Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Speciale Chatillon 2013 - News, foto, video, emozioni e altro, dal ritiro della Juventus. 12-22 luglio 2013

Post in rilievo

Se vabbè .ghgh

 

Magari sefz

 

Peccato che hanno già detto tutte e due le parti che l'anno prossimo andrà al Bayern a 0.

 

Che radio era?! .uah

 

Radio New TROLL... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che è gia stato a Chatillon potrebbe cortesemente indicare dove è più oppurtuno lasciare la macchina in modo tale da raggiungere lo stadio ed il summer village comodamente a piedi? Grazie

 

a Saint Vincent. poi prendi la corriera per Chatillon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché hanno tagliato i capelli a tevez! spero non gli facciano quella * di cresta da bimbominkia milan style. lo voglio così:

 

article-1120046-02FA012A000005DC-776_468x480.jpg

 

e già che ci siamo,sogno un vidal di nuovocosì:

 

arturo_vidal_seguito_da_guardiola.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avrei voluto essere li con voi a Chatillon, ma grazie alle foto e ai video mi sento più vicino. Volevo chiedervi come vedete Bouy in questi primi giorni di ritiro, io non riesco mai a vederlo ne in foto ne in video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o a Tevez oltre che i capelli hanno rifatto pure le sopraciglia? Alla faccia che non si sarebbe integrato, addirittura si sta italianizzando .ghgh

Comunque mi pare molto bene da questi primi giorni di ritiro. I nuovi li vedo già lanciati, ne vedremo delle belle questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avrei voluto essere li con voi a Chatillon, ma grazie alle foto e ai video mi sento più vicino. Volevo chiedervi come vedete Bouy in questi primi giorni di ritiro, io non riesco mai a vederlo ne in foto ne in video

 

.salve

 

Quasim purtroppo viene da un brutto infortunio .. si allena con gli altri ma ancora le partitelle non le fa.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la storia dell'allenamento a porte chiuse sta cominciando a stancare !! A proposito , a Juventus tv hanno detto se domani mattina ci sarà allenamento ? Sento pareri/notizie discordanti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

grazie ai consigli di bigdonk abbiamo passato uno splendido lunedì anche se i cancelli sono stati aperti solo alle 17.45

Non pensavo che Chatillon fosse così piccola per cui se anche si parcheggia "sotto" il paese (io ho parcheggiato al Don Bosco (5 euro)) poi da lì si raggiunge tutto. Il paese resta innalzato rispetto all' autostrada ed è piccolino con via centrale con alcuni negozi, baretti, .. Se si prosegue in direzione del campo superato il ponte si può passare sia a sinistra, dove abbiamo un parco giochi pubblico all'ombra dove consiglio di sostare per il pranzo, che a destra (verso la montagna) dove compiendo un semicerchio si arriva al campo incrociando il CRAI, dove si può comprare l'occorrente per farsi i panini, un bar seminascosto (sul retro del CRAI) con parcheggio libero affacciato sulla strada provinciale che passa sopra il paese ed una fontana.

Proseguendo oltre il campo abbiamo lo spazio denominato Summer Village con spazio aperto per le interviste, spazi pubbliciatari vari, juventus store, self service (a pranzo credo), bar e palazzetto con dentro stand bet/sky ecc

Personalmente a parte il bar con il bagno pubblico e forse lo store mi sono tenuto alla larga da questa zona perchè offre servizi cari ed è una zona esposta al sole per cui se uno arriva per assistere come me all'allenamento pomeridiano (che lunedì è iniziato alle 17,45 con i biglietti venduti alle 15) rimanendo in tale zona si rischia di collassare. Con moglie e bimbo piccolo abbiamo mangiato (e fatto la nanna) al parco pubblico che segnalavo prima poi io da solo ho fatto spola per prendere biglietti ecc... ec...

Consiglio anche di evitare di accodarsi all' apertura dei cancelli perchè mentre io ho fatto 20 minuti per entrare alle 17.55 mia moglie con il bimbo si è mossa a coda finita ed è entrata poco dopo le 18.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la storia dell'allenamento a porte chiuse sta cominciando a stancare !! A proposito , a Juventus tv hanno detto se domani mattina ci sarà allenamento ? Sento pareri/notizie discordanti :)

 

E' un allenamento sulla tattica ed è giusto che sia segretissimo.. oppure vogliamo altre spie "mazzarriane" in ritiro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che è gia stato a Chatillon potrebbe cortesemente indicare dove è più oppurtuno lasciare la macchina in modo tale da raggiungere lo stadio ed il summer village comodamente a piedi? Grazie

ciao io ho parchaggiato nella parte di sotto del paese davanti all'istituto Don Bosco (5 euro )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.