l'affetto) per il 31esimo scudo e ci ritroviamo oggi a salutare l'arrivo di Llorente che viene a raggiungere Tevez

Niente male .ghgh

Jorge de Argentina..please! .dah

 

:d

 

 

Già...un bel "Marotta vattene" a 'sto punto ci starebbe bene.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate il semi OT, ho una curiosita', quant'e' distante l'aereoporto di Caselle da Torino ?

 

40 minuti circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.