Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Llorente Day - Fernando arrivato a Torino per visite mediche e firma in sede: "Inizia una nuova era, sono molto contento"

Post in rilievo

Vero .asd hanno accennato 5 sec .asd

Ma hai sentito poi??? .ghgh

 

Possibile scambio El Sharaawi-Torres + soldi

 

E il giornalista..."Pensa che coppia farebbe con Balotelli!" con questo sguardo @@

 

E la conduttrice.."Eh sì...farebbero sognare tutti i tifosi milanisti!" e anche lei contraccambia @@

 

 

 

haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è partito ed è pure scomparso il volo previsto dal sito dell'aeroporto di caselle...evidentemente ci sono dei problemi con sto volo della meridiana...

Sì è partito da Olbia! Nel sito di Caselle devi guardare in orario mattino! Lì c'è (con arrivo previsto alle 14)!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fa un volo di un'ora ad accumulare due ore di ritardo? mamma mia...

Pradè lo ha dirottato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà quando partirà..di sicuro non arriverà nè per le 14 nè per le 15...dispiace per i lragazzo perchè lì c'è gente dalle 12 ad aspettarlo e magari qualcuno si stufa e se ne va o ha giustamente anche altro da fare..ad ogni modo sarà accolto in ritiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è partito da Olbia! Nel sito di Caselle devi guardare in orario mattino! Lì c'è (con arrivo previsto alle 14)!! ;)

non c'è neanche lì in questo momento..so dove guardare...non risulta neanche nessun volo su flightradar...intendo non c'è con i lfatto che è sballato l'orario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fa un volo di un'ora ad accumulare due ore di ritardo? mamma mia...

 

Piccolissimo OT: sono di Napoli e a volte mi capita di prendere treni con un tragitto di mezz'ora in ritardo di 2 ore abbondanti... :d

Dai, l'importante è che è partito, alla fine tifosi ad aspettare ce ne sono pochini ( comprensibile, è lunedì)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fa un volo di un'ora ad accumulare due ore di ritardo? mamma mia...

Come fa una squadra arrivata terza a vincere lo scudetto??

 

Il paese è sempre lo stesso...per cui fai te.... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà quando partirà..di sicuro non arriverà nè per le 14 nè per le 15...dispiace per i lragazzo perchè lì c'è gente dalle 12 ad aspettarlo e magari qualcuno si stufa e se ne va o ha giustamente anche altro da fare..ad ogni modo sarà accolto in ritiro

l'aereo è partito alle 13. 05 circa. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultim'ora: individuata nuova area simil triangolo delle bermude nel mar ligure, indiscrezioni parlano

di un espediente architettato del presidente dell'atlethic coadiuvato da zio fester e dalla redazione

di sportmerdaset, per scongiurare l'arrivo di llorente a torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è neanche lì in questo momento..so dove guardare...non risulta neanche nessun volo su flightradar...intendo non c'è con i lfatto che è sballato l'orario

Io lo vedo su questo link (devi selezionare "MATTINO" in orario): http://www.aeroportoditorino.it/it/passeggeri_it/voli_it/arrivi_it.html

E' quello che viene da Olbia ore 12.45 (che era l'orario iniziale d'arrivo)! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo vedo su questo link (devi selezionare "MATTINO" in orario): http://www.aeroporto.../arrivi_it.html

E' quello che viene da Olbia ore 12.45 (che era l'orario iniziale d'arrivo)! ;)

no lo so e ti ringrazio ma il punto è che non lo vedo su flightradar..il che è strano

 

su flightradar il volo non c'è quindi presumo non sia ancora partito addirittura!!

appunto è quello che dico io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai sentito poi??? .ghgh

 

Possibile scambio El Sharaawi-Torres + soldi

 

E il giornalista..."Pensa che coppia farebbe con Balotelli!" con questo sguardo @@

 

E la conduttrice.."Eh sì...farebbero sognare tutti i tifosi milanisti!" e anche lei contraccambia @@

 

 

 

haha haha haha

 

haha e il Real che offre 30 milioni x Jovetic ? haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.