Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Speciale Chatillon 2013 - News, foto, video, emozioni e altro, dal ritiro della Juventus. 12-22 luglio 2013

Post in rilievo

qualcuno mi può mandare i link per la partita? .allah

Mi servirebbe anche a me un link....

Ciao ragazzi, qualcuno ha qualche link per il live streaming della amichevole di oggi diretta su premium calcio? Grazie

 

La richiesta di link è vietata dal regolamento! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Va beh allora che le facciano in un campo indoor e che vengano esclusi i probabili partenti .ehm

ci farebbero più bella figura . Ti racconto una scena vista ieri. Una signora stava guardando comodamente il segretissimo allenamento da casa sua , le si avvicina uno della security che dice " signora la devo informare che la Juventus sta facendo un allenamento segreto ma siccome è a casa sua non posso fare niente " .. Forse a zelig si vedono queste cose ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo il nuovo pullman, già quelli degli anni passati avevano i vetri oscurati ma lasciavano intravedere qualcosa , questo invece zero !! Non si vede niente a parte il guidatore e il primo passeggero sulla sinistra . 1 ora sotto il sole per vedere un pullman in movimento .. Potevo starmene a Bergamo a vedere quelli della Saab !! Riconosco che comunque sono fortunato perché non tutti i tifosi riescono a venire a chatillon ma crederemi ,l'atteggiamento di squadra e giocatori è davvero pessimo nei confronti dei tifosi. Un po' forse anche per colpa nostra perché un buon 60% di tifosi presenti è veramente insopportabile.

Scusate il piccolo sfogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato più volte ribadito che è assolutamente vietato chiedere e/o postare link per lo streaming. Basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JUVENTUS (3-5-2): Storari; Motta, Ogbonna, Pol Garcia Tena; Lichtsteiner, Vidal, Rossi, Asamoah, De Ceglie; Tevez, Llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venerdi andrò a chatillon ma visto che non ci sono mai stata volevo sapere un paio di cose: è facile da raggiungere cioè si trova facilmente il posto?i biglietti per vedere gli allenamenti si possono comprare là e se c'e il rischio di non trovarli? il posto macchina è facile da trovare? scusate se le domande possono sembrare banali ma non conoscedo il posto non ne so niente. grazie in anticipo per chi mi risponderà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venerdi andrò a chatillon ma visto che non ci sono mai stata volevo sapere un paio di cose: è facile da raggiungere cioè si trova facilmente il posto?i biglietti per vedere gli allenamenti si possono comprare là e se c'e il rischio di non trovarli? il posto macchina è facile da trovare? scusate se le domande possono sembrare banali ma non conoscedo il posto non ne so niente. grazie in anticipo per chi mi risponderà!

uscendo dal casello autostradale diciamo che lo stadio briunod non è semplicissimo da trovare ( se hai il navigatore comunque non penso ci siano problemi ). I biglietti puoi acquistarli su internet, io cmq ti consiglio di acquistarli direttamente sul posto perché devi fare la coda comunque in entrambi i casi ( io li ho sempre presi ai botteghini dello stadio ). Per quanto riguarda il parcheggio ti sconsiglio quello a pagamento vicino allo stadio, ti consiglio quello vicino al cimitero che è li vicino. Spero di esserti stato d'aiuto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venerdi andrò a chatillon ma visto che non ci sono mai stata volevo sapere un paio di cose: è facile da raggiungere cioè si trova facilmente il posto?i biglietti per vedere gli allenamenti si possono comprare là e se c'e il rischio di non trovarli? il posto macchina è facile da trovare? scusate se le domande possono sembrare banali ma non conoscedo il posto non ne so niente. grazie in anticipo per chi mi risponderà!

ciao puoi trovare indicazioni nel mio post a pag 42

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.