Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Speciale Chatillon 2013 - News, foto, video, emozioni e altro, dal ritiro della Juventus. 12-22 luglio 2013

Post in rilievo

Solo io trovo patetiche quelle interviste? uum Con tutto il rispetto per chi posta le domande su twitter .ok

Secondo me rispetto ai primi giorni adesso hanno aggiustato il tiro e alternano qualche domanda più divertente a qualcuna un pochino più tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un allenamento sulla tattica ed è giusto che sia segretissimo.. oppure vogliamo altre spie "mazzarriane" in ritiro??

 

Tra un po Isla racconterà tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' un allenamento sulla tattica ed è giusto che sia segretissimo.. oppure vogliamo altre spie "mazzarriane" in ritiro??

1- la prima spia mazzarriana è Isla

2- dal primo piano di alcune case si riusciva a vedere benissimo l allenamento segretissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa dirmi cosa fanno ancora lunedì 22 che è l'ultimo giorno di ritiro?

 

fanno ancora allenamento il mattino e il pomeriggio?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce la fai a fine mese? facciamo na colletta?

 

scusami ma che centra.. ?! .doh

il senso era: io ti pago, anche 50 centesimi ma comunque ti pago, e tu (jtv) non mi fai vedere nemmeno la partitella?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono abbonato juve ch dal 2006,per amore e per guardarmi un po le giovanili,è un canale monotematico quindi di una noia e di una pochezza fuori del normale,non so gli altri canali come siano, ma qualcosina in più per rispetto di chi vive lontano e degli anziani(la MAGGIORANZA DEGLI ABBONATI PENSO) fanno veramente pietà esclusa l'amichevole in famiglia di villar ricordo poche partite trasmesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- la prima spia mazzarriana è Isla

2- dal primo piano di alcune case si riusciva a vedere benissimo l allenamento segretissimo

 

Va beh allora che le facciano in un campo indoor e che vengano esclusi i probabili partenti .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, qualcuno ha qualche link per il live streaming della amichevole di oggi diretta su premium calcio? Grazie

Mi servirebbe anche a me un link....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.