Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Conferenza di Conte: "La Juve lavora per crescere. Mercato straordinario. Giaccherini? Sacrificio doloroso. Ogbonna diventerà tra i migliori al mondo"

Post in rilievo

Esatto, come da copione. Vuole evitare che giocatori e ambiente si montino troppo la testa, anche perchè è vero che abbiamo fatto un mercato fantastico, ma la Fiorentina non scherza e il Napoli ha comunque 63 milioncini da spendere da qui a settembre..

inoltre per le romane e le milanesi c'è sempre l'aiutino arbitrale al momento buono, non dobbiamo sottovalutare nessuno... sarà durissima anche quest'anno... ma se finisce come lo scorso sarei soddisfatto... magari con una champions in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i napoletani puntualizzano per la frase: noi con cavani li abbiamo sempre battuti, ricordando la coppa italia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che non è una vergogna centrare questi tipi di obiettivi, anzi..... Llorente lo hai preso a 0 ed è un signor attaccante.... Tevez a 9 milioni è ottimo, non devo dirti io chi è Carlitos e cosa ha fatto nelle altre società in cui ha militato..... Ad oggi avere due attaccanti con 9 milioni non è una vergogna, ma è sintomo di furbizia e scaltrezza..... Abbiamo anche preso altri giocatori a poco.... Vidal a 11 e guarda cosa è diventato....Barzagli a 300.000 euro e guarda quanto rende adesso..... Bisogna essere anche scaltri nel mercato e sfurbirsi facendo di necessità virtù anche con colpi che, se pur presi a poco, possono poi rivelarsi sorprese vincenti.....

bravo, esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non certo la squadra dei suoi sogni, ma il contratto che gli hanno offerto credo sia il contratto dei suoi sogni. A quel punto se vuoi tenerlo devi adeguargli l'ingaggio e con tutti gli adeguamenti che andremo a fare o abbiamo già fatto, più gli innesti di nuovi stipendi pesanti, non credo valesse la pena ritoccare l'ingaggio di uno che sì e no fa 10 partite da titolare l'anno. Ricordiamoci sempre che oggi giorno il coltello dalla parte del manico ce l'anno sempre (o quasi) i procuratori e i giocatori...

 

Caro Amico,come avrai notato, anch'io nel mio post precedente,anche se di passaggio, avevo accennato ai "denari" e bene ha fatto, se quelle

 

sono le cifre, GIAK ad accettare : un'occasione come questa per mettersi a posto per " 2 VITE" ,ne son certo, non gli sarebbe più capitata !

 

Però, almeno a mio parere, risulta una cessione difficilmente comprensibile, qualcosa non mi quadra !

 

Il Calciatore possiede buone qualità,l'UOMO ha dimostrato d'essere di spessore,ANTONIO lo aveva voluto e lo stesso ANTONIO lo aveva quasi

 

relegato in un angolo : gli fosse veramente interessato avrebbe posto un veto alla sua cessione e ,presumo, la Società, già da tempo avrebbe

 

aggiornato "contenuti economici e tempi" del suo contratto !

 

Per le sue caratteristiche, la sua serietà,la sua facilità di adattamento, pur non essendo un Campione di primissima fascia,secondo la mia

 

opinione,ritengo che Giaccherini , a pieno titolo , avrebbe potuto e dovuto , continuare a far parte della Nostra Rosa.....Rosa che...

 

non dimentichiamolo mai...deve essere composta da Fuoriclasse/Campioni....ma anche di preziosi ed utilissimi giocatori alla Giaccherini :

 

lo dice la Storia del Calcio ( ed in particolare la Nostra ) e non il sottoscritto !

 

Se vendi De Ceglie...Padoin...ecc.ecc....seppur con tutto il rispetto dovuto...a livello di "Preziosi ricambi ed innesti" Ti cambia poco...se perdi

 

uno come Giak....il discorso cambia... e non di poco !

 

Così ,almeno, io la vedo, senza la pretesa di avere in mano la Verità Assoluta, perchè, come Tu m'insegni, niente vi è al mondo di più opinanbile

 

del ( per dirla alla Silvio ) "GIUOCO DEL CALCIO" !

 

Ciao!Buona Giornata! Stefano! .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo maggiori riferimenti alla partita di Supercoppa con la Lazio, del tipo "è la nostra priorità", "è la partita della vita" sefz

 

Per il resto, su Giaccherini ha detto quel che mi aspettavo dicesse.

L'avrebbe tenuto ma d'altronde è il primo a rendersi conto che il ragazzo va in Inghilterra a giocare titolare, a guadagnare un bello stipendio, e la Juventus dal canto suo ricava una bella somma che probabilmente fra un anno , dopo un'altra stagione da rincalzo, non avrebbe ricavato

 

Tevez non vede l'ora di allenarlo sefz , glielo si legge in faccia

 

L'oriente e Obbonna giocheranno tantissimo, a mio avviso

sono pienamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdere Giacchierini non è nessun problema..

quindi è un problema?? uum

 

Mi aspettavo maggiori riferimenti alla partita di Supercoppa con la Lazio, del tipo "è la nostra priorità", "è la partita della vita" sefz

 

Per il resto, su Giaccherini ha detto quel che mi aspettavo dicesse.

L'avrebbe tenuto ma d'altronde è il primo a rendersi conto che il ragazzo va in Inghilterra a giocare titolare, a guadagnare un bello stipendio, e la Juventus dal canto suo ricava una bella somma che probabilmente fra un anno , dopo un'altra stagione da rincalzo, non avrebbe ricavato

 

Tevez non vede l'ora di allenarlo sefz , glielo si legge in faccia

 

L'oriente e Obbonna giocheranno tantissimo, a mio avviso

.goodpost

 

Crozza ha trovato materiale su cui lavorare.

L'oriente :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Amico,come avrai notato, anch'io nel mio post precedente,anche se di passaggio, avevo accennato ai "denari" e bene ha fatto, se quelle

 

sono le cifre, GIAK ad accettare : un'occasione come questa per mettersi a posto per " 2 VITE" ,ne son certo, non gli sarebbe più capitata !

 

Però, almeno a mio parere, risulta una cessione difficilmente comprensibile, qualcosa non mi quadra !

 

Il Calciatore possiede buone qualità,l'UOMO ha dimostrato d'essere di spessore,ANTONIO lo aveva voluto e lo stesso ANTONIO lo aveva quasi

 

relegato in un angolo : gli fosse veramente interessato avrebbe posto un veto alla sua cessione e ,presumo, la Società, già da tempo avrebbe

 

aggiornato "contenuti economici e tempi" del suo contratto !

 

Per le sue caratteristiche, la sua serietà,la sua facilità di adattamento, pur non essendo un Campione di primissima fascia,secondo la mia

 

opinione,ritengo che Giaccherini , a pieno titolo , avrebbe potuto e dovuto , continuare a far parte della Nostra Rosa.....Rosa che...

 

non dimentichiamolo mai...deve essere composta da Fuoriclasse/Campioni....ma anche di preziosi ed utilissimi giocatori alla Giaccherini :

 

lo dice la Storia del Calcio ( ed in particolare la Nostra ) e non il sottoscritto !

 

Se vendi De Ceglie...Padoin...ecc.ecc....seppur con tutto il rispetto dovuto...a livello di "Preziosi ricambi ed innesti" Ti cambia poco...se perdi

 

uno come Giak....il discorso cambia... e non di poco !

 

Così ,almeno, io la vedo, senza la pretesa di avere in mano la Verità Assoluta, perchè, come Tu m'insegni, niente vi è al mondo di più opinanbile

 

del ( per dirla alla Silvio ) "GIUOCO DEL CALCIO" !

 

Ciao!Buona Giornata! Stefano! .salve

Analisi molto lucida caro mio. Non posso negare che per qualità temperamentali, abnegazione, versatilità etc. uno come Giak è un elemento che è sempre meglio avercelo in squadra... però trovo il reiterato stracciarsi le vesti di questi giorni per la sua cessione un tantinello esagerato. Parliamo pur sempre d'una riserva che l'allenatore impiegava col contagocce... Non credo in definitiva che la sua partenza creerà grossi scompensi nel nostro sistema di gioco e, se dovesse arrivare qualche altro esterno (così da impiegare Asa pure al centro) neppure nel mazzo delle alternative in mano a Conte .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi molto lucida caro mio. Non posso negare che per qualità temperamentali, abnegazione, versatilità etc. uno come Giak è un elemento che è sempre meglio avercelo in squadra... però trovo il reiterato stracciarsi le vesti di questi giorni per la sua cessione un tantinello esagerato. Parliamo pur sempre d'una riserva che l'allenatore impiegava col contagocce... Non credo in definitiva che la sua partenza creerà grossi scompensi nel nostro sistema di gioco e, se dovesse arrivare qualche altro esterno (così da impiegare Asa pure al centro) neppure nel mazzo delle alternative in mano a Conte .salve

 

Carissimo, se ritieni la mia "analisi" ( più che altro...miseri pensieri in...libera uscita ) ...LUCIDA ,

 

posso con assoluta certezza affermare e confermare...che nella Tua ..( oltre che essere "lucidissima" )...come Contemporanei..."NARCISI"

 

ci si può "SPECCHIARE" !

 

Se me lo concedi,però, ci terrei a formulare una piccolissima nota a margine :

 

nella Tua affermazione ( ammesso e non concesso che essa fosse rivolta anche a me )...

 

" però trovo il reiterato stracciarsi le vesti di questi giorni per la sua cessione un tantinello esagerato" non mi ci riconosco .disorientato !

 

Dispiaciuto :( sì, ma da qui ( oltretutto in periodo di ristrettezze economiche come questo) ad infierire sul mio guardaroba. ..ce ne corre! :d

 

Questa cessione è arrivata così improvvisa ed inaspettata ( oltre che non sufficientemente motivata uum ..ed è quello che più mi lascia

 

perplesso ) che , senza esagerare nei tempi nei modi , richiederà alcuni giorni per essere metabolizzata .smoke.relax !

 

 

.bye !Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo, se ritieni la mia "analisi" ( più che altro...miseri pensieri in...libera uscita ) ...LUCIDA ,

 

posso con assoluta certezza affermare e confermare...che nella Tua ..( oltre che essere "lucidissima" )...come Contemporanei..."NARCISI"

 

ci si può "SPECCHIARE" !

 

Se me lo concedi,però, ci terrei a formulare una piccolissima nota a margine :

 

nella Tua affermazione ( ammesso e non concesso che essa fosse rivolta anche a me )...

 

" però trovo il reiterato stracciarsi le vesti di questi giorni per la sua cessione un tantinello esagerato" non mi ci riconosco .disorientato !

 

Dispiaciuto :( sì, ma da qui ( oltretutto in periodo di ristrettezze economiche come questo) ad infierire sul mio guardaroba. ..ce ne corre! :d

 

Questa cessione è arrivata così improvvisa ed inaspettata ( oltre che non sufficientemente motivata uum ..ed è quello che più mi lascia

 

perplesso ) che , senza esagerare nei tempi nei modi , richiederà alcuni giorni per essere metabolizzata .smoke.relax !

 

 

.bye !Stefano!

Ah ah, sì meglio non stracciarsele le vesti, anche se siamo in periodo di saldi e si potrebbe approfittare per un "turnover" del guardaroba .ghgh No, non volevo riferirmi a te nello specifico, il discorso era in generale, rivolto un po' a tutto il forum. Il fatto è che esponi talmente bene i tuoi pensieri che è facile prendere i tuoi post ad "esempio" per descrivere gli umori generali interni alla tifoseria... Va bene il rispetto e l'apprezzamento per il giocatore, ma da qui a fare drammi o a definirla "la peggior operazione di mercato degli ultimi anni" (come scritto da diversi utenti) ce ne corre... Abbiamo vissuto sulla nostra pelle le (ancora oggi celebrate) campagne acquisti moggiane, dov'era all'ordine del giorno vendere e cambiare anche in maniera brusca... ci sta, fa parte delle meccaniche del mercato che una buona riserva senza grosse prospettive di titolarità, di fronte alla possibilità di andare a far quattrini da un'altra parte, venga ceduto. Il Barca sta vendendo una riserva del calibro di Alcantara per 18 milioni al Bayern, fosse successo a noi (che ci scanniamo per Giaccherini) appendevamo Marotta per i pollici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah, sì meglio non stracciarsele le vesti, anche se siamo in periodo di saldi e si potrebbe approfittare per un "turnover" del guardaroba .ghgh No, non volevo riferirmi a te nello specifico, il discorso era in generale, rivolto un po' a tutto il forum. Il fatto è che esponi talmente bene i tuoi pensieri che è facile prendere i tuoi post ad "esempio" per descrivere gli umori generali interni alla tifoseria... Va bene il rispetto e l'apprezzamento per il giocatore, ma da qui a fare drammi o a definirla "la peggior operazione di mercato degli ultimi anni" (come scritto da diversi utenti) ce ne corre... Abbiamo vissuto sulla nostra pelle le (ancora oggi celebrate) campagne acquisti moggiane, dov'era all'ordine del giorno vendere e cambiare anche in maniera brusca... ci sta, fa parte delle meccaniche del mercato che una buona riserva senza grosse prospettive di titolarità, di fronte alla possibilità di andare a far quattrini da un'altra parte, venga ceduto. Il Barca sta vendendo una riserva del calibro di Alcantara per 18 milioni al Bayern, fosse successo a noi (che ci scanniamo per Giaccherini) appendevamo Marotta per i pollici...

 

" fosse successo a noi (che ci scanniamo per Giaccherini) appendevamo Marotta per i pollici..."

 

e...tutto sommato....al Buon Marottino ( m'è venuta così...ed a pensarci bene ...fa rima con Mattino...il quale a sua volta

 

richiama il risveglio..la colazione..e relativo dolcetto - " BUON MAROTTINO ...DA' ENERGIA. .the..AL TUO MATTINO "

 

-Perdonami .brr se puoi !) sarebbe andata ancora bene...visto quello che è successo a qualcun'altro in anni bui e

 

tristi per il Nostro Paese...in un passato ...poi...non così remoto ( esistono guerre e guerre : quelle tra consanguinei,da

 

sempre , sono le peggiori in assoluto ! )

 

-Per chi come me..ha vissuto il passaggio di Sivori dalla Juve al Napoli...da tempo ormai...si è fatto gli "anticorpi" !

 

-Sempre un piacere leggerTi ! Buon Proseguimento .qualamano ! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e fammi capire se prendiamo quello che costa evidentemente meno la colpa di marotta quale sarebbe,di non metterli di tasca sua i soldi?? certo che siete davvero forti eh

per me Marotta a livello di mercato è un perfetto incapace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me Marotta a livello di mercato è un perfetto incapace.

 

 

 

non capisco cosa puo fare questo povero uomo per essere 'gradito' da voi perfezionisti.

 

Con tutto rispetto verso le vostre opinioni pero insomma, un perfetto incapace sarebbe sabatini, che al epoca era il 'rimpianto' di mezzo forum perche la roma prende un signor dg!! e noi abbiamo Marotta, a adesso guarda che fine ha fatto la roma...

 

mentre noi abbiamo vinto 2 scudetti....merito solo di conte? no... merito solo di marotta? no... merito solo di agnelli? no.... merito di tutti? si.

 

Se sarebbe vero che allenatore e societa non lavorano in sintonia avremmo vinto un bel NIENTE.

 

Poi ovviamente ci possono essere qualche differenze tra di loro, fa parte di ogni lavoro che esiste sul pianeta...

 

ma per dichiarare che un dg che fa parte di una societa reduce da 2 scudetti consecutivi un perfetto incapace ce ne vuole di corraggio.... sono solamente passati 3 anni da blanc&secco. E ci sono squadre come la roma che ha un dg molto richiesto da alcuni utenti qui dentro che sta navigando nel niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me Marotta a livello di mercato è un perfetto incapace.

E fortuna c'abbiam vinto "qualcosina" in due anni grazie ANCHE a certe sue intuizioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.